Mettilo e ti risponderai da solo :D:D:D
Inviato dal mio GT-P3110 /4.1.1 JB con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Più o meno come passare da windows vista a windows seven? rotfl
Ho sentito dire che in realtà si risparmia batteria. Ma graficamente cosa cambia?
Grazie
Gabriele
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
salve io ho il tab 2 7.0 e quasi ogni giorno cerco di aggiornare il mio tab tramite fota o con il kies ma non mi da nessun aggiornamento disponibile qualcuno puo fare un po di kiarezza e stato solo rilasciato questo il firmware ke si trova in questo forum oppure devo aspettare e potro aggiornare il mio tab tranquillamente? e ppoi questo firmware va bene per il gt 3100? il mio e un no brand grazie in anticipo :-)
Tu hai il p3100 no brand?
Ufficialmente per l'Italia non è ancora uscito nulla quindi è normale che da ota o da kies non rileva nulla.
Chi ha aggiornato lo ha fatto manualmente con ODIN che è un programma che installa i firmware ufficiali che sono usciti per altri paesi ma per noi no.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ok grazie quindi dobbiamo aspettare :-)
Hanno rilasciato altre versioni ufficiali per GT P3110 della JB 4.1.1 SamMobile Firmware Page
Naturalmente manca quella italiana :()
Perchè a noi vogliono dare la versione perfetta rotfl
Sicuramente a noi rilasceranno la versione JB 4.1.2 :-D........ SICURAMEENTEEEE.... hi hi hi
nuovi firmware.... e a noi poveri italiani niente di niente..
Singapore 2013 January 4.1.1 P3110XXCLL3 P3110OLBCLL1
Thailand 2013 January 4.1.1 P3110XXCLL3 P3110OLBCLL1
Malaysia 2013 January 4.1.1 P3110XXCLL3 P3110OLBCLL1
Philippines (Sun) 2013 January 4.1.1 P3110XXCLL3 P3110OLBCLL1
Indonesia 2013 January 4.1.1 P3110XXCLL3 P3110OLBCLL1
Ci manca. Che lo rilascino agli. Indigeni e poi siamo l'ultima. Ruota del carro
Quote:
Originariamente inviato da Gheghe
E dove sarebbe, la novità? Lo siamo in ogni campo da 50 anni. Tanto, una volta che abbiamo calcio e realities, va bene tutto...
(Non mi riferisco né a te né a nessuno in particolare. È una considerazione generale :) )
(Scusate l'Ot ;) )
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Compatibbile con huawei u8650?
Secondo me quelli di samsung ci leggono e si staranno sganasciando dalle risate rotfl
Chissà qual'è il motivo, a questo punto sono più interessato a conoscere il motivo che non avere il firmware italiano.
ma se le versioni tipo quella francese , uk hanno l`italiano perché samsung italia non distribuisce quella???
....e se mi trovassi in inghilterra potrei installare il firmware uk direttamente da kies o no perché il mio tablet é "italiano" ?
Dipende, molte volte è un solo team che si occupa dei firmware per tutto il mondo, la traduzione è un qualcosa che si può fare anche separatamente dalla scrittura dei file necessari.
Senza fare nomi, almeno 3 grandi produttori(non di telefonia), sviluppano i firmware in questo modo e la sede italiana vale come il due di coppe per 2 di questi produttori, è non scherzo.
Ragazzi,
sono nuovo qui... e dopo aver letto le regole del forum (sperando di non sbagliare!) approfitto di questo thread per farvi una domanda: ieri sera ho visto un Tab 2 7" (vorrei prenderne uno) brand Vodafone all'UniEuro su cui mi è sembrato ci fosse installato il Firmware 4.1.1. Secondo voi è possibile?
Nel senso che io immaginavo ci fosse installato il 4.0 di default.
Aspetto un vostro chiarimento!
Grazie!!!
Innanzitutto grazie per avermi risposto!! ;-)
Lo avevo immaginato perchè effettivamente appena acceso avevo notato la differenza con gli altri P3100 visti in altri negozi....
Immagino con JB vada decisamente meglio!!!
Domanda: che tu sappia ci sono molte differenze tra il tuo e quello "no brand"?? Alcuni mi hanno consigliato il no brand....
Ragazzi qualcuno che mi aiuti.... ho seguito per filo e per segno la procedura descritta in prima pagina per installare jb sul mio p3110 con odin. E' andato tutto liscio, dopo aver flashato il tab si è avviato da solo ma oltre il logo samsung, che in loop appare all'infinito senza mai avviarsi del tutto, non va. non va neanche in recovery, solo in download mode. che fare? HELP
rettifico, neanche in download mode va....
Siamo un po' OT ma ti rispondo lo stesso: la brandizzazione Vodafone (come peraltro già riscontrato da altri sul forum) è molto leggera: si limita alla presenza di due o tre utility nelle app, che se non ti interessano puoi nascondere. Per il resto il brand non compare né sulla carrozzeria del tablet né in alcun altra schermata. Credo che per il resto sia in tutto e per tutto come la versione stock. JB è notoriamente più fluido e scattante, cosa peraltro già ben evidenziata sul forum.
Sei sicuro che non vada in download mode? Dal bootloop sei riuscito a spegnerlo? Se non riesci a spegnerlo non puoi neanche mandarlo in download...devi aspettare che si scarichi del tutto la batteria e si spenga, poi lo metti in carica, poi lo metti in download mode partendo da spento...
grazie ettostra, cmq sono riuscito da me. sono riuscito a spegnerlo e dopo varii tentativi sono riuscito ad andare in download (non voleva saperne), ricollegato ad odin e reinstallato. suppongo che a creare l'inghippo sia stato avira, disattivandolo sono riuscito! rimane cmq lo spavento... è tra i primi tentativi che faccio.
nuovi firmware..
Chile 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110UVSCLK1
Mexico (Telcel) 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110UVSCLK1
Brazil 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110ZTOCLL1
Italia quarto mondo degli update?
Salve a tutti, chiedo un aiuto per il tab di una mia amica...
Dopo il recente aggiornamento a Jelly Bean, l'icona per lo screenshot è sparita dalla barra quicklaunch.
Su un forum americano ho trovato un messaggio di un tipo che dice di andare in Impostazioni - Schermo - Quicklaunch... ma questa imoostazione manca totalmente dal menù Schermo del Tab della mia amica.
Qualcuno sa come ripristinare questa icona, che è la cosa che più interessa alla mia amica (dice che la usava molto, e che la combinazione di tasti è un metodo molto più macchinoso)? Al limite anche con un'applicazione...
P.s.: il tab in questione non è rootato.
Grazie!
ciao volevo un informazione essendo nuovo del forum e poco pratico.. ieri automaticamente mi si è aggiornato al nuovo firmware riavviandosi ecc.. il mio tablet note 10.1
volevo sapere, se dovessi effettuare un ripristino ai dati di fabbrica... oltre alle applicazioni foto musica ecc... perdo anche l'ultimo aggiornamento??? grazie