E non c'è modo per recuperare l'icona screen capture com'era prima? :-(
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gianluca3
Quoto! (Stavo giusto guardando il Tg1)
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
incredibile ma vero l'aggiornamento è arrivato anche in kazakistan da non credere...........ma siamo così screditati dall'estero?sarà mica colpa di Berlusconirotflrotfl
Argentina 2013 January 4.1.1 P3110XXCLK7 P3110UVSCLK1
A questo punto spero che esca la 4.1.2 francese che è stata una delle prime ad uscire con la 4.1.1 e che monto tuttora.
SICURAMENTE ci fanno una sorpresa e rilasciano direttamente la 4.2! Hahahahahaha! XD
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Non fantastichiamo troppo è!rotfl
Ma davvero,che ci vuole a far uscire la versione italiana? Non mi sembra cosi complicato.
Secondo me si sono abituati troppo bene,bisogna fargli calare le vendite in maniera drastica,poi scommetto che si darebbero una svegliata:bd:
Spero gli sia andato di traverso il panettone :D
Ragazzi
Kies 5 minuti fa mi ha proposto un nuovo aggiornamento!!!!
Dai volevo farvi solo uno scherzo...pensavo arrivaste in tanti invece solo il povero Pasquill :)
E aggiornate sti cavolo di firmw stranieri così non ci pensate +
Cos'é? Un pesce di aprile in anticipo?
Avrai fatto venire un malore a non pochi.... Hi hi hi scherzo:-)
Fate i bravi che poi quando arriva veramente non ci crede nessuno
Dal mio S3 rinato ^_^
Io che ho un p3100 organizzato tim(per altro compagnia di bandiera) ho ancora addirittura la 4.0.3.....anzi...già che ci sono vi faccio una domanda....che differenze ci sono dalla 4.0.3 alla 4.0.4???:what:
Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
Salve ragazzi chi vuole può aggiornare senza problemi con la rom rilasciata in Francia , Io ho aggiornato il mio p3110 (ha l'imei francese) e pertanto kies mi dava l'aggiornamento .
Vi confermo che è anche in italiano e si può istallare facilmente con Odin . eventualmente posso postare il link della rom ma credo sia facile per tutti reperirla
scusate,ho flashato anche io quella francese. appena accendo il tablet appare samsung tab2 e poi per un secondo esatto lo schermo diventa di ogni colore..come un interferenza per poi appararire il logo samsung...lo fa anche a voi?
Anche a me con p3110 jb4.1.1 francese
Pure io ho la 4.1.1 JB Francese sul mio GT 3110, ma sia prima. Che dopo l'aggiornamento. Non mi ha mai. Presentato. Il problema
io ho usato la versione odin gratuita,puo essere quello forse il motivo?non so.
Se hai voglia prova a riflashare ma con odin versione gratuita e vedi se ti risolve il problema
Quindi dite che aspettare un fantomatico aggiornamento UFFICIALE italiano è utopistico??
Dite che nemmeno a fine mese ce la facciamo??
prova con la versione normale di odin , poi se dovesse darti ancora problemi, reset a impostazioni iniziali e reinstalli tutto da nuovo
Ieri ho scritto su FB un messaggio a samsung mobile, ecco la loro risposta:
Io:
Buongiorno,
sono possessore di un galaxy tab 2 7.0 P3110. Ogni giorno osservo il rilascio di firmware 4.1.1 per il suddetto modello in svariati paesi del mondo, tranne che in Italia. Vorrei sapere, se possibile, il motivo per questa lunghissima attesa.
Grazie, cordiali saluti.
Samsung Mobile Italia:
ciao ,
il ritardo nel rilascio di Jelly Bean per il nostro mercato non è una scelta commerciale ma legata al processo stesso di nascita di un aggiornamento. Ogni aggiornamento nasce nella sede centrale di Samsung, in Corea, e adattato dal singolo mercato. In Italia lo adattiamo e testiamo con i nostri qualificatori e con i vari operatori telefonici, con un processo ciclico che prevede controlli, aggiustamenti e test continui, per garantirvi un risultato di elevata qualità. Può accadere quindi che ci siano disallineamenti di tempo.
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Quindi dobbiamo sperare nei Coreani?
Buongiorno, ho letto su un sito poco fa questa notizia: Stando a quanto svelato dai colleghi del sito AndroidPolice, i tecnici dell'azienda sud coreana hanno appena iniziato la distribuzione dell'aggiornamento del sistema operativo Android 4.1.1 Jelly Bean per il Samsung Galaxy Tab 2 10.1 e il Galaxy Tab 2 7.0.
Mentre i tecnici Samsung stanno discutendo su chi di loro deve cambiare l'identificativo (di una rom europea qualunque) per italianizzare il firmware, nel frattempo in Russia e Francia è già uscita la versione 4.1.2 (per il 3100) rotfl
Che dalla Corea sia stato rilasciato è indubbio. Io ho un tab 2 7pollici e ho su JB francese e altri magari hanno versioni di altri stati. Il punto è che la versione italiana, a cui lavorano gli italiani, non è ancora uscita.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
ciao a tutti
quindi ... da quello che capisco leggendo tutto il thread ... io che ho un 3110 no brand con il 4.0.3 (KIES mi dà sempre nessun aggiornamento disponibile) o faccio da solo o ... aspetto di arrivare alla pensione per aggiornare il tablettino !!!??? :o