CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    ziotarta
    Guest
    Predefinito

È vero non è il top di gamma ma non è così male come viene descritto, ho il 3G funziona bene (ho disattivato un po' di applicazioni inserite da Samsung ) ed è ultra portatile. L'unica pecca, per me, è la mancanza dell'usbotg e la disattenzione di Samsung per la clientela, non credo di riacquistare dei loro prodotti. Comunque vi informo che il tablet da sabato è in assistenza come richiesto da H3G, e comunque ho chiesto la risoluzione del contratto di acquisto per prodotto non conforme, vi terrò aggiornati.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziotarta Visualizza il messaggio
    È vero non è il top di gamma ma non è così male come viene descritto, ho il 3G funziona bene (ho disattivato un po' di applicazioni inserite da Samsung ) ed è ultra portatile. L'unica pecca, per me, è la mancanza dell'usbotg e la disattenzione di Samsung per la clientela, non credo di riacquistare dei loro prodotti. Comunque vi informo che il tablet da sabato è in assistenza come richiesto da H3G, e comunque ho chiesto la risoluzione del contratto di acquisto per prodotto non conforme, vi terrò aggiornati.
    si' samsung l'ha proprio fallata..questa volta, ma non rispetto alla concorrenza bensi' rispetto a se stessa: il tab 2 aveva l'usb host..alla fine l'otg e' qualcosa che non e' fondamentale ma che se lo hai vivi meglio, penso al mio caso: scambio file tra telefono e tab grazie a cavo otg + chiavetta usb; ci collego il joypad, la tastiera, il mouse..

Samsung ha deciso che la linea tab 3, e ora 4 sia dedicata a chi ha proprio le necessita' tecnologiche minime

Senior Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

si' samsung l'ha proprio fallata..questa volta, ma non rispetto alla concorrenza bensi' rispetto a se stessa: il tab 2 aveva l'usb host..alla fine l'otg e' qualcosa che non e' fondamentale ma che se lo hai vivi meglio, penso al mio caso: scambio file tra telefono e tab grazie a cavo otg + chiavetta usb; ci collego il joypad, la tastiera, il mouse..

Samsung ha deciso che la linea tab 3, e ora 4 sia dedicata a chi ha proprio le necessita' tecnologiche minime (lo dico da ex possessore)

ziotarta
    Guest
    Predefinito

No secondo me puntano al cloud modello Apple, altri soldi da spillare a noi utenti. Per il lavoro, scambio file, uso un trekstor surftab 7" da 50 euro con OTG, ed è una lippa.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Come si disattivano le applicazioni di base? Non sono soddisfatto del tab3, Anche io ho il 3g ma capita spesso che quando chiamo mi cade la linea(ho provato con altra sim di altro operatore e non cambia nulla). Perdonatemi, non definisco io il tab3 top di gamma, ma la stessa samsung in quanto parlando con l'assistenza clienti lo stesso operatore lo defini tale. Io non sono per nulla soddisfatto, anzi!!!

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

No secondo me puntano al cloud modello Apple, altri soldi da spillare a noi utenti. Per il lavoro, scambio file, uso un trekstor surftab 7" da 50 euro con OTG, ed è una lippa.
    TRANQUILLO , io imparo in fretta , primi e ultimi soldi buttati così .
    La prossima volta ci starò attento , ci faccio le pulci sulle caratteristiche tecniche

Inviato dal mio ST21i usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fantonio Visualizza il messaggio
    Come si disattivano le applicazioni di base? Non sono soddisfatto del tab3, Anche io ho il 3g ma capita spesso che quando chiamo mi cade la linea(ho provato con altra sim di altro operatore e non cambia nulla). Perdonatemi, non definisco io il tab3 top di gamma, ma la stessa samsung in quanto parlando con l'assistenza clienti lo stesso operatore lo defini tale. Io non sono per nulla soddisfatto, anzi!!!
    Mi sa che nessuno sia soddisfatto.

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Nella gestione applicazione puoi disattivare le app che non ti interessano, attenzione a quelle di sistema o che si integrano con google, e vedrai che il tablet sarà più reattivo, poi di tanto in tanto, utilizza un pulitore della cache (sul playstore ce ne sono tanti e free) e il gioco e fatto.
    Ovviamente sto parlando per una "gestione" del tablet per mantenere la garanzia valida, perchè se dovessi fare il root il discorso cambierebbe e di molto.
    Ciao.
    A me la linea non cade e utilizzo H3G.

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio

Io sono abbastanza soddisfatto del tablet, sapevo che non era il top di gamma, ma per il mio utilizzo va più che bene. Quello di cui non sono soddisfatto è la gestione della clientela da parte della SAMSUNG, come può il customer care service dare riposte a c...o, dimostrando poca serietà ma sopratutto di non conoscere il prodotto di cui sta parlando.
    Io continuo a sostenere che dobbiamo tempestare la SAMSUNG con lettera di proteste, manifestando il nostro disappunto,e sopratutto boicottare i loro prodotti, loro capiscono solo la logica del profitto e un drastico calo di vendite drastico farebbe capire che siamo stufi di essere presi in giro.
    Fosse per me il loro nuovo S5 lo lascerei marcire sugli scaffali, e dopo vediamo se il prezzo non "cala" drasticamente.
    Scusate lo sfogo, so che è un'idea improponibile in Italia ma in altri nazioni sono i consumatori a dettare legge e non viceversa.

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiocar74 Visualizza il messaggio

Io sono abbastanza soddisfatto del tablet, sapevo che non era il top di gamma, ma per il mio utilizzo va più che bene. Quello di cui non sono soddisfatto è la gestione della clientela da parte della SAMSUNG, come può il customer care service dare riposte a c...o, dimostrando poca serietà ma sopratutto di non conoscere il prodotto di cui sta parlando.
    Io continuo a sostenere che dobbiamo tempestare la SAMSUNG con lettera di proteste, manifestando il nostro disappunto,e sopratutto boicottare i loro prodotti, loro capiscono solo la logica del profitto e un drastico calo di vendite drastico farebbe capire che siamo stufi di essere presi in giro.
    Fosse per me il loro nuovo S5 lo lascerei marcire sugli scaffali, e dopo vediamo se il prezzo non "cala" drasticamente.
    Scusate lo sfogo, so che è un'idea improponibile in Italia ma in altri nazioni sono i consumatori a dettare legge e non viceversa.

Pagina 19 di 37 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio