CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 366
Discussione:

Thread Utilizzo Cavo OTG (Tab3 7.0)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    bfg
    bfg non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Per quanto mi riguarda (come ho scritto sopra) stavo parlando di Nexus 7 (ver 2012 e 2013). Sono arrivato alla discussione da google e non mi sono accorto che è nella sez Samsung Tab... Scusate per la confusione.
    Cmq, per chi fosse interessato, poi il cavo da Amazon è arrivato e funziona come speravo: cavo otg a Y con maschio usb per l'alimentazione del tablet (e non della periferica connessa).
    Arch Linux installata sul nexus7 (2012) con AmuleAdunanza (Fastweb) e un disco esterno da 5 pollici collegato via usb...

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao
    mi accodo al gruppo...Ho appena acquistato una chiavetta usb della TDK "doppia" (da una parte micro USB e dall'altra USB normale) e ovviamente non funziona sul 7.0 T210 di mia figlia...
    Posto che protesterò anche io sul sito ufficiale, nessuno ha provato quel cavo artigianale con la modifica?

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Non funziona. Sono ancora in attesa del tablet da parte dell'assistenza, vi farò sapere.

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Core, Galaxy S4

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Stesso identico problema... Galaxy Tab 3 7,0 wifi 3G che non vede il cavetto OTG di nessuna marca nemmeno l'originale e problema sul tasto on/off. Ho appena inviato richiesta sostituzione al supporto samsung... Il tablet ha 25 giorni di vita.
    Ciao a tutti

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ma non te lo hanno sostituito con tab da 8 pollici vero?

Senior Droid L'avatar di hdjweb

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anche io mi accordo allo stesso prezzo avremmo preso un mediacom superiore con mhl e otg si fanno pagare il prezzo di una Mercedes con il valore di una Fiat uno

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hdjweb per ora non mi hanno nemmeno risposto alla mail... inviata però solo oggi pomeriggio! Vediamo se mi rispondono nei prossimi giorni. Onestamente sono molto arrabbiato sia per il tasto on off ma ancora di più per la mancata lettura delle pen drive. Odio inviare un accessorio così personale in assistenza perchè ci ho salvato su tante cose personali e di lavoro.... Poi chissà quanto tempo sta via...
    Sono stato stupido a non provare subito la funzione altrimenti lo riportavo in negozio entro gli 8 giorni.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

hdjweb per ora non mi hanno nemmeno risposto alla mail... inviata però solo oggi pomeriggio! Vediamo se mi rispondono nei prossimi giorni. Onestamente sono molto arrabbiato sia per il tasto on off ma ancora di più per la mancata lettura delle pen drive. Odio inviare un accessorio così personale in assistenza perchè ci ho salvato su tante cose personali e di lavoro.... Poi chissà quanto tempo sta via...
    Sono stato stupido a non provare subito la funzione altrimenti lo riportavo in negozio entro gli 8 giorni.

ziotarta
    Guest
    Predefinito

Se lo mandi in assistenza ti consiglio di riportare il tablet alle impostazioni di fabbrica, non lasciare mai dati personali . Ciao

Androidiano L'avatar di fabiocar74

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ziotarta Visualizza il messaggio
    Non funziona. Sono ancora in attesa del tablet da parte dell'assistenza, vi farò sapere.
    Tanto ti diranno he il dispositivo funziona perfettamente , e che il device non e' supportato da OTG-USB.
    Peccato che in molti centri Assisteza , non lo sanno neppure i loro tecnici , e che te lo debbano tenere 10 giorni per capirlo.

Pagina 20 di 37 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio