Gli aggiornamenti sembra che li paghino a peso d'oro i tablet se li porti in assistenza ci vogliono minimo 15 giorni anche io ex samsung si ad alternative più economiche e soprattutto che badano ai propri clienti cosa che samsung nn fa
Gli aggiornamenti sembra che li paghino a peso d'oro i tablet se li porti in assistenza ci vogliono minimo 15 giorni anche io ex samsung si ad alternative più economiche e soprattutto che badano ai propri clienti cosa che samsung nn fa
mandata mail sul sito ufficiale, vediamo che rispondono.
Si ma loro come l'assistenza telefonica ti rispondono che il dispositivo non è aggiornabile ne compatibile con otg e beffa delle beffe loro pretendono che prima dell'acquisto li devi chiamare per chiedere se ha l'otg e in più che se son buoni hanno in mente l'aggiornento ma non sanno quando uscifa
Loro, Samsung Italia, mi han sempre detto tramite email che il tablet era otg e mi han fatto comprare un cavo otg samsung che era compatibile. Ora cosa devono rispondere ?
Che si son sbagliati ma tu hai il 7 o l'8 pollici?
Rivenduto sta specie di ciofeca e acquistato con grande soddisfazione un ARCHOS 80B PLATINUM quad core otg hdmi SUPER compatibile con tutto.
Pienamente soddisfatto da ARCHOS, pienamente deluso da SAMSUNG. Mai più !!!
Inviato dal mio AINOL NOVO 7 PALADIN ICS 4.0.3 0418
7 " ed era ben specificato, tra l'altro mi hanno anche telefonato dicendomi che il 7 " era comoatibile otg!!!@
Allora??
Novita'..... ancora nulla ,,
nessun aggiornamento del firmware che possa attivare la funzione OTG??
E' veramente un pacco il 3.7.0 , mi sta venendo voglia di sbarazzarmene e prendere un qualcosa , logicamente non marchiata Samsung.
Tanta tecnologia , ma la componentistica e' veramente scarsa e di bassa qualita' , come i materiali utilizzati delresto.
Nessun aggiornamento attendo notizie dall'assistenza H3G.