Tanto ti diranno he il dispositivo funziona perfettamente , e che il device non e' supportato da OTG-USB.
Peccato che in molti centri Assisteza , non lo sanno neppure i loro tecnici , e che te lo debbano tenere 10 giorni per capirlo.
Visualizzazione stampabile
Veramente il tablet è presso H3G perché gli ho contestato il prodotto non conforme alle dpecigivhe Samsung. Vedremo
Ok facci sapere
scusate ma se lo collegate direttamente al pc ve lo "vede"? E con KIES?
Certo al pc collegandolo lo vede come memoria usb e con kies lo riconosce il tablet tranquillamente
Tablet rientrato ieri dall'assistenza e rimandato in assistenza perché OTG non funziona. MI chiama H3G dicendomi che se non lo riparano provvederanno al cambio! Boh!
Ma forse nn è chiaro l'otg sul tab 3 da 7 pollici nn funziona proprio quindi tutti i tablet che ti daranno mancherà la funzione otg perchè prevede un componente hardware che diciamo alimenta la porta usb
Parlano di cambiare modello Tab 8. Vedremo...
Ahhh ma lo fa la tre ma la samsung nn penso
H3G dice ma per ora nessuno mi ha risposto in via ufficiale, Samsung si fa forte del suo nome e snobba i clienti nel mio caso ex!
Gli aggiornamenti sembra che li paghino a peso d'oro i tablet se li porti in assistenza ci vogliono minimo 15 giorni anche io ex samsung si ad alternative più economiche e soprattutto che badano ai propri clienti cosa che samsung nn fa
mandata mail sul sito ufficiale, vediamo che rispondono.
Si ma loro come l'assistenza telefonica ti rispondono che il dispositivo non è aggiornabile ne compatibile con otg e beffa delle beffe loro pretendono che prima dell'acquisto li devi chiamare per chiedere se ha l'otg e in più che se son buoni hanno in mente l'aggiornento ma non sanno quando uscifa
Loro, Samsung Italia, mi han sempre detto tramite email che il tablet era otg e mi han fatto comprare un cavo otg samsung che era compatibile. Ora cosa devono rispondere ?
Che si son sbagliati ma tu hai il 7 o l'8 pollici?
Rivenduto sta specie di ciofeca e acquistato con grande soddisfazione un ARCHOS 80B PLATINUM quad core otg hdmi SUPER compatibile con tutto.
Pienamente soddisfatto da ARCHOS, pienamente deluso da SAMSUNG. Mai più !!!
7 " ed era ben specificato, tra l'altro mi hanno anche telefonato dicendomi che il 7 " era comoatibile otg!!!@
Allora??
Novita'..... ancora nulla ,,
nessun aggiornamento del firmware che possa attivare la funzione OTG??
E' veramente un pacco il 3.7.0 , mi sta venendo voglia di sbarazzarmene e prendere un qualcosa , logicamente non marchiata Samsung.
Tanta tecnologia , ma la componentistica e' veramente scarsa e di bassa qualita' , come i materiali utilizzati delresto.
Nessun aggiornamento attendo notizie dall'assistenza H3G.
Nessuna app per otg!
Aspettiamo un aggiornamento software
Inviato dal mio SM-T211 usando Androidiani App
Non ci sarà mai comunicato via telefono dal Samsung exclusive
Vi ringrazio per le risposte,comunque e una vergogna, mi hanno anche fatto comprare il cavetto originale... saluti a tutti.
Guarda nn lo dire a me samsung oramai bandita nn compreró mai più nulla
Belle notizie.....
Samsung sta sbagliando politica commerciale con i clienti o meglio ex!
Sicuramente samsung ha chiuso con me.
Quanti lo stanno dicendo ma nn si preoccupa di sta cosa
Si preoccupa infatti è pronto il tab 4.
Samsung...... Una pietra sopra !!! Mai più, anche perchè NON vedo tutta questa grandezza anzi il contrario.
Inviato dal mio ZP950+ usando Androidiani App
Infatti a confronto c'è ne sono migliori allo stesso prezzo ma in tutto
Ormai continuano a sfornare tablet per fare business , la vera innovazione adesso è renderli funzionali al pari dei pc portatili.
Quelli che possediamo adesso , hon sono nemmeno giocattoli....e non sono del tutto stabili
scusate ma l'otg non va su questo tablet ?
No attendiamo (invano) che Samsung rimedi
in che modo ? -.-
In nessun modo lo far a
Sono passati parecchi giorni...pero' da Samsung non si sono degnati di rispondermi...complimenti!!!
buona serata a tutti.
Salve a tutti
Ho anche io il T210 e l'OTG non funziona nè con cavetto originale Sansumg nè con cavetto di altra marca.
Ho provato a rootare il device, a cambiare firmware e a flashare kerrnel un-official (blackhawk 1.6/1.8/2.1). Ma NULLA DA FARE
Per scrupolo ho anche scaricato APPS per il controllo di USBHOST o USBOTG. Ma anche in questo caso: NULLA DI NUOVO.
Ho scritto alla Samsung una prima volta ed ecco la loro risposta:
In merito alla sua segnalazione, la informo che questo non costituisce un difetto, ma rientra nel normale funzionamento del SM-T210.
Per poter condividere contenuti dal SM-T210, lei potrà, utilizzare le funzioni di connettività wireless, come il DLNA o il servizio Samsung Link o in alternativa trasferire i dati tramite l'ausilio di una scheda di memoria microSD.
Il Galaxy Tab 3 SM-T210, non supporta la funzionalità USB OTG per la gestione di periferiche USB esterne.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung
Ho scritto una seconda volta chiedendo se ci puo' essere in un prossimo futuro un aggiornamento che risolvesse il problema. Ecco la loro risposta:
In merito a quanto richiesto, non è possibile risolvere con un aggiornamento in quanto l'impedimento è a livello hardware.
Se desidera aiutarci ad offrire un servizio migliore, la invito a compilare il questionario che troverà di seguito. La sua opinione per noi è importante.
Nel caso avesse bisogno, potrà mettersi in contatto con noi telefonicamente al numero verde 800.67267864 o accedendo all’area sul sito dedicata
La ringrazio per aver contattato Samsung e augurandomi di aver soddisfatto le sue esigenze, le ricordo che restiamo a sua completa disposizione.
Cordiali Saluti
Matteo
Servizio Clienti Samsung
Conclusione: il tablet in questione è un giocattolino per under 10 dove guardare cartoni animati o giocare ad Angry Birds e per noi adulti un semplicissimo ebook.
Il proverbio CHI PIU' SPENDE, MENO SPENDE è per l'n-esima volta confermato