Non so dirti ma se non erro le due cpu lavorano sempre.
Il tegra tre fa lavorare i 4 core solo se servono (nei giochi) mentre normalmente ha un'ulteriore core singolo che fa il 99% del lavoro mentre i 4 sono spenti. Con video hd e browser ed programmi ne va uno solo per risparmiare batteria. Il nostro li ha sempre accesi anche se non lavorano.
volendo, si potrebbe collegare contemporaneamtente un cavo hdmi con apposito adattatore mhl e una tastiera usb? ci sono adattatori che permettono di collegare i 2 accessori o la tastiera è possibile collegarla solo tramite bluetooth o wifi?
i 16 giga oggi sono in offerta entrambi a 249. il plus ha fotocamera led, 3g, funzione telefonica e 200 mhz di cpu in più.
il tab 2 non ha il led flash, non ha il 3g, non può telefonare, ha un case peggiore ed è il 20%più lento. dimmi tu come si può acquistare un tablet peggiore allo stesso prezzo solo perchè ha la scritta "2"![]()
??? Costruito sull'ossatura di che? Guarda che a differenza del Tab 2, il p62x0 ha l'hardware del Galaxy S2, che è una GROSSISSIMA garanzia! Oltre ad essere superiore in tutto rispetto i p31x0...tranne nella versione di Android che é un non problema...visto che arriverà ICS anche per il plus.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ok, Ok, però non aggreditemi
Ho provato il P6200 di mio nipote e non ho trovato grosse differenze (oltretutto comprato 20 gg. fa a 339 E.) e non servendomi il 3G ho pensato bene di risparmiarmi quei 50 Euro, inoltre la differenza tra android 3.2 e 4.0 mi è sembrata evidente e in merito all'aggiornamento del P6200 se ne parla da mesi ma ancora niente.
Ahahahah! Non volevo aggredirti :-) Più che altro ero curioso..
Samsung adotta delle strategie "furbe" piazzando alcune volte prodotti dall'hardware datato semplicemente aggiungendo qualcosa al nome del modello che ha avuto successo ed é più facile far abboccare la gente mettendo un 2 al posto di un "plus". Immagini il Galaxy S2 Plus? E chi lo compra?? Nooo...vogliamo l'S3! Anche quando si dirà agli amici..ho un Tab 2, fa più figo! :-) Meglio documentarsi prima di acquistare prodotti Samsung, ma non solo...
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
qui serve il paragone automobilistico.
il p6200 sta alla F40 come il 3100 sta alla 348.
considerando che son vecchio e faccio paragoni su auto di almeno 20 anni fa direi che lo capisco solo io hihih