CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    199 é un prezzo alto se si. Tratta della 8 giga con 49 euro in più avresti avuto un 3g con16 giga telefono
    Infatti.....

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    In effetti non posso che quotare l'utente sequoia che ha fatto delle considerazioni interessanti circa l'utilizzo dei core:
    Quello che volevo chiedere, nel caso del P6200, i due core come vengono utilizzati? Il carico di lavoro è diviso equamente per i due core oppure uno di loro è "dormiente" e viene chiamato in causa quando c'è un maggior utilizzi di risorse (ad es. i giochi)?
    Oppure considerato il fatto che il P6200 è ancora fermo a Honeycomb, lavora solo ed esclusivamente un unico core? Se non erro ICS supporta i multicore, coreggetemi se sbaglio.
    Qualcuno sa darmi una risposta? Grazie....

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Non so dirti ma se non erro le due cpu lavorano sempre.
    Il tegra tre fa lavorare i 4 core solo se servono (nei giochi) mentre normalmente ha un'ulteriore core singolo che fa il 99% del lavoro mentre i 4 sono spenti. Con video hd e browser ed programmi ne va uno solo per risparmiare batteria. Il nostro li ha sempre accesi anche se non lavorano.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

volendo, si potrebbe collegare contemporaneamtente un cavo hdmi con apposito adattatore mhl e una tastiera usb? ci sono adattatori che permettono di collegare i 2 accessori o la tastiera è possibile collegarla solo tramite bluetooth o wifi?

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    199 é un prezzo alto se si. Tratta della 8 giga con 49 euro in più avresti avuto un 3g con16 giga telefono
    Considera che si tratta del Tab 2 (con ICS ed altre migliorie esteriche e di processore), a 249 E. davano il Tab Plus (P6200) che ha il 3G ma è comunque costruito sull'ossatura del Tab 1, compresi processore, Ram e OS (3.2 Honeycomb).

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

i 16 giga oggi sono in offerta entrambi a 249. il plus ha fotocamera led, 3g, funzione telefonica e 200 mhz di cpu in più.
    il tab 2 non ha il led flash, non ha il 3g, non può telefonare, ha un case peggiore ed è il 20%più lento. dimmi tu come si può acquistare un tablet peggiore allo stesso prezzo solo perchè ha la scritta "2"

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Considera che si tratta del Tab 2 (con ICS ed altre migliorie esteriche e di processore), a 249 E. davano il Tab Plus (P6200) che ha il 3G ma è comunque costruito sull'ossatura del Tab 1, compresi processore, Ram e OS (3.2 Honeycomb).
    ??? Costruito sull'ossatura di che? Guarda che a differenza del Tab 2, il p62x0 ha l'hardware del Galaxy S2, che è una GROSSISSIMA garanzia! Oltre ad essere superiore in tutto rispetto i p31x0...tranne nella versione di Android che é un non problema...visto che arriverà ICS anche per il plus.

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di volleyma

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ok, Ok, però non aggreditemi
    Ho provato il P6200 di mio nipote e non ho trovato grosse differenze (oltretutto comprato 20 gg. fa a 339 E.) e non servendomi il 3G ho pensato bene di risparmiarmi quei 50 Euro, inoltre la differenza tra android 3.2 e 4.0 mi è sembrata evidente e in merito all'aggiornamento del P6200 se ne parla da mesi ma ancora niente.

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da volleyma Visualizza il messaggio
    Ok, Ok, però non aggreditemi
    Ho provato il P6200 di mio nipote e non ho trovato grosse differenze (oltretutto comprato 20 gg. fa a 339 E.) e non servendomi il 3G ho pensato bene di risparmiarmi quei 50 Euro, inoltre la differenza tra android 3.2 e 4.0 mi è sembrata evidente e in merito all'aggiornamento del P6200 se ne parla da mesi ma ancora niente.
    Ahahahah! Non volevo aggredirti :-) Più che altro ero curioso..
    Samsung adotta delle strategie "furbe" piazzando alcune volte prodotti dall'hardware datato semplicemente aggiungendo qualcosa al nome del modello che ha avuto successo ed é più facile far abboccare la gente mettendo un 2 al posto di un "plus". Immagini il Galaxy S2 Plus? E chi lo compra?? Nooo...vogliamo l'S3! Anche quando si dirà agli amici..ho un Tab 2, fa più figo! :-) Meglio documentarsi prima di acquistare prodotti Samsung, ma non solo...

Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

qui serve il paragone automobilistico.
    il p6200 sta alla F40 come il 3100 sta alla 348.

considerando che son vecchio e faccio paragoni su auto di almeno 20 anni fa direi che lo capisco solo io hihih

Pagina 28 di 43 primaprima ... 18262728293038 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio