CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    certo, come telefono principale è utilissimo...ma qualche volta, prima di dire certe cose, ci pensate o no? provai ad usare un galaxy tab 1000 come telefono principale, dopo 3 giorni mi accorsi che stavo perdendo i capelli dallo stres con eccessivi sbalzi di umore. Morale, comprai un xperia mini da usare come telefono principale
    tutto soggettivo infatti, anche io uso per "tutto" il TAB e non ho nessuna difficoltà, un borsello un po più grande ed auricolare Bluethoot nel primo taschino.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    tutto soggettivo infatti, anche io uso per "tutto" il TAB e non ho nessuna difficoltà, un borsello un po più grande ed auricolare Bluethoot nel primo taschino.
    si, certo, praticamente il borsello sei costretto ad indossarlo più delle mutande. E poi quando ti chiamano sei costretto a rispondere a tutte le chiamate perchè con l'auricolare non sai chi ti sta chiamando. Quando devi chiamare come fai? devi cacciare fuori il tab con conseguente rottura di maroni, perchè il comando vocale ci azzecca 2 volte su 10 e si rischia sempre di chiamare la persona sbagliata. Ci sarebbe una soluzione, un auricolare bluetooth con display, ma costerebbe quasi quanto il tablet stessi. Io rimango dell'opione, che se usato in ufficio o a casa ache come telefono allora può essere utile, ma se lo si porta in giro diventa una ridicolità. Almeno io ci ho provato e mi ha fatto questo effetto

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Vabbè dai ragazzi potremmo discuterne per ore, queste sono sono cose soggettive. Io per esempio non chiamo mai ma scrivo un sacco di sms il solo tablet per me e' impensabile, al contrario uno che riceve tante chiamate e' pensabile.

inviato da HTC Desire Z

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

secondo voi, il galaxy tab 2 - 3110 a 199 euro (nuovo) è un buon prezzo o conviene aspettare il nexus 7
    Ultima modifica di guarrun; 26-06-12 alle 22:59

Androidiano

Smartphone
    google nexus white

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Per me buono. Dove l'hai trovato?

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    secondo voi, il galaxy tab 2 - 3110 a 199 euro (nuovo) è un buon prezzo o conviene aspettare il nexus 7
    se non hai urgenza di comprarlo.. personalmente ti consiglierei di aspettare un altro po

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da backtophone Visualizza il messaggio
    Per me buono. Dove l'hai trovato?
    l'offerta è valida in una grossa catena di elettrodomestici che sconterà i tablet samsung di 100 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Waterfall77 Visualizza il messaggio
    se non hai urgenza di comprarlo.. personalmente ti consiglierei di aspettare un altro po
    non avrei nessuna urgenza, considerando che oggi dovrebbe essere presentato il nexus 7 e considerato anche che la promozione sui tablet samsung è disponibile per tutto il mese di luglio, beh, aspetterò un altro pochino, non vorrei fare un acquisto affrettato. Avrei delle considerazioni da fare. Il nexus 7 dovrebbe essere quad core, con gpu a 12 core e 1gb di ram, quindi come hardware e come tablet dovrebbe reggere il passo coi tempi per un bel po. Il galaxy tab 2 ha cpu dual core 1gb di ram e gpu SGX540, quindi gpu e processore anche se perdono notevolmente rispetto al nexus, per me come hardware di un tablet è già eccessivo, come è eccessivo anche il monocore. Quindi riuscirei comunque a navigare ottimamente nel web, leggere mail, giocare a titoli impegnativi come nova 3 o gta3, perchè queste cose le faccio anche con cpu snapdragon a 1ghz e cpu adreno 205. Un grosso punto a favore che ha il samsung è il gps integrato, di contro non ha lo schermo ips del nexus. Considerando il prezzo di 199 euro, secondo me l'uno vale l'altro. L'unica cosa che potrebbe fare davvero la differenza, sarebbe la durata della batteria del nexus, si dice 9 ore, ma si sa, i produttori raccontano sempre balle per invogliare all'aquisto, dubito che con wifi acceso e con schermo ips con risoluzione 1280×800 si possa arrivare a 9 ore. Se veramente dovesse arrivare a 9 ore ma anche a 8 allora credo il mio acquisto cadrà sul nexus. Mal che vada, acquisto un zenithink c71 per 100 euro che ha anche l'uscita hdmi
    p.s quanto dura la batteria del galaxy tab 2?

Senior Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

dipende sempre cosa cerchi. considerando che il galaxy tab 7.0 plus è nettamente sopra come dotazione sia a nexus 7 che galaxytab 2 e che nessuno dei precedenti ha 3g e funzione telefonica e 16 giga e fotocamera con flash direi che stiamo parlando di fasce di prodotti differenti.
    i due core già oggi non servono ad un tubo , figuriamoci i 4 (ricordiamoci che sono 4+1 e l'unico lavora al 99% del tempo compreso durante la riproduzione video. i multicore servono solo per i giochini da dodicenni. il resto è inutile. diverso avere un modulo 3g o la funzione telefonica.
    da 250 (perchè il 16 giga costerà 250 , ai 300 del plus ci sono solo 50 euro.e li vale tutti!

il problema è un'altro. il 99% degli utenti che si avvicina ai tablet non ha la minima idea di cosa si a eragiona coem se fosse un cellulare da sfoggiare o un pc da nerd. il tablet è uno strumento per il massimo confort da usare sul divano a letto a tavola o in coda alle poste o dal medico. più è grande e meglio è se lo si usa a casa. se si deve andare int reno meglio un 7 pollici.
    va valutato per quello che è . uno strumento economico (i consumi fanno risparmiare sulla bolletta) nei momenti di relax, magari mentre si guarda la tv. farlo diventare uno status puntando sulle performance quando nons ervono assolutamente (ipad 1 va benissimo) è una spinta del marketing all'acquisto . chi ci casca...

valutare l'acquisto è solo una questione di uso. piccolo se è un secondo device, grande se ci si vuole liberare di un desktop che consuma e scalda o se si usa per lavorare in mobilità al posto dell'ormai inutile notebook dove difficilmente si fanno lavori oltre email navigazione e ricerca di un file che puoi tenere in cloud o in rete. almeno, io che dal 2009 uso il tablet vedo che questo è l'utilizzo del 99§% degli utenti che non lo comprano per fare i fighetti al bar.
    Ultima modifica di sequoia1; 27-06-12 alle 14:29

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Scusate se ti disturbo. Avrei bisogno di un informazione: sul tab samsung p3110 solo wifi, si può navigare con una chiavetta? La riconosce?
    grazie anticipatamente a chi mi risponde.

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio