In effetti è un limite non da poco, la stessa scelta a mio avviso infelice adoperata con il galaxy nexus.
In effetti non posso che quotare l'utente sequoia che ha fatto delle considerazioni interessanti circa l'utilizzo dei core:
Quello che volevo chiedere, nel caso del P6200, i due core come vengono utilizzati? Il carico di lavoro è diviso equamente per i due core oppure uno di loro è "dormiente" e viene chiamato in causa quando c'è un maggior utilizzi di risorse (ad es. i giochi)?
Oppure considerato il fatto che il P6200 è ancora fermo a Honeycomb, lavora solo ed esclusivamente un unico core? Se non erro ICS supporta i multicore, coreggetemi se sbaglio.
In effetti il mediapad non è affatto male, tra l'altro monta ICS che è puramente Google Experience e non presenta alcuna personalizzazione da parte di Huawei, quindi nessuna interfaccia grafica proprietaria, tipo il TouchWiz di Samsung.
Diciamo che la scelta, come ho avuto modo di dirlo in altri post, la farei tra il mediapad e il P6200.
Per curiosità, ma a 250 lo trovi nuovo? Su ebay il prezzo minimo del nuovo è di 280 spedito.
Ultima modifica di svkap; 29-06-12 alle 16:38
svkap (29-06-12)
Hanno effettuato i benchmark del nexus 7, e se sono reali si può dire che è veramente un bel giocattolino. Ho visto anche vari unboxing e pare che il display sia molto valido per quanto riguarda angolo di visione e luminosità...
Ciao, questa discussione mi ha dato molte informazioni utili, grazie a tutti!
A chi interessa, attualmente il P6200 è in offerta da marcopolo a 249€.
Ciao rescecco!
Anche io ho un Tab P1000 (e lo uso come telefono principale, per non dire che ormai, dopo quasi tre anni, è diventato parte del mio braccio :-) e vorrei sapere da te che hai fatto l'esperienza, in quali cose il 7 plus è meglio?
L'ingresso del cavetto è lo stesso di prima?
Uno dei problemi maggiori per me con il primo Tab è stato proprio quello: introvabili accessori compatibili, si potevano acquistare solo se originali Samsung :-|
Sto disperatamente cercando un caricabatterie solare che funzioni con il Tab in mio possesso ma se qualcuno conosce un modello cge di sicuro carica il Tab 7 plus, lo dica!!!
Sono in partenza per un viaggio dove spesso e forse a lungo mi troverò senza corrente...
Grazie infinite della risposta!
Ultima modifica di leostella; 29-06-12 alle 17:17
Scusate, ho modificato il messaggio, sono nuova e faccio qualche pasticcio
L'offerta è su Marcopoloshop!
Ciao, in pratica se la batte con il P6200 anch'esso in offerta al prezzo di 249 da marcopolo.
L'unica grande differenza è che ICS è già realtà sul Mediapad, mentre è ancora un punto interrogativo sul P6200, anche se le voci lo danno per luglio-agosto e conoscendo samsung, non mi stupirei se l'aggiornamento subisse sostanziosi ritardi o addirittura non uscisse del tutto.
Ultima modifica di svkap; 29-06-12 alle 17:35
Scusa de che?
Il marcopolo e' un mese che continua a riproporlo in offerta e questa volta con i 249 vuole proprio finirlo
Se funziona ancora e usate paypal per pagare ce' in giro un codice per scalare ancora 10€.
Comuqne resto dell'idea che solo per il 3G a questo prezzo non ce' da pensare se prendere questo o il Nexus...
Il Nexus sarà anche un piccolo mostro ma meglio confrontarlo con i P3110 e P6210
inviato da HTC Desire Z
-----> Google è tuo AMICO..! <-----