CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 43 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 429
Discussione:

Samsung Galaxy Tab p6200/p6210 vs Galaxy Tab 2 p3100/3110

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    ma dannazione...che ci fai con un ab che ha solo 16gb condivisi con il sistema, quindi 12/13 realmente utili? Bah! Però....affascina!

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    In effetti è un limite non da poco, la stessa scelta a mio avviso infelice adoperata con il galaxy nexus.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Birkoff Visualizza il messaggio
    Il nexus7 è come una Ferrari senza ruote. Tanta potenza ma senza il 3g non cammina :-)

Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
    In effetti non posso che quotare l'utente sequoia che ha fatto delle considerazioni interessanti circa l'utilizzo dei core:

Quote Originariamente inviato da sequoia1 Visualizza il messaggio
    non stiamo discutendo su cosa devi farne tu, stiamo cnfrontando la dotazione hardware che ti serve nell'uso di un tablet.
    i giochini di ipad 3 girano su ipad 1 e tutto il resto lo fa. lo stesso vale per il dual o quad core dove i due core in più sono solo per futuri giochini che su un tablet fanno ridere. i video in hd , navigazione mail posta e quanto si fa con un tablet non necessitano di più di un core. considerando poi che il multitasking è davvero limitato (nof ai più di una cosa alla volta e ti girano sotto le notifiche, il tablet necessita solo di apparecchiautre utili come la funzione telefonica ed il 3g. ripeto che vedere una pagina web a 1024x600 o 1280 x800 su una diagonale identica ha lo stesso identico effetto. t dirò che forse ti trovi le bane vuote sui lati ed il testo più piccolo comeaccade sulla repubblica. (o peggio la pubblicità su sfondo rosso).

il plus fino all'altro giorno era in offerta a 299. il nexus sarà a 250 a 16 giga.ti fan credere di aver bisogno di un quadcore ma titolgono quello che ti serve come il 3g o la funzione telefonica o il flashled e la fotocamera posteriore che è l'unica fotocamera che serve..
    fidati ti infinocchiano! il nexus senza i giochi lavora sempre con il quinto core a basso consumo compreso quando guardi i video full hd (come del resto spiegato da nvidia. i 4 core consumano molto e per non tenerli accesi quando non serve (ovvero sempre ad esclusioe dei giochi) ne hanno preso uno in più che fa tutto quando navighi chatti guardi i film o usi le apps.)

l'uso di un tablet è molto simile a quello di un netbook che però vede i film hd.
    Quello che volevo chiedere, nel caso del P6200, i due core come vengono utilizzati? Il carico di lavoro è diviso equamente per i due core oppure uno di loro è "dormiente" e viene chiamato in causa quando c'è un maggior utilizzi di risorse (ad es. i giochi)?
    Oppure considerato il fatto che il P6200 è ancora fermo a Honeycomb, lavora solo ed esclusivamente un unico core? Se non erro ICS supporta i multicore, coreggetemi se sbaglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    Chi invece è indirizzato ad un tablet con modulo 3g e modulo telefonico integrato, oltre a l'ottimo galaxy tab plus ci sarebbe da prendere in considerazione anche l'ottimo huawei mediapad che oggi si trova a anche a 250 euro....niente male
    In effetti il mediapad non è affatto male, tra l'altro monta ICS che è puramente Google Experience e non presenta alcuna personalizzazione da parte di Huawei, quindi nessuna interfaccia grafica proprietaria, tipo il TouchWiz di Samsung.
    Diciamo che la scelta, come ho avuto modo di dirlo in altri post, la farei tra il mediapad e il P6200.
    Per curiosità, ma a 250 lo trovi nuovo? Su ebay il prezzo minimo del nuovo è di 280 spedito.
    Ultima modifica di svkap; 29-06-12 alle 16:38

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da svkap Visualizza il messaggio
    In effetti il mediapad non è affatto male, tra l'altro monta ICS che è puramente Google Experience e non presenta alcuna personalizzazione da parte di Huawei, quindi nessuna interfaccia grafica proprietaria, tipo il TouchWiz di Samsung.
    Diciamo che la scelta, come ho avuto modo di dirla in altri post, la farei tra il mediapad e il P6200.
    Per curiosità, ma a 250 lo trovi nuovi? Su ebay il prezzo minimo del nuovo è di 280 spedito.
    Ciao, expert nella mia zona ce li ha in offerta a 250 euro. L'offerta è valida per il mese di luglio

6. Il seguente Utente ha ringraziato guarrun per il post:

svkap (29-06-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Hanno effettuato i benchmark del nexus 7, e se sono reali si può dire che è veramente un bel giocattolino. Ho visto anche vari unboxing e pare che il display sia molto valido per quanto riguarda angolo di visione e luminosità...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, questa discussione mi ha dato molte informazioni utili, grazie a tutti!
    A chi interessa, attualmente il P6200 è in offerta da marcopolo a 249€.

Ciao rescecco!
    Anche io ho un Tab P1000 (e lo uso come telefono principale, per non dire che ormai, dopo quasi tre anni, è diventato parte del mio braccio :-) e vorrei sapere da te che hai fatto l'esperienza, in quali cose il 7 plus è meglio?
    L'ingresso del cavetto è lo stesso di prima?
    Uno dei problemi maggiori per me con il primo Tab è stato proprio quello: introvabili accessori compatibili, si potevano acquistare solo se originali Samsung :-|
    Sto disperatamente cercando un caricabatterie solare che funzioni con il Tab in mio possesso ma se qualcuno conosce un modello cge di sicuro carica il Tab 7 plus, lo dica!!!
    Sono in partenza per un viaggio dove spesso e forse a lungo mi troverò senza corrente...

Grazie infinite della risposta!
    Ultima modifica di leostella; 29-06-12 alle 17:17

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostella Visualizza il messaggio
    Ciao, questa discussione mi ha dato molte informazioni utili, grazie a tutti!
    Attualmente il P6200 è in offerta a 249€.

rescecco anche io ho un Tab P1000 e vorrei sapere da te che hai fatto l'esperienza, in quali cose il 7 plus è meglio?
    L'ingresso del cavetto è lo stesso di prima?
    Uno dei problemi maggiori per me con il primo Tab è stato proprio quello: introvabili accessori compatibili, si potevano acquistare solo se originali Samsung :-|

Grazie della risposta!
    dove è in offerta a 249 euro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate, ho modificato il messaggio, sono nuova e faccio qualche pasticcio

L'offerta è su Marcopoloshop!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da guarrun Visualizza il messaggio
    Ciao, expert nella mia zona ce li ha in offerta a 250 euro. L'offerta è valida per il mese di luglio
    Ciao, in pratica se la batte con il P6200 anch'esso in offerta al prezzo di 249 da marcopolo.
    L'unica grande differenza è che ICS è già realtà sul Mediapad, mentre è ancora un punto interrogativo sul P6200, anche se le voci lo danno per luglio-agosto e conoscendo samsung, non mi stupirei se l'aggiornamento subisse sostanziosi ritardi o addirittura non uscisse del tutto.
    Ultima modifica di svkap; 29-06-12 alle 17:35

Androidiano VIP L'avatar di wolvie80

Ringraziamenti
    805
    Ringraziato 958 volte in 648 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostella Visualizza il messaggio
    Scusate, ho modificato il messaggio, sono nuova e faccio qualche pasticcio

L'offerta è su Marcopoloshop!
    Scusa de che?
    Il marcopolo e' un mese che continua a riproporlo in offerta e questa volta con i 249 vuole proprio finirlo
    Se funziona ancora e usate paypal per pagare ce' in giro un codice per scalare ancora 10€.
    Comuqne resto dell'idea che solo per il 3G a questo prezzo non ce' da pensare se prendere questo o il Nexus...
    Il Nexus sarà anche un piccolo mostro ma meglio confrontarlo con i P3110 e P6210

inviato da HTC Desire Z

Pagina 26 di 43 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio