ripeto
dalla tua firma non si direbbe
visto che hai tutti i top di gamma....che fa fare avere i soldi
sono ironico se non l'avessi ancora capito....
Conoscevo abbastanza bene la differenza tra i due terminali, come dicevo sopra ho avuto modo di provare anche il P6200 e venendo da un tab cinese con ICS, non riuscivo a sopportare di tornare indietro di un OS (da 4.0 a 3.2). In effetti le differenze tra i due sistemi non sono molte, quella che più notavo era la mancanza della possibilità di chiudere i programmi aperti semplicemente spostandolo a destra o a sinistra dall'elenco (chi ha ICS mi capisce). Ora, visto che ho la possibilità di provarli entrambi con una certa attenzione e potendoli paragonare in tempo reale mi sa che mi ci metto e vi posto le mie impressioni.
P.s. Ho scelto il P3110 anche e soprattutto perchè non ho necessità di portarmi dietro un tab, tantomeno uno "che telefona"; sarà anche un 7 pollici ma di sicuro non sta nella tasca dei pantaloni. Quelle poche volte che dovrò o vorrò portarlo in giro posso utilizzare il mio cell. android in tethering, ed ecco risolto il problema della navigazione in 3G![]()
Sinceramente anch'io ero indeciso, in effetti aspettavo proprio l'uscita del Nexus, ma quando mi sono trovato davanti il Samsung non ho saputo resistere
Il Nexus credo che uscirà non prima di settembre e, pare, che in italia sarà disponibile solo la versione da 16 gb a 249 E. inoltre la fotocamera è solo frontale (e decisamente scadente) e non ha lo slot microsd.
ognuno acquista secondo le sue esigenze, gusti, disponibilità economica, ecc....
-----> Google è tuo AMICO..! <-----
Sapreste dirmi che differenza c'è tra l'ingresso del cavetto di alimentazione del Tab P100 e quello del 7.0 plus?
Sembrano identici... ma l'adattatore USB che va bene per il nuovo non è compatibile con il vecchio...
Grazie mille a chi mi svela questo arcano!!!
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html
Eh lo so, ma ti posso assicurare che lo stesso adattatore che funziona sul P6200 è dichiarato (da chi lo vende, qundi c'è da credergli) INCOMPATIBILE con il P1000.
Qua sotto un immagine dell'adattatore che mi serve!
usb tab.jpg
adattatore usb.JPG
Ultima modifica di leostella; 03-07-12 alle 10:28