Sicuramente disabilitarla è utilissimo....sai quanta batteria ciuccia la connessione XD
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Sicuramente disabilitarla è utilissimo....sai quanta batteria ciuccia la connessione XD
Ho trovato: vai in impostazioni->reti mobili e disabiliti dati a pacchetto......se soloci fosse un widget o qualcosa di simile da usare da scorciatoia......
Vedo di rispondere a tutti e due (lo stupore mi fa piacere comunque): La connessione dati si disabilita andando su Applicazioni->Impostazioni->Wi-fi e Rete->Reti Mobili->Levare la spunta dalla voce "Usa dati a pacchetto"
Uso il wi-fi quando posso e i dati a pacchetto quando non sono sotto wi-fi. A casa ad esempio, o per scaricare gli aggiornamenti delle app, visto che la connessioni di rete (almeno io) la ho limitata a 1GB, poi pago, evito di usarlaVado col wi-fi e via
Quei geniacci della Samsung la scorciatoia l'hanno messa adesso sul GS3 per l'uso dei dati a pacchetto sulla barra delle notifiche :P
Ultima modifica di Andreas Schnaas; 15-06-12 alle 19:15 - Motivo: Post assieme a satanaio
xenon84 (15-06-12)
Originariamente inviato da satanaio
Il widget c'è : su play store "cambio modo dati 3g wifi" ed è gratis. Funge benissimo.
Inviato usando Androidiani App
Originariamente inviato da blackspawn2
Si è vero, ho verificato... Siccome non lo uso, avendo visto il tg, non ho controllato il resto. Chiedo scusa.... Rai euro va invece bene. Ancora scusa... Troppo entusiasmo
Troppo tardi. Sciupato account del secondo terminale. Ora mi tocca aspettare un mese per poterlo cancellare
Originariamente inviato da satanaio
Mi dispiace davvero.. Sono stato troppo impulsivo.. Avrei dovuto controllare meglio... Anche se il menu c'era. Che figura di m. ho fatto! Chiedo ancora scusa, sono mortificato
Sono riusciti a fare una versione di SkyGo per Motorola Xoom...l'ho provata ma niente da fare...
Speriamo esca una versione anche per il nostro 7.7
Ho appena comprato lo Smartwatch della sony, abbinato all'auricolare della samsung......da paura. Il tablet così lo si utilizza comodomente come telefono, senza doverlo estrarre per leggere sms, rispondere a chiamate, leggere le mail o controllare facebook. Ci sono molte app nello store e devo dire che,mi sto trovando benissimo. Ho pagato per entrambi 110 euro, so che non è poco e che ci uscirebbe un secondo telefono decente.......ma così l'utilizzo del nostro 7.7 è totale. Consiglio l'acquisto