Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Se mi è concesso dare un suggerimento, io proverei da Trony (ovviamente non dico direttamente a te visto che già lo hai acquistato e mi stai facendo venire voglia di provarlo visto come ne parli bene :D). Dalle mie parti è l'unica catena a cui l'ho visto, quindi se lo hanno qua, non vedo perchè negli altri Trony in Italia dovrebbe mancare. :)
Trony a Perugia praticamente non esiste :'( c'è solo un negozio piccolino che non credo avrà in esposizione lo smartwatch.... il negozio più vicino è ad Arezzo oppure a Roma :'(
-
5 allegato(i)
Qualche fotina per voi. Cmq più lo uso e più lo trovo indispensabile per chi come me utilizza il 7.7 anche come telefono.
Allegato 14764Allegato 14765Allegato 14766Allegato 14767Allegato 14768
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
-
Qualche fotina per voi. Cmq più lo uso e più lo trovo indispensabile per chi come me utilizza il 7.7 come telefono.
Allegato 14768
-
1 allegato(i)
Un'altra
Allegato 14769
-
Quote:
xenon84
Trony a Perugia praticamente non esiste :'( c'è solo un negozio piccolino che non credo avrà in esposizione lo smartwatch.... il negozio più vicino è ad Arezzo oppure a Roma :'(
Non so come sia il negozio di Arezzo, ma qua a Roma come puoi ben immaginare ce ne sono di giganteschi di Trony! :D
Grazie per le foto satanaio! ;)
-
2 allegato(i)
E un'altra
Allegato 14770
Allegato 14771
-
Sono sempre + tentata!! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Non so come sia il negozio di Arezzo, ma qua a Roma come puoi ben immaginare ce ne sono di giganteschi di Trony! :D
Motivo in + per venire a Roma!!! :D:D:D:D
-
Quote:
xenon84
Motivo in + per venire a Roma!!! :D:D:D:D
Semmai dovessi venire qua ovviamente ti indico i centri Trony più grandi che ci sono! :D :D :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Semmai dovessi venire qua ovviamente ti indico i centri Trony più grandi che ci sono! :D :D :D
Ovvio!!! Già ci avevo contato!!!! :D:D:D:D