Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
satanaio
Si,si un bel regalo.....ma quando?!?!?!?!
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Grazie per le info.... Ho altre due domande: riesci a dire + o - quanta batteria del tablet ti consuma tenere il bluetooth acceso? Non pretendo un numero preciso ovviamente, ma riuscire a dire sene consuma parecchia o se nemmeno si nota la differenza. E poi, il cinturino dello smartwatch in dotazione è solo nero? Cioè se io lo volessi di un altro colore, lo dovrei prendere a parte? Grazie
-
A me dura visibilmente di meno, almeno un paio di ore ma non faccio testo perchè ho sia smartwatch che auricolare bluetooth attivo. Per il cinturino la dotazione standard è con quello nero. Gli altri colorati vengono una ventina di euro.
-
Dopo averlo staccato stamattina alle sette, la carica dello smartwatch mi ha abbandonato stasera alle 21...... In poche parole 29 ore di utilizzo intenso e sono alla prima carica.
-
Quote:
satanaio
Dopo averlo staccato stamattina alle sette, la carica dello smartwatch mi ha abbandonato stasera alle 21...... In poche parole 29 ore di utilizzo intenso e sono alla prima carica.
Confermo la durata ottima. Mi sembra, se concordi con me, di dare il prossimo feedback sulla durata tra altri 5-10 cicli di ricarica, quando dovrebbe essere bella "rodata", che ne pensi? :D
-
scusate ragazzi dove conviene acquistarlo il 7.7...in qualche forum ho letto che si trova a meno di € 500,00 a voi risulta?:-$
grazie in anticipo
-
Si trova anche a 439 nuovo,c'era un offerta su eurotelefonia ma non so se è finita
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
grazie per la risposta rapida...ovviamente offerta finita
hai altri siti da consigliarmi?:D
-
Quote:
andreasilvy
grazie per la risposta rapida...ovviamente offerta finita
hai altri siti da consigliarmi?:D
Dipende se cerchi quello 3G o solo wi-fi, io l'ho trovato 3G nuovo e spedito in due giorni a 545 euro spese di spedizioni incluse! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Dipende se cerchi quello 3G o solo wi-fi, io l'ho trovato 3G nuovo e spedito in due giorni a 545 euro spese di spedizioni incluse! ;)
Confermo: rapidissima spedizione, grande venditore! Ringrazio ancora una volta Andreas Schnaas per il grande suggerimento. Lo hanno preso anche 2 miei amici, da me consigliati, e sono contentissimi......:D
-
Quote:
marfas51
Confermo: rapidissima spedizione, grande venditore! Ringrazio ancora una volta Andreas Schnaas per il grande suggerimento. Lo hanno preso anche 2 miei amici, da me consigliati, e sono contentissimi......:D
Lieto di esserti stato utile, sono contento che anche i tuoi amici sono rimasti soddisfatti! :D