Mi serve 3G anche per telefonare ...dove posso trovarlo?
Visualizzazione stampabile
Avete informazioni su Maxstylus mxts100.?
Sembra che funzioni sui tablet Samsung compreso il 7.7 (io sto usando con ottimi risultati la bamboo pen)
Maxstylus mxts100 possible with 7.7? - xda-developers
Atmel® maXStylus
Unica piccola pecca che ho trovato in questi giorni allo smartwatch è il fatto che a volte dopo una disconnessione,dovuta ad esempio alla troppa distanza con il 7.7, per farlo riconnettere bisogna dissociarlo e associarlo di nuovo al tablet. Operazione velocissima, però sarebbe meglio poterla evitare. Ancora non riesco a settare le mail in nessun modo, porcaccia zozza.
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Ragazzi,ma qualcuno sa se registrando il proprio tab 7.7 su samsung exclusive si ha diritto a qualchenregalo o altro come avviene per gli altri terminali?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
visti quel che è riportato da androidiani.com:
https://www.androidiani.com/news/pri...nexus-7-116917
il titolo del 3D dovrebbe diventare -----> meglio il 7.7 o il nexus 7Quote:
Notiamo come il nuovo tablet di Google non sfiguri affatto rispetto al nuovo “mostro” di Asus, grazie sicuramente alla risoluzione minore da gestire (1280×800 contro 1920 x 1200) e come invece superi in ogni campo il Galaxy Tab 7.7, considerato “di scorsa generazione”.
Che ne pensate?
Oddio, diventerebbe un confronto impari penso :D Stiamo parlando di due generazioni diverse di tablet, sarebbe come dire: meglio l'Acer Iconia Tab A100 o il Galaxy Tab 7 Plus? E' ovvio che non ci sia paragone :D
Mi conforta però vedere che almeno in un test benchmark il 7.7 può dire la sua. Poi per quanto mi riguarda questi test lasciano il tempo che trovano, senza considerare che dobbiamo ancora ricevere ICS noi! Appena usciranno i primi video confronti se ne può parlare, adesso mi sembra troppo prematuro. :)
Quote:
Originariamente inviato da Andreas Schnaas
Come sempre chiaro e preciso ;) bisogna anche considerare il prezzo: 299 €!!! Comunque è vero, aspettiamo ics e i video confronti...
Inviato dal mio GT-P6800 usando Androidiani App
mi pare di aver capito che è senza 3G.... x me sarebbe inutilizzabile anche se magari ha prestazioni + alte
Credo sia un confronto difficile, il 7.7 e' full opzional ha tutto quello che si può avere un tablet!
Il Nexus si può paragonare solo hai P3110 e P6210 non avendo il module 3G e li vince ma dipende sempre da cosa cerca un utente visto che non ha 2 fotocamere e l'espansione scheda SD.
A mio parere il 7. 7 resto imbattibile e' solo un po caro...
inviato da HTC Desire Z