Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bettico
Io la fotocamera sul tab la trovo pressoché inutile, ma sono pronto a scommettere che tra un anno, a piccoli passi, comunque si arriverà a 8 mp anche sui tablet. La verità secondo me è semplicemente che come sempre accade, le cartucce piccole, si sparano dopo aver finito quelle grandi. Perché altrimenti, per quanto ci troviamo d'accordo sulla scarsa utilità, ti assicuro che per una casa che non produce più un solo smartphone con fotocamera da meno di 5 mp, produrre quella da 3 apposta per i tablet non è mica un risparmio.. semplicemente sanno che non è un plus che fa la differenza ora che gran parte della lotta sui tablet si gioca su display, software, sottigliezza e velocità.
La realtù è che l's3 ha dimostrato che ormai a livello hardware si è raggiunta una soglia che è inutile oltrepassare... tempo un annetto e si arriverà allo stesso "stallo" anche con i tablet (che nel frattempo, non sapendo come differenziarsi avranno fotocamere anche da 12 mp!!!)
Indubbiamente alla fine ognuno migliorera più cose per uscire dallo stallo, ma per come sta progredendo la tecnologia nel mobile tra poco sarà davvero difficile differenziarsi, se non col software (che è ciò che ha fatto il GS3 praticamente). Quanto ai costi di produzione, se le usano da 3.2 megapixel è perchè di sicuro non le fanno solo per i tablet, non penso che le grosse aziende amino buttare così i propri budget.
Ahahaha, mi immagino tra qualche anno un tab con la fotocamera da 41 megapixel! :D
-
[QUOTE=Ahahaha, mi immagino tra qualche anno un tab con la fotocamera da 41 megapixel! :D[/QUOTE]
Magari la fotocamera da 41mp non lo so... ma l'ipad 4 con risoluzione da 8000x4000 indistinguibile per l'occhio umano già me lo vedo!!!
-
Quote:
Bettico
Magari la fotocamera da 41mp non lo so... ma l'ipad 4 con risoluzione da 8000x4000 indistinguibile per l'occhio umano già me lo vedo!!!
Ahahahah, di sicuro a quelle risoluzioni ci arriveranno, magari metteranno anche il 3D! :D
-
Quote:
Andreas Schnaas
Ahahahah, di sicuro a quelle risoluzioni ci arriveranno, magari metteranno anche il 3D! :D
Oddio, sai che ridere...ahahahahahahahahah.....la gente per strada che guarda il proprio tablet 3D con gli occhialetti appositi.... sto morendo!!!!!!! rotfl
-
Quote:
xenon84
Oddio, sai che ridere...ahahahahahahahahah.....la gente per strada che guarda il proprio tablet 3D con gli occhialetti appositi.... sto morendo!!!!!!! rotfl
Diventerá di sicuro la prima causa di incidenti stradali e non! rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
marfas51
dovendo fare un regalo per una promozione, quale è questo rivenditore?
se mai mandami un PM.
Grazie sei stato molto chiaro:)
Ho ricevuto il tuo PM, ma solo ora l'ho letto.
Ti ringrazio infinitamente, sei stato molto preciso e gentile:)
-
Meglio il 7.7 al prezzo del plus!! rotfl
Se ne leggono spesso di siti non affidabili e fregature varie; invece mi è capitata una di quelle cose che fanno piacere a prescindere dal guadagno. Avevo attivato l'opzione "avvisami quando il prezzo cala" sul sito bpm-power quando dopo almeno due mesi di ricerche per trovare il tablet a buon prezzo (unici risultati sulla baia ma pur sempre 450 euri con spedizione da un'altra galassia) quando mi arriva l'email che il prezzo era calato a 380,11 euro!!! il modello non era il XEU ma il XSG (non ha l'italiano ma la tastiera italiana si). L'ho ordinato subito; la sera stessa il prezzo è risalito a 538,72. Secondo me (visto che il Tablet è perfetto) hanno sbagliato qualcosa... Comunque si sono dimostrati un sito serio e me l'hanno spedito comunque.
-
cavolo questo Tab mi piace parecchio ma costa precchio per i miei gusti :(
il 7 plus è stato per 2 gg a 259 sul sito segnalato prima ed ero molto tentato a prenderlo ma adesso è risalito a 299...
-
Secondo voi conviene prendere il 7.7 solo wifi? Ho visto che si trova anche 100€ meno del 3G...
inviato da HTC Desire Z
-
Quote:
wolvie80
Secondo voi conviene prendere il 7.7 solo wifi? Ho visto che si trova anche 100€ meno del 3G...
inviato da HTC Desire Z
Penso che il wi-fi only non possa fare chiamate nè mandare messaggi, senza contare che senza una sim non so come si possa connettere ad internet senza una connessione wi-fi, appunto. Se per te questi non sono problemi insormontabili, vai pure. Per me il tab è uno dei migliori che ci sia, se ci puoi risparmiare anche 100€, meglio ancora!| ;)