Per la connessione userei il cell in thedering per collegarmi ovunque mi scoccerebbe fare due abbonamenti.
Dovrei giusto rinunciare a chiamate e sms...ci faccio un pensierino :)
inviato da HTC Desire Z
Visualizzazione stampabile
Per la connessione userei il cell in thedering per collegarmi ovunque mi scoccerebbe fare due abbonamenti.
Dovrei giusto rinunciare a chiamate e sms...ci faccio un pensierino :)
inviato da HTC Desire Z
Proprio come l'ho pensata io :)
Ti posso chiedere quanto l'hai pagato e dove l'hai preso? Ho visto che solo wifi non ce' ovunque :)
Grazie mille
inviato da HTC Desire Z
l'ho preso da fordigit a 405 Euro .... purtroppo bisogna aspettare 15 gg (anche un amico l'ha preso lì) . ;)
Grazie mille gentilissimo! Oramai mancano pochi giorni aspetto il lancio del nexus Tab e poi decido ;)
guarda ..... è da un pò che punto un tablet e anch'io ero curioso sul sul tab di google .... (ho anche ovviamente guardato i samsung, l'asus ecc ecc.)
però purtroppo rotfl rotfl ho avuto in mano il 7.7 ..... so bene che il costo è sensibilmente più alto ma quando vedi quel display superamoled a quella risoluzione non puoi più farne a meno rotfl
Ragazzi io sono passato dal note al 7.7 ed ho notato che su questo tab la ricezione wireless è minore. Avete riscontrato anche voi questoroblema?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da satanaio
A me non sembra... Direi uguale.
Inviato usando Androidiani App