Allora potrebbe essere un problema del mio dispositivo.... A volte anche a pochi metri dal router la connessione si stacca....non so che pensare
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Allora potrebbe essere un problema del mio dispositivo.... A volte anche a pochi metri dal router la connessione si stacca....non so che pensare
Fatto reset, sembra leggermente più stabile. Che modem utilizzate? In 3g non ho avuto mai problemi
Quote:
Originariamente inviato da satanaio
LA3 stock Greece
Inviato usando Androidiani App
Ragazzi ho cambiato la rom che avevo, dovrebbe essere quella degli emirati arabi,con l'ultima francese e devo dire che la fluidità del tab è migliorata moltissimo...per il segnale wifi invece non cambia nulla, sono convinto che il note aveva una ricezione leggermente migliore, unica nota positiva è che non si stacca più.
Chi mi consiglia :
1 widget meteo
1 widget notizie o giornali
1 widget orologio
Qualcosa sul trasparente sarebbe più gradito.
E qualche programmino interessante
Quote:
Originariamente inviato da satanaio
Per il meteo palmary wheater
Per orologio second clock (ci ho fatto un post)
Per programma interessante dipende cosa vuoifare: clocksync, documentstogo, avira, dejaoffice, opera mobile, skygo, tgcom24, golauncher hd, airpush detector, adaway, ecc ecc
Inviato usando Androidiani App
Ma sky go funziona? Io ho un abbonamento a sky ma non vorrei rischiare di sciupare un'attivazione. I canali si vedono tutti?