Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da satanaio
Ma sky go funziona? Io ho un abbonamento a sky ma non vorrei rischiare di sciupare un'attivazione. I canali si vedono tutti?
Inviato dal mio GT-P6800 con Tapatalk 2
Si funziona, si vede il tg alcuni cartoon, molto sport... non tutti canali... È gratis su due disposivi. Io l'ho messo solo per vedere se funziona... Va benissimo anche rai euro per le partite... Gratis e in hd: uno spettacolo per apprezzare lo schermo del tab ;)
Inviato usando Androidiani App
-
I canali tipo calcio1ecc per intenderci quelli del campionato si vedono?
-
Quote:
I canali tipo calcio1ecc per intenderci quelli del campionato si vedono?
Ci sono 12 canali di calcio, io non seguo lo sport... Omunque ci sono bouquet di notizie, calcio, sport, intrattenimento
-
1 allegato(i)
Qui uno screenshot
Allegato 13999
-
Sul market non lo trovo. Dove posso reperirlo?
-
Quote:
Sul market non lo trovo. Dove posso reperirlo?
Ti logghi su sky e lo attivi gratis. Poi SamsungApps
-
È possibile disattivare la connessione dati, mantenendo così la parte telefonica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
satanaio
È possibile disattivare la connessione dati, mantenendo così la parte telefonica?
Sicuro, io la connessione dati la uso pochissimo ma posso sempre ricevere sms e fare chiamate! ;)
-
Ahahaha, capito......ma come fai? Questa era la domanda :p se tengo premuto il tasto di accensione non mi dala possibilità di disattivarla
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Sicuro, io la connessione dati la uso pochissimo ma posso sempre ricevere sms e fare chiamate! ;)
Scusa l'ignoranza, ma come si fa? Certo che tu mi stupisci sempre di più: che ci fai con un tablet se la connessione dati la usipochissimo? Solo wifi?