Visualizzazione stampabile
-
rootare il telefono non invalida la garanzia, modificare la rom sì.
Se si ottengono i permessi root, senza cambiare la recovery o la rom, la garanzia resta valida.
Tuttavia sono d'accordissimo che un'operazione così semplice come cambiare la grandezza del font non dovrebbe assolutamente essere pertinenza di un amministratore di sitema (ovvero di chi ha i privilegi di root).
Mi consola, comunque, leggere che questo problema del font è stato, in queste pagine, sovrastimato da alcuni utenti. Del resto mi sembrava un po' troppo peculiare averne letto solo qui. :)
Peraltro, da quel che mi sembra di aver capito, la cosa dipende più da alcune app che dal sistema.
-
Ciao un info IMportantissima ho compratoun Samsung 7.7 in oriente ma la lingua e' in inglese e no ce possibilita di cambiarla in italiano.
Hai qualche suggerimento.?. Grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
pepeforever
Ciao un info IMportantissima ho compratoun Samsung 7.7 in oriente ma la lingua e' in inglese e no ce possibilita di cambiarla in italiano.
Hai qualche suggerimento.?. Grazie 1000
io non l'ho mai testata personalmente, ma potresti provare ad usare morelocale 2, altrimenti con Odin metti il firmware ufficiale Europa con la lingua italiana
-
5 allegato(i)
Quote:
mocassino
Il problema del font è in qualunque elemento scritto oppure è afferente a qualche app in particolare? In questo caso, a quale app ti riferisci?
Allego gli screenshoot di alcune applicazioni con font microscopico senza possibilità di pinch-zoom.Allegato 8735Allegato 8736Allegato 8737Allegato 8738Allegato 8739
-
5 allegato(i)
-
5 allegato(i)
-
Quote:
sercec48
in alcune applicazioni i font non mi sembrano affatto illegibili (a parte la scarsa qualità dell'immagine), quello che io sinceramente non riesco a capire è se queste applicazioni hanno questo problema solamente su questo modello di tab, oppure no. Ad esempio: qualcuno con il galaxy note può verificare l'assenza di ridimensionamento del font anche su quel dispositivo?
Ciò che mi interessa sapere è se il problema riguarda il dispositivo o la portabilità delle app.
Piccola nota al margine: mi pare che siano tutte, o quasi, applicazioni di siti web, quindi imho il problema non sussiste (apro boat browser e fruisco del medesimo materiale con il font che più mi aggrada)
-
Proverò a postare un'immagine con il Galaxy S2 e il Tablet 7.7 a confronto sulla stessa pagina/applicazione per far capire meglio quello che secondo me è un grosso problema. Il font del Galaxy è almeno il doppio di dimensione e assolutamente più leggibile di quello del 7.7.
La cosa paradossale è che preferisco usare il Galaxy al posto del tablet perchè per me è difficile leggere quel font microscopico senza possibilità di zoomare.
L'ho acquistato una settimana fa e sono tentato di rivenderlo anche rimettendoci. Fatemi un'offerta e lo mollo subito.
-
Quote:
sercec48
Proverò a postare un'immagine con il Galaxy S2 e il Tablet 7.7 a confronto sulla stessa pagina/applicazione per far capire meglio quello che secondo me è un grosso problema. Il font del Galaxy è almeno il doppio di dimensione e assolutamente più leggibile di quello del 7.7.
La cosa paradossale è che preferisco usare il Galaxy al posto del tablet perchè per me è difficile leggere quel font microscopico senza possibilità di zoomare.
L'ho acquistato una settimana fa e sono tentato di rivenderlo anche rimettendoci. Fatemi un'offerta e lo mollo subito.
Se abiti a Roma ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo :D
-