10 ignore conversation
20 get nicc post
30 if nicc post ≠ XDA post then go to 10
Visualizzazione stampabile
10 ignore conversation
20 get nicc post
30 if nicc post ≠ XDA post then go to 10
E tutti quei poveracci che come me sono completamente ignoranti in materia e non sanno come manipolare il tanto decantato tablet 7.7 entrando in system/font, avere i privilegi di root, installare un'applicazione con i permessi di superuser, cosa dovrebbero fare? Fare un corso accelerato? E dove? La SAMSUNG fa questi corsi? Trovo tutto ciò assurdo. Adesso comincio a capire dove sta la differenza tra APPLE e SAMSUNG. Era meglio se avessi ascoltato il consiglio di mio figlio........
Hai pienamente ragione (del resto tre o quattro post fa dicevo proprio quello che stai dicendo ora). Riguardo a Apple, beh: il paragone non regge, almeno finché non faranno uscire il mini-iPad. Con l'iPad non puoi telefonare ed è più grosso del 7.7. Se devi fare questi confronti dovresti prendere ad esempio un tablet android delle stesse misure.
Mio fratello* ha ricevuto in regalo per i 40 anni un iPad, ma dopo aver visto il mio tablet ha deciso di venderlo e di acquistare il galaxy. Motivi? Mancato supporto flash e necessità del clouding per trasferire i dati da supporti usb.
Ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro. Purtroppo ti toccherà aspettare ICS, oppure venderlo e acquistare un 7 o un 7 plus :) (oppure, ammesso che i metodi segnalati su XDA funzionino, e fino a prova contraria sono portato a credere che sia così, trovare un amico smanettone che ti faccia il lavoretto :) )
* in realtà è mio cugino, ma dopo la canzone di Elio ogni frase che comincia con "mio cugino" ha perso ogni credibilità, quindi quando devo riferire una cosa accaduta a mio cugino dico sempre "mio fratello" rotfl
non ti preoccupare: quello del cambio di font è un bluff inventato da uno che neanche l'ha testato altrimenti non l'avrebbe proposto, perchè lo ridico in modo chiaro: non risolve nulla
e i grandi smanettoni, i saputoni e i saputelli sono nel nostro stato .... a piedi
Il 7.7 è un grande tab, perfetto per chi vuole portabilità, robustezza, leggerezza e anche durata di batterie (a differenza del P1000 che non finisce mai la giornata se lo usi un po') ha un telefono davvero ben funzionante e con un vivavoce ottimo, fa foto buone e una antenna Gps integrata che prende meglio di quelle dei Go e dei Garmin, lo schermo super amoled non c'è bisogno di commentarlo, ha un wifi che aggancia e tiene in modo perfetto.
In definitiva senza il maledetto bug del Font size too small un tab ottimo.
Credo che ci sia solo da aspettare la rom nuova di Samsung e non svendere il Tab
Ciao mocassino, volevo sapere se ci sei riuscito ad installare lingua in Italiano visto che anche io ho lo stesso problema.
Ciao emilib77, io (come ho scritto qualche pagina fa) non ho il 7.7 (sto aspettando che esca in Italia), ma come ho scritto ad un altro utente qualche pagina fa
le soluzioni possibili sono queste due :) (io personalmente opterei per la seconda, cioè flasherei il firmware europeo con la lingua italiana)
.....qualcuno ha notizie su una eventuale data dell' update a ICS ???
in Canada oggi tutti i Galaxy sono stati aggiornati, e manca all'appello solo il 7.7
forse li non è stato commercializzato... ma per le versioni internazionali no brand??
da noi dovrebbe essere aggiornato assieme ai no brand (anche il mod 3g suppongo)...... MA QUANDOOOO ????
Sul forum di XDA ho letto che i loro Galaxy verranno aggiornati questa settimana, presumibilmente a partire dal 4 Maggio. Se hai fonti di chi ha già ricevuto l'update linkale pure, vorrei vedere eventuali feedback, specialmente per il Galaxy Note.
Tornando all'argomento, con tutta probabilità il Galaxy Tab 7.7 verrà aggiornato questo mese. Sul comunicato canadese non compare perchè lì non è stato commercializzato, mentre nel comunicato ufficiale Samsung quando uscì l'update per il GS2 il nostro tab era nella lista di quelli che avrebbe ricevuto ICS (aggiungo io: grazie al cavolo, è il tab più recente e per ora a mio avviso quello migliore che avete prodotto :P).
Bisogna avere pazienza, col fatto che dopodomani presentano il GS3 penso che al momento attuale a tutto stanno pensando tranne agli aggiornamenti, tanto visto le tempistiche di rilascio generali non pare ci pensino anche quando non hanno nulla da presentare :D