sinceramente non e una cosa che uso e in piu' consuma batteria in genere per il meteo uso 3bmeteo o il meteo sono piu' attendibili e veritieri
sinceramente non e una cosa che uso e in piu' consuma batteria in genere per il meteo uso 3bmeteo o il meteo sono piu' attendibili e veritieri
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
non e la prima volta che racconti dei tuoi bassi consumi di batteria, sinceramente, non per diffidare delle tue parole ci mancherebbe ci credo, ma non riesco a capire come fai ad arrivare dopo due giorni con ancora 40% di batteria. Quando io se lo utilizzo troppo spesso collegandomi alla rete non arrivo a fare nemmeno mezza giornata.!
non per farmi i fatti tuoi, ma te il tablet lo usi quotidianamente sia come telefono o solo tablet in modalità aereo?
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-
io faccio l autista con gli articolati percio' il tablet per me e un compagno di viaggio lo uso come telefono con i colleghi e mediamente ci parlo intorno alle 4 5 ore in piu il 3g e sempre acceso, non vedo perche' mi devo inventare delle cose non vere a che scopo sei libero di credere oppure no con la sperimentale ho fatto un bel passo in avanti ho anche detto qualche post fa di usare il lagfree cfq come governor la cpu e spesso settata a 800 tutto qui
dimenticavo il consumo maggiore il tablet lo fa lo schermo percio durante le chiamate il consumo e basso. e il mio la notte lo lascio acceso in stanbay per dire a80 lo lascio e la mattina lo ritrovo a 80![]()
Ultima modifica di cipo1; 20-06-12 alle 00:17
Ma infatti come avevo già premesso nel post precedente, io ci credo a quello che ci racconti, però anche io come te uso il tablet come telefono e compagno di giornata sia a lavoro che nel tempo libero. Le impostazioni che suggerivi le sto adottando anche io ( le avevo consigliate qualche pagina indietro per dare una maggiore fluidità allo schermo) ma sinceramente non riesco ad avere i tuoi consumi!! sicuramente e la mia batteria che si e rovinata. Comunque spesso mi accade di ricalibrare la batteria con l'app Battery calibration ma quando e al 100% di ricarica non supera mai i 4150 mV, a te a quanto arriva?
Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -
ecco cosa e il tuo problema non stare sempre a calibrare la batteria cosi facendo si rovina non e utile io tempo fa ho avuto dei problemi causato dalla calibrazione era andata in tilt arrivavo al 50% di colpo mi segnava 1% ricollegavo il carica batteria e in effetti la batteria mi dava realmente il 50% ho smesso di usare il calibratore e piano piano si e rimessa a posto per un periodo consumava parecchio ora e a posto e ritornata normale. sinceramente non ho mai fatto caso al voltaggio appena lo rimetto in carica ti faccio sapere :
edit e lupoalba lo sa il problema che ho avuto con la batteria ne avevamo parlato in 3d specifico![]()
Ultima modifica di cipo1; 20-06-12 alle 00:42
purtroppo non ricordo prova a cercare su internet oppure bisogna sperare che lupoalba segua la discussione
ora vado a letto e tardi domani si lavora![]()
Penso di aver provato di tutto..