ultima conferma, visto che ho overcome mi basta entrare in recovery selezionare il file zip e flashare giusto?
ed ancora una cosa che on riesco a capire mi dite quali sono le parti che ancora non vanno in questa rom?
ultima conferma, visto che ho overcome mi basta entrare in recovery selezionare il file zip e flashare giusto?
ed ancora una cosa che on riesco a capire mi dite quali sono le parti che ancora non vanno in questa rom?
Originariamente inviato da rubens79
Certo Non dimenticarti le gapps funziona tutto
Inviato dal mio GT-P1000 cyano 9 nightly p1
ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo
aiuuuuuuuuuuuuuuuto
Ragazzi quando tento di isntallarla mi va in loop l'installazione spunta la schermata cyano e poi come se mancasse qualche file e riparte e via così
......
forse risolto sono riuscito ad entrare in recovery ho fatto i vari wipe ed ora sembra stia andando.
Mi date un link per scaricare le ultime gapps e giusto una riga su come installarle
Prima di ogni installazione di rom devi farli necessariamente tutti i Wipe....... nn scordartelo
Qui hai el ultime GApps ------->gapps-ics-20120429-signed_for_ICS_nightly.zip
Si installano da recovery come la rom.... stesso metodo.......
Prima installi la rom e poi le gapps......
Buon lavoro
COMUNQUE FATE SEMPRE LE STESSE DOMANDE...... PERCHè NON LEGGETE UN PO IL FORUM COME HAN FATTO ALTRI?
Sforzatevi di far qualcosa non pretendete sempre la pappa pronta......
Se guardavi qualke pagina addietro c'era gia il link.....
Precisamente pagina 128 post #1279
Condividere ok è lo spirito del forum, ma essere presi per il culo dagli sfaticati nn è gradevole!
GRAZIE
Ultima modifica di OrsoGe; 21-06-12 alle 11:27
Grazie mille, non è prendere per il culo vengo da htc e quindi faccio mod quasi ogni giorno su htc sensation XE, era per essere sicuro poichè ognuno ha esperienza nel proprio settore, ora che ho capito il giochino qui vedrai che no nriepterò le stesse domande
Ultima modifica di rubens79; 21-06-12 alle 11:31
se verifichi ho letto......
LENOVO MOTO Z FORCE DROID STOCK 7.1.1
LENOVO YOGA TAB PRO 3 6.0.1 STOCK
Installare CWM 6.0.1.0 su tab plus 7 tramite Mobile Odin:
http://www.androidiani.com/forum/mod...tab-p6200.html