CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 216 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 2155
Discussione:

[ ICS - CYANO 9 ] Forse ci siamo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cipo1

Smartphone
    p1000- p6200- g s- note-next

Ringraziamenti
    244
    Ringraziato 2,116 volte in 1,849 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba
    Originariamente inviato da cipo3282
    Nella versione a 240 hdpi il pannello impostazioni c'e manca solo lo zoom in mdpi ancora non l hanno messo .

Inviato dal mio GT-P6200
    Bhe ma lo zoom non e' presente nemmeno in gb. Per farlo bisogna usare qualche utility cervellotica che poi essendo esclusivamente digitale, lascia il tempo che trova; al massimo la foto me la ritaglio dopo con calma.
    Ma la cam anteriore? E' che uso un pochetto skype per far videochiacchierare la nonna col pupo, non indispensabile certo ma oramai il pupo si e' abituato...
    Qualcuno ha visto se la parte telefonica si puo bloccare solo in wcdma? ( per evitare il roaming su tim da tre).
    GT-p1000 attualmente con Overcome 4.1.0

Invece nel ics del galaxy s lo zoom c'e perciò potrebbero inserirlo più in la'

Inviato dal mio GT-P6200
    ti ho aiutato?all'angolo a sinistra c'e il thanks cliccalo

2.  
    Androidiano L'avatar di rainpaint

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

I Samsung prodotti in quella epoca sono stati tutti un osso duro per gli sviluppatori cyanogen nella parte fotocamera ( cyanogen 7 nel primo galaxy s), anche qui non è stata impresa facile però presumo che ora della rc sarà a posto al 100% anche in quello!

Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Bhe ma lo zoom non e' presente nemmeno in gb. Per farlo bisogna usare qualche utility cervellotica che poi essendo esclusivamente digitale, lascia il tempo che trova; al massimo la foto me la ritaglio dopo con calma.
    Ma la cam anteriore? E' che uso un pochetto skype per far videochiacchierare la nonna col pupo, non indispensabile certo ma oramai il pupo si e' abituato...
    Qualcuno ha visto se la parte telefonica si puo bloccare solo in wcdma? ( per evitare il roaming su tim da tre).
    Ciao Lupo...... le due fotocamere funzionano entrambe.... sia come foto che come video, io uso la Nightly del 22, quella del 23 non vuole saperne di installarsi.....
    Quella posteriore a 3 Mpx..... cosi è settata al massimo.....
    Quella anteriore non ha scelta di formato foto.....
    Come video funzionano entrambe ed esiste la possibilità di salvare i filmati e le foto sia sulla SD esterna che su quella interna....
    A me lo zoom nn funziona anche se c'è la possibilita di zoomare.....
    Per quanto riguarda il Roaming da te chiesto........ C'è !!! Esiste la possibilita di attivar e il roaming dati, l'opzione per servizi dati nazionale; quindi deduco ke se nn son spuntati non vada in roaming....Qui da me nn uso queste impostazioni perchè ho un ottimo campo con la TRE, non mi è mai andato in roaming....

Spero di averti detto ciò che cercavi

5. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho installato l ultima release della cyano9 , sapete consigliarmi un impostazione di cpu e di frequenza min e max per avere un compromesso tra prestazioni decenti e durata batteria???

Senior Droid L'avatar di radumacovei

Smartphone
    Non S3 i9377 , Galaxy P1000

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 49 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da t0nix Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi ho installato l ultima release della cyano9 , sapete consigliarmi un impostazione di cpu e di frequenza min e max per avere un compromesso tra prestazioni decenti e durata batteria???
    vedi pagina 142 143
    Il magnifico non "S3" i9377 in fase di root (il FW originale e limitato per le capacità hardware)
    Galaxy tab P1000,Android ics 4.1.1 - Cm10 cyanomodgen oppure EREZAK build oppure HUMBEROS -

-se ti sono stato utile, ricorda per il grazie c'è il THANKS-

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OrsoGe Visualizza il messaggio
    Ciao Lupo...... le due fotocamere funzionano entrambe.... sia come foto che come video, io uso la Nightly del 22, quella del 23 non vuole saperne di installarsi.....
    Quella posteriore a 3 Mpx..... cosi è settata al massimo.....
    Quella anteriore non ha scelta di formato foto.....
    Come video funzionano entrambe ed esiste la possibilità di salvare i filmati e le foto sia sulla SD esterna che su quella interna....
    A me lo zoom nn funziona anche se c'è la possibilita di zoomare.....
    Per quanto riguarda il Roaming da te chiesto........ C'è !!! Esiste la possibilita di attivar e il roaming dati, l'opzione per servizi dati nazionale; quindi deduco ke se nn son spuntati non vada in roaming....Qui da me nn uso queste impostazioni perchè ho un ottimo campo con la TRE, non mi è mai andato in roaming....

Spero di averti detto ciò che cercavi
    Ghe, per quanto concerne le capacita' delle camere, decisamente si; allora devo riprovare una delle nigthly, direi quella del 22 a questo punto.
    Per quanto concerne la parte radio...mi son spiegato male sul roaming; mi interessava sapere sa la parte telefonica si potesse bloccare come fa gingerbread, gsm+wcdma, solo gsm o solo wcdma. Il problema con tre e' che le offerte tariffarie per chiamate ed sms valgono solo se sono sotto diretta copertura di tre, se vado in roaming con tim ( il gestore di fallback su cui tre ha accordi di roaming gsm) pago, per questo mi interessa bloccare la parte telefonica solo wcdma, perche il roaming e' sempre in agguato visto che la copertura di tre non e' un granche mentre quella tim gsm e' praticamente ovunque.
    Cmq grazie per le risposte esaustive.
    Scarico e provo, vediamo i miglioramenti.

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupoalba Visualizza il messaggio
    Ghe, per quanto concerne le capacita' delle camere, decisamente si; allora devo riprovare una delle nigthly, direi quella del 22 a questo punto.
    Per quanto concerne la parte radio...mi son spiegato male sul roaming; mi interessava sapere sa la parte telefonica si potesse bloccare come fa gingerbread, gsm+wcdma, solo gsm o solo wcdma. Il problema con tre e' che le offerte tariffarie per chiamate ed sms valgono solo se sono sotto diretta copertura di tre, se vado in roaming con tim ( il gestore di fallback su cui tre ha accordi di roaming gsm) pago, per questo mi interessa bloccare la parte telefonica solo wcdma, perche il roaming e' sempre in agguato visto che la copertura di tre non e' un granche mentre quella tim gsm e' praticamente ovunque.
    Cmq grazie per le risposte esaustive.
    Scarico e provo, vediamo i miglioramenti.

Lupo si ricordo sulla Overcome che c'era questa possibilita...... Sinceramente penso però che queste opzioni possano essere la stessa cosa......ti posto uno screenshot delle opzioni possibili su rete mobile cosi vedi....
    A proposito.... io ricordo che su quella del 12... c'era la possibilità di fare sreenshot direttamente dai tasti infondo..... qui non piu.... bisogna premere il pulsante si spegnimento/accensione e fare Cattura Schermata!!!

http://www.mediafire.com/i/?084lc5djedr3klm

Credo che da qui si capisca

Azz troppo piccola....nn ci capisci nulla.... speeee la carico su mediafire....
    Immagini allegate
    Ultima modifica di OrsoGe; 24-06-12 alle 12:19

10. Il seguente Utente ha ringraziato OrsoGe per il post:

lupoalba
    Guest
    Predefinito

Lupo si ricordo sulla Overcome che c'era questa possibilita...... Sinceramente penso però che queste opzioni possano essere la stessa cosa......ti posto uno screenshot delle opzioni possibili su rete mobile cosi vedi....
    A proposito.... io ricordo che su quella del 12... c'era la possibilità di fare sreenshot direttamente dai tasti infondo..... qui non piu.... bisogna premere il pulsante si spegnimento/accensione e fare Cattura Schermata!!!

http://www.mediafire.com/i/?084lc5djedr3klm

Credo che da qui si capisca

Azz troppo piccola....nn ci capisci nulla.... speeee la carico su mediafire....
    Mi riferisco a "solo rete 2g"; se ci fosse anche "solo rete 3g" sarebbe l'equivalente di "usa solo wcdma".

Ultima modifica di lupoalba; 24-06-12 alle 21:27

OrsoGe
    Guest
    Predefinito

No quella scelta non c'e, almeno per ora.... Mi spiace..... Se fossi bravo con l'inglese scriverei a quelli di Cyanogen.....

lupoalba
    Guest
    Predefinito

No quella scelta non c'e, almeno per ora.... Mi spiace..... Se fossi bravo con l'inglese scriverei a quelli di Cyanogen.....

Bhe non appena inizieranno con la feature request, se non e' ancora implementato, gli si chiede.

14. Il seguente Utente ha ringraziato lupoalba per il post:

Pagina 145 di 216 primaprima ... 4595135143144145146147155195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio