Ho la humberos l unica cosa che non mi piace sono i caratteri nelle appari tipo facebook troppo piccoli
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho la humberos l unica cosa che non mi piace sono i caratteri nelle appari tipo facebook troppo piccoli
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ma l'auto illuminazione funziona o no nell'ultima humberos?
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
L'ho provata poco fa, e funzionava, ma l'lho rimessa su manuale perché non mi piaceva (non mi è mai piaciuta).
SGT P1000
ICS 4.0.3 CM9 HumberOS
Ho un problema con il bluetooth.. solo a me non permette di ricevere file, o anche altri hanno il mio problema?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Ho risolto con un riavvio
Ho visto che nelle app native ce ne è una che si chiama "usb host connection". Serve a connettere un dispositivo esterno (come una pen drive) al tab?
Per nikko... esatto, fino a che non riusciranno a farlo funzionare nativamente...
Comunque funziona alla grande
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
Quote:
Originariamente inviato da avenir11
Cioè? L'hai già provato? :-)
Si lo usa anche la ice boca che sto usando da quando e' uscita con grande soddisfazione devo dire
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
Posto in questo thread perchè spero vivamente che gli anelli che vedo in sottofondo con schermo bianco sul mio tab li veda anche qualcun altro che abbia montato la cm9 humberos ics (il che vorrebbe dire che non mi sta per abbandonare il display). Ditemi che li vedete anche voi!!!:(
Io non li vedo ... hai provato a cambiare sfondo ? :D
Riparti da Overcome pulito e reinstalla ...
Ragazzi a che stadio siamo? ancora non è una release definitiva vero? mentre la icedboca si forse..
La CM9 di HumberOS ufficialmente non è ancora uscita dallo stadio di Alpha, e la IcedBoca ha praticamente lo stesso livello di sviluppo. Immagino che vogliano fixare il bug della camera e dell'accelerazione HW prima di dichiarare il passaggio a Beta.
Sto usando la CM9 "brasiliana" dal giorno dell'uscita (2 Feb), ed è stabile e abbastanza veloce. Alcuni programmi crashano ma lo considero nella norma.
Quote:
Originariamente inviato da Train
Stavo proprio notando che appaiono solo in alcuni casi. Non con tutti gli sfondi bianchi. :-)
Raga ho il link per scaricare la nuova CM9 non ancora ufficiale quindi potrebbe anche non funzionare ma ho due problemi:
1. questa l'istruzione per flashare
install buy flashing zip in CWM first then the tab wont boot but just heimdall flash the zImage file
Non conosco heimdall e quindi non ho la più pallida idea di come fare, ma qui posso leggere le istruzioni e provare
2. domani vado via e mi piacerebbe avere il tab funzionante e non bloccato quindi ..... serve qualche cavia che provi hihihihihih
Ultima cosa, non essendo ufficiale, non so se posso pubblicare il link del download qui sul forum però se qualcuno vuol provare gli mando un PM....
ah, il link mi è stato dato nella chat del gtab del team cyano
Se ho ben capito, avendo fatto la procedura qualche settimana fa, dovresti installare li file zip della ROM via flash CWM, e poi senza avviarlo (altrimenti si pianta!) lo spegni, lo porti in download mode (Power + Vol Down) e poi tramite Heimdall butti dentro lo zImage. Occhio che la versione di Heimdall da usare è la 1.10 o 1.11 che ha i campi separati, la nuova versione consente solo ROM complete.
Heimdall ha punti di parallelo con Odin, ci sono diversi tutorial anche su YouTube.
come vi trovate con la humberos ics?che cosa non funge con questa rom?
Fotocamera + video, accellerazione HW, minor bug.
Alcune applicazioni (rare) crashano in avvio.
Cmq, ancora non l'ho provata ma siamo alla prima kanged la data riportata è 11/02/2012 eccola qua e video e cam dovrebbero funzionare appena la moglie me lo molla ( ora ha la boca ics ) vi faccio sapere ! http://www.spike1985.de/Storage/Andr...-11-signed.zip
scusate ecco le gapps: http://goo-inside.me/gapps/gapps-ics...213-signed.zip
Ho provato anch'io: stesso risultato. Cercando in xda ho trovato questo: xda-developers - View Single Post - [ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of Te4m/Kang-builds of CM9
io ho usato la rom di slimdizzy, devo dire che funziona molto bene ...
scusa, ho visto solo ora ... è la stessa che hai linkato tu, solo che slim ha cambiato i link, prima c'era un link credo al suo dropbox ora invece li ha spostati (forse per velocizzare i download)...
era questo il link, non so se funziona ancora .... ora sono sul lavoro... :D
http://forum.xda-developers.com/show...5&postcount=34
Se ne vuoi provare un'altra, Diz stà portando un altro OS su GTAB ma questo è proprio un OS giovanissimo ....
{GPL} BOCA DX (2/14) (ROM/GSM) DianXin OS port - xda-developers
Quote:
Originariamente inviato da Train
Confermo, il link che va a dropbox non funzia. Cmq, di primo acchitto pare vada bene la kang. Fotocamera solo in modalità panoramica. Una curiosità, ho notato che in recovery c'è ancora la scritta "modded by humberos". Mi è sfuggito qualcosa o non ci ho capito un bit?
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Continuo con le impressioni: con la kang è migliorato anche l'audio in entrata nelle chiamate con bluetooth,e funziona anche il reboot/recovery da tasto power. Mi piace sempre di più. :D
Ma queste slim di spikequalcosa.. sono sempre cm9?
Con la kanged le foto possono essere scattate con un software esterno gratuito, silent camera. Dopo 3 giorni di utilizzo deco dire che sono sorpreso dalla fluidità e dalla reattività del sistema e a parte l'impossibilità di fare i video per il resto la rom la trovi usabilissima nella quotidianità. Come velocità generale la trovo perfino superiore alla overcome e alla hyperdroid. Ovviamente é presto per una valutazione del consumo della batteria ma al momento mi sembra in linea con le due rom sopracitate. Oggi ho aggiornato alla kang del 15 febbraio ma non ho trovato digferenze con quella del 12 febbraio. Perfetto come launcher il noca launcher veloce come il trebuchet ma con qualche personalizzazione in più.
Ragazzi io sarò stupido, e su questo non c'è dubbio ma ho scaricato i 3 file (g. apps, rom e kernel).
Le prime sono in formato zip, le metto nella sd interna, il kernel è rar, lo scompatto e ottengo i 3 file.. li tengo sul desktop del pc; la rom e rar, la scompatto, inserisco i 3 file del kernel (aggiungendone 2 a quelli esistenti e sostituendo la cartelle META) e con win rar creo un file zip.
Metto codesto file nella sd interna, avvio in recovery, faccio la procedura di installazione e mi dà sempre aborted.
Ho scaricato tutto 3 volte e rifatto la procedura infinite volte, sempre con tutti i wipe e tutto quello che la guida dice.
Che mi consigliate?
Negli ultimi post parlate di un altra cm9 sempre ics, mi sapete dire il link per il download sperando che l'installazione sia più facile??
Grazie mille anime pie..
Il launcher è il NOVA LAUNCHER non lo trovi sul market visto che é una beta ma la sviluppo e l'apk lo trovi su xda. http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1389071
Il link dove trovi tutto é nella discussione di xda ed é questo http://184.22.194.197/ICS/. Il kernel è in formato zip se lo decomprimi da tar e poi lo ricomprimi a zip non va con la cwm. Dopo aver scaricato kernel rom e gapps e messe sulla sd installa da cwm la rom e poi senza riavvare il kernel. Dopo riavvii il sistema, ritorni in recovery e carichi le gapps. Ho scoperto che c'è un altro launcher per ics che si chiama apex launcher, anche questo non è nel market visto che è in beta e la discussione la trovate su xda
Ce la feci !!!!!!!!!!!
Grazie mille, sono riuscito a installare.
Piano piano vi darò le impressioni