Installato il Nova launcher,mi sembra ottimo.Cosa che non posso dire per l'apex, che quando lo provai con la humberos mi risultò ancora un pò acerbo nell'utilizzo.Bisognerebbe vedere in xda se sono andati avanti con questo launcher.
Visualizzazione stampabile
Nella rom slim caricata oggi.. ho un problema .. se tolgo la spunta da debug usb il tab fà una specie di "riavvio" ed alla fine ritorna alla home, ma se ritorno nel menù, il debug usb non è disattivato.. a voi fà lo stesso? ( se riprovo a toglierlo si ripete il "problema")
si tutti e 3
Quote:
Originariamente inviato da Enricozzo
Io proverei a flashare di nuovo la rom completa.
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Fatto ed il problema è sparito
Quote:
Bene. ;-)
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Qualcuno ha provato la rom di slimdizzy ( o come si chiama) rilasciata ieri? Se si impressioni?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
Quote:
Ce l'ho da un paio di gg. Finora ottima, a parte qualche bug noto.
Inviato dal mio GT-P1000
ICS 4.0.3 kang
Ultimo aggiornamento cyano.. funziona videocamera anche frontale, video chiamate ok, rom ultrastabile , versione te4m del 16 02
Inviato dal mio GT-P1000 usando 9.0.0 glalaxy tab Kang
Il link? Grz
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
Ho caricato la rom del 16 febbraio, però le fotocamere non funzionano, ne davanti ne dietro. Questo è quello che dice nelle informazioni: CyanogenMod version 9.0.0-RC0-GalaxyTab-KANG - Build date: Thu Feb 16 17:57:29 EST 2012 - Numero build: IML74K Non ci capisco più nulla
Fotocamere non funzionano, puoi usare un applicazione diversa tipo silent camera ed allora ok, video camere completamente funzionali di contro
Inviato dal mio GT-P1000 usando Iced Boca
seriamente? :-) a me interessa solamente che vadano le videochiamate su Skype per il resto possono aspettare le altre cose!
se mi dai la conferma scarico al volo backuppo e flasho :-)
Edit: la scimmia ha preso il sopravvento, ho messo la cm9 di Slim del 16, installato Skype e non va la fotocamera frontale a dovere, l'immagine è divisa in quattro e molto disturbata, ma potresti gentilmente dirmi quale versione hai montato con precisione riportando l'autore? :-)
... Tapatalked via GalaxyTab7@kang spike1985-CM9
l'ho installata anche io, con opera che mi trovo benissimo non funziona il flashplayer, mi suggerite qualche broswer alternativo che sia abilitato
Quote:
Originariamente inviato da msassimo
Stai usando opera mini che non ha il flash player. Scarica opera browser (normale x intenderci)
X dahil.. prova con la rom del 17.. la cam frontale funziona come anche la videoregistrazione
[QUOTE=csdragon;1138425]Stai usando opera mini che non ha il flash player. Scarica opera browser (normale x intenderci)
No sto usando opera broswer e non va, mentre con la rom 2.3.6 andava. A te funziona su ICS?
Il nome esatto della rom non lo sò io l'ho trovato a girovagando per la discussione di xda ecco il link [ROM][NIGHTLY-BUILDS][CM9]Bug-thread of Te4m/Kang-builds of CM9 - Page 17 - xda-developers
Buongiorno a tutti.
Una richiesta veloce: qualcuno sa dirmi se con questa rom è possibile effettuare il reverse tethering via bluetooth? Ovvero, una volta accoppiato il tab con un cellulare, è possibile effettuare la connessione?
E' una feature che android non ha mai implementato fino a gingerbrad, ma avevo letto che in honeycomb era stata prevista...
Ecco l'aggiornamento al 20 Febbraio della cm9 te4m ics kang: http://184.22.194.197/ICS/
Ed ecco quali sono i cambiamenti:
"Da Slimdizzy (tradotto con google) Alcune nuove correzioni che ho notato: - cassetto ha wallpaper - clic sull'icona Opzioni Homescreen (cassetto app switch e pulsanti di ricerca) - sistema di disabilita effettivamente bootanimation ora con l 'interruttore in Impostazioni di sistema / CM - alcune altre modifiche ROM più recente è slim_build_02202012.zip."
posto il changelog tradotto da me (scusami nikko63 non è per mancarti di rispetto) :
- Nel Drawer è presente il wallpaper
-Opzione Homescreen Icon (cambia la posizione dell'icona del drawer con quella della barra delle ricerche)
- Il sistema ora disabilità effettivamente il bootanimation usando uno switch in CM Settings/System
- molti altri tweaks
[QUOTE=dahil;1152668]ho la Slim del 17, c'è bisogno di fare wipe per mettere la versione più recente? altrimenti rimango così come sono che va perfettamente! Ciao :-)
... Tapatalked via GalaxyTab7@Kang CM9[/QUOTE
Credo che in questo caso si possa tranquillamente evitare i wipe. La rom è la stessa,solo,più aggiornata.;)
Scusate.. vi chiedo una precisazione.. per istallare il cm9 te4m ics kang del 20 febbraio e poi le G-Apps mi serve anche il Kernel oppure no?!
Mi induce in errore questa frase "only the one zip needed now"...
Il flash con la solita procedura????
non mi legge la sud esterna. Manca ancora l'implementazione o sbaglio io qualcosa?
se la cerchi come sdcard/external_sd sbagli tu. La trovi come /emmc
Ciao
Grazie!
Ora torna pure a letto! ;)
almeno ...
ora vado a lavoro.
Ciao
Ragazzi,
sul mio SGT modello P1000N ho installato la CM9-SGT7-TE4M-20120127 con Kernel 20120130...ora ho visto, gazie ai vostri fantastici aggiornamenti che c'è la ROM 20120202...posso installarla senza problemi oppure devo comunque stare attento perchè il mio è un P1000N e quindi sostituire la zimage?
Help Please!
E grazie davvero di tutto!
Ciao ragazzi siccome sono stato occupaatissimo non vi ho potuto seguire.. a che punto siamo?? Qualche anima buina che mi fa un riepilogo??
Neanche una risposta...mah...
Non mi sembrava di aver chiesto chissà cosa...
Comunque ho risolto...
Allora potresti postare la soluzione :-)