Strano. Sembra che tu abbia cancellato la dir /data senza toccare il sistema.
Puoi controllare nelle impostazioni qual'è l'attuale BUILD?
Non ho capito cosa intendi...
OnePlus One
crDroid 5.5 (Android 4.4)
Samsung Note 8.0
CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
(Benedict Neuhaus, futurologo)
appena installata la Overcome 1.1.1 con kernel modaco ext4.Mi sembra ottima!!!
ciao guildamx e grazie per avermi ascoltato.
1) io arrivo dal mondo win mobile 6.5 e non so dove guardare la build che tu mi chiedi di verificare. se è "informazioni sul telefono" leggo, in fondo, numero build FROYO.XXJME
kernel 2.6.32.9 root@SEI-28#1
IN realtà ho visto che c'è un'applicazione ( credo un gioco) panzer panic, che prima non avevo.
2) per customizzare intendo la possibilità di sostituire i file grafici delle varie apps e file grafici di sistema.
sai anche dirmi dove devo copaire i files epub per poterli visualizzare?
F4bius
OnePlus One
Samsung Note 8.0
"In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
Allora significa che hai aggiornato alla JME! Bene... tieniti quella perché quelle successive non sono altrettanto affidabili.
Non è così semplice come credi. Fortunatamente l'amico Travis ha creato un'ottima GUIDA.
I file epub possono stare ovunque ma vanno "importati" nella libreria dell'app ebook (è un po' che non lo faccio, ma mi sembra così).
OnePlus One
Samsung Note 8.0
bene, operazione riuscita allora....forse in Odin, non avevo spuntato la voce relativa alle partizioni? bo...
Per la parte grafica, sono riuscito a capire come modificare i file della sense del mio HTC HD2, anche lì ho dovuto capire come aprire e modificare i files manila.
Se mi aiuti a cercare la guida del tuo amico mi faresti un favore, magari ci salta fuori qualche cosa di carino....
rigrazie
OnePlus One
Samsung Note 8.0
Sto provando la JMI MoDaCo di Paul, con file system EXT4.
Al momento non noto problemi.
Semplicemente la rom più veloce che abbia provato!
Se domani trovo il tempo, faccio una guida.
OnePlus One
Samsung Note 8.0
e ci faresti un grande piacere....