CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmonarca77 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 239
Discussione:

[Guida] Installare il firmware ROTO-JME con Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da piero60 Visualizza il messaggio
    megliorie nel consumo batteria ne hai notate?
    Onestamente no. Ma in questi giorni sono in ferie e il mio utilizzo del tab è aumentato esponenzialmente. Quindi non posso fare confronti affidabili.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi,
    Intanto vi ringrazio perchè sono riuscito ad installare la V4 senza nessun problema! Ora ho il mio bel galaxy pre rottato e molto più performante.

    Voglio comunicarvi che quando effettuate questo tipo di restore la regione di appertenenza del vostro device viene impostata su KOR (si presume sia Korea!!!) niente di grave, se non che molte app che ci sono nella versione Italiana in quella Koreana non sono presenti!! Ma non preoccupatevi e seguite queste indicazioni:

    1. Dal telefono digitate: *#272*proprioIMEI#
    2. Dall'elenco che comparirà selezionate ITV
    3. Enjoy!


    Il galaxy si riavvierà un paio di volte, è tutto normale, e quando avrà finito vi troverete con codice regionale quello italiano, così avrete preintallate le applicazioni ITALIANE!!!

    Spero di essere stato utile!!

    Saluti!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Makemsis per il post:

    Guildamx (11-01-11)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sn nuovo in questo forum... Ho praticamente da poco installato la v4, ma ènormale ke navigando su certi siti cm xda cn dolphin cn zoom funzionante c sn ancora dei lag? Un'altra cosa ke ho notato rispetto alla versione jk5 il gps c mette un sacco d tempo a prendere la ppsizione giusta e anche usando il navigatore per dieci minuti mi dice sempre ricerca segnale gps, è normale o é il mio tab?

    Ah un'ultima cosa, qnd metto i widget mi appare un quadratino nero prima ka appaia il widget selezionato, anke a voi?

  6. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Una pregunta: se non hai tempo, aspetta. Ma, ti prego, non uccidere la lingua italiana con parole come ke cm cn c sn qnd anke... Davvero, mi fai soffrire.

    Ciò premesso, a me sembra che i lag siano molto diminuiti. Ma, soprattutto se hai il plugin di flash sempre attivo, non aspettarti una loro completa scomparsa.

    Anche io ho avuto problemi con il GPS. Li ho risolti resettando i settaggi dell'A-GPS con l'app GPS Test (gratis su market).

    Io ho la V1 ma il problema del widget non mi è mai capitato. Che home usi? Io uso ADW FX...
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  7. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Una pregunta: se non hai tempo, aspetta. Ma, ti prego, non uccidere la lingua italiana con parole come ke cm cn c sn qnd anke... Davvero, mi fai soffrire.

    Ciò premesso, a me sembra che i lag siano molto diminuiti. Ma, soprattutto se hai il plugin di flash sempre attivo, non aspettarti una loro completa scomparsa.

    Anche io ho avuto problemi con il GPS. Li ho risolti resettando i settaggi dell'A-GPS con l'app GPS Test (gratis su market).

    Io ho la V1 ma il problema del widget non mi è mai capitato. Che home usi? Io uso ADW FX...
    si scusami per quanto riguarda le parole abbreviate, ho cercato di evitare ma non ci sono proprio riuscito, chiedo ancora scusa, mi impegnerò a scrivere normale, prometto!
    Allora il problema dei widget avviene dalle v3 in poi!
    omunque ho la home originale, tu intendevi la adw ex? Perchè fx non l'ho trovata?!
    Un'altra cosa, ho sentito parlare di dalvic cache e reset, a cosa serve?

  8. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Guildamx


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,642
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    227
    Ringraziato 532 volte in 466 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robbi318 Visualizza il messaggio
    si scusami per quanto riguarda le parole abbreviate, ho cercato di evitare ma non ci sono proprio riuscito, chiedo ancora scusa, mi impegnerò a scrivere normale, prometto!
    Grazie della comprensione!

    Quote Originariamente inviato da Robbi318 Visualizza il messaggio
    Allora il problema dei widget avviene dalle v3 in poi!
    omunque ho la home originale, tu intendevi la adw ex? Perchè fx non l'ho trovata?!
    Hai ragione: è un mio refuso... Intendevo la EX.

    Quote Originariamente inviato da Robbi318 Visualizza il messaggio
    Un'altra cosa, ho sentito parlare di dalvic cache e reset, a cosa serve?
    Dalvik (con la k) è la macchina virtuale basata su java che fa girare le applicazioni di android (quelle con estensione .apk). Per velocizzare l'accesso, il sistema utilizza un'area di cache. Ora, io non sono un tecnico (faccio l'avvocato), ma mi sembra di capire che l'eliminazione (reset, come scrivi tu) della cache di dalvik avesse un qualche senso in eclair. Da froyo, la presenza della compilazione JIT (Just In Time) dovrebbe rendere meno necessaria la cache e quindi meno utile la sua pulizia...
    Prego qualche esperto in programmazione di correggermi se ho scritto una cavolata.
    OnePlus One
    crDroid 5.5 (Android 4.4)

    Samsung Note 8.0
    CivZ-FLEXNOTE-8.0-REV2.1 (Android 4.4)

    "In un periodo di tempo sufficientemente ampio, tutti i PC monteranno Linux e tutti gli smartphone Android"
    (Benedict Neuhaus, futurologo)


  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Guildamx Visualizza il messaggio
    Grazie della comprensione!


    Hai ragione: è un mio refuso... Intendevo la EX.



    Dalvik (con la k) è la macchina virtuale basata su java che fa girare le applicazioni di android (quelle con estensione .apk). Per velocizzare l'accesso, il sistema utilizza un'area di cache. Ora, io non sono un tecnico (faccio l'avvocato), ma mi sembra di capire che l'eliminazione (reset, come scrivi tu) della cache di dalvik avesse un qualche senso in eclair. Da froyo, la presenza della compilazione JIT (Just In Time) dovrebbe rendere meno necessaria la cache e quindi meno utile la sua pulizia...
    Prego qualche esperto in programmazione di correggermi se ho scritto una cavolata.
    Grazie mille per la disponibilità ad aiutarmi.
    Allora ho deciso di mettere la versione 1 del roto JME così taglio la testa al toro ed ho un firmware senza modifiche, ho scaricato il file pit il modem e il pda, ma non trovo il CSC, perchè da quanto ho capito per la prima versione serve, dove lo trovo?
    Ma quando vai in recovery mode ma voce apply sd card a cosa serve?
    Se sono pesante dimmelo

  10. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 sole cose:
    dopo l'aggiornamento alla v4 Swype mi offre la scelta di Inglese e Spagnolo, non riconosce quindi parole italiane..
    Gtalk invece non alterna i messaggi della chat, ma mette in alto tutti quelli del mio interlocutore e subito in coda tutti i miei..

    Succede a qualcun altro??
    Premetto che ho un Galaxy Tab e che ho impostato correttamente il codice dispositivo (ITV).

    Ciao, Ranni

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ranni Visualizza il messaggio
    2 sole cose:
    dopo l'aggiornamento alla v4 Swype mi offre la scelta di Inglese e Spagnolo, non riconosce quindi parole italiane..
    Gtalk invece non alterna i messaggi della chat, ma mette in alto tutti quelli del mio interlocutore e subito in coda tutti i miei..

    Succede a qualcun altro??
    Premetto che ho un Galaxy Tab e che ho impostato correttamente il codice dispositivo (ITV).

    Ciao, Ranni
    Si succede anche a me...azz....

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono nuovo di qui e volevo chiedervi aiuto riguardo a un problema post flash con il galaxy tab
    In pratica mentre installavo la roto v2 odin si è bloccato. provando a riflashare il tab odin adesso fa tutto il suo lavoro ma poi il tab non si riavvia e resta bloccato o sulla schermata iniziale o sulla modalità download
    Che dovrei fare? rassegnarmi al fatto che adesso ho un costosissimo tagliere?
    Grazie in anticipo per l'aiuto!

Pagina 3 di 24 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy