Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
Purtroppo quello è un problema che deriva direttamente da mamma samsung, anche la overcome ce l'ha... Sembra sia legato al modem JMF, comunque non porta a nessuna problematica (anche se è molto fastidioso)...
Appena alterbridge rilascia, posto l'ultimo update della versione 1 della Androidiani Rom che sarà praticamente un service pack (contenente quindi tutti gli update rilasciati fino ad ora) più il nuovo kernel 2.1.3 della overcome.. Dalla relase 2 anche la Androidiani passerà a Froyo 2.2.1 con la base kc2!!! :D
Fico :D :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab
Ti dico la verità? Non ci ho capito quasi una mazza ma va bene così, hai la mia fiducia :-D
Ottima anche questa relase, mi piacciono le icone in blu, una cosa non mi gusta molto, il simbolino del wifi, col fatto che premde poco vedo sempre 2 tacchette e sembra un segno monco :-D mi piacerebbe vedere il simbolo completo, non so se mi spiego...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Sto scrivendo parole un po' a caso per mettere alla prova le nuove librerie della tastiera. Effettivamente mi sembra che i lag non ci siano più. Servirebbero test più approfonditi ma le premesse sono davvero ottime.
Grazie Zach per la fantastica rom e per il costante aggiornamento!!
-
Non funziona il link per il download della rom.... da dove la scarico la 1.05 full? :D
-
Quote:
alessandroprato
Ti dico la verità? Non ci ho capito quasi una mazza ma va bene così, hai la mia fiducia :-D
Ottima anche questa relase, mi piacciono le icone in blu, una cosa non mi gusta molto, il simbolino del wifi, col fatto che premde poco vedo sempre 2 tacchette e sembra un segno monco :-D mi piacerebbe vedere il simbolo completo, non so se mi spiego...
Finalmente un consiglio costruttivo.. :D questa rom diventa ogni giorno sempre più nostra.. :)
Comunque si, ti sei spiegato. nel prossimo update lo cambio ;) ... Se hai già qualche idea, mandami i link..
Edit: Io ne ho una: che ne dite di questa icona? http://www.gadgetoz.com/wp-content/u.../wifi-logo.gif
Si potrebbe fare rossa quando il segnale è assente, gialla quando il segnale è debole, verde quando è buono e blu quando è al max.. Che ne dite??
-
Quote:
sub078
Non funziona il link per il download della rom.... da dove la scarico la 1.05 full? :D
Strano a me funziona correttamente.. Riprova fra 10 minuti, se ancora non ti funziona dimmelo che la metto su un altro mirror
-
Zach.... vorrei scaricare la ROM ma non è disponibileeeeeee la uppi?
per l'icona wifi.... farebbe figo!
-
Quote:
zachmilano
Strano a me funziona correttamente.. Riprova fra 10 minuti, se ancora non ti funziona dimmelo che la metto su un altro mirror
grazieeeeee
-
ok, riuppata su megaupload... funziona ora?
-
Quote:
zachmilano
Edit: Io ne ho una: che ne dite di questa icona?
http://www.gadgetoz.com/wp-content/u.../wifi-logo.gif
Si potrebbe fare rossa quando il segnale è assente, gialla quando il segnale è debole, verde quando è buono e blu quando è al max.. Che ne dite??
L'idea mi sembra buonissima, stai facendo davvero un ottimo lavoro!
-
Quote:
Guildamx
Sto scrivendo parole un po' a caso per mettere alla prova le nuove librerie della tastiera. Effettivamente mi sembra che i lag non ci siano più. Servirebbero test più approfonditi ma le premesse sono davvero ottime.
Grazie Zach per la fantastica rom e per il costante aggiornamento!!
A me il PROBLEMA si è molto attenuato ma non si è completamente risolto, fai conto che per scrivere questo TESTO me lo ha fatto ogni volta che ho messo una parola IN maiuscolo, ovviamente le ho sostituite dopo, era per farti capire QUANTO spesso me lo fa.