Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Ciao zach,non so se sia possibile o no per i limiti hardware del nostro tab,so solo che HTC a confermato honeycomd che lo riceverà anche il il tablet htc flyer,non è dualcore,allora è possibile portare honeycomd sul singlecore! Invece sarà possibile un porting della rom del flyer sul tab?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
teoricamente si, dato che honeycomb non subisce variazioni dalle case (è google experience)... l'unico ostacolo saranno i driver (quindi il kernel)... chi vivrà vedrà :D
certo che se si riesce a portare honeycomb sul nostro tabbino risulterebbe l'acquisto più azzeccato del 2011 :)
-
Il problema principale non è nè il processore (infatti il flayer) è single core nè i driver video (esiste già un porting su XDA di honeycomb con i driver funzionanti).
Il problema è la RAM. Honeycomb ha bisogno di 1 Gb di RAM percheè 512 se li becca da solo lui. Spegnendo servizi e effetti grafici si potranno guadagnare altri 100 Mb (ma se ne perde in bellellezza) arrivando a 400.
Purtroppo il galaxy a solo 512 quindi gli rimarrebbe poco o nulla
Interessante invece è Gingerbread o il 2.4 di flayer
-
Quote:
dancic
Il problema principale non è nè il processore (infatti il flayer) è single core nè i driver video (esiste già un porting su XDA di honeycomb con i driver funzionanti).
Il problema è la RAM. Honeycomb ha bisogno di 1 Gb di RAM percheè 512 se li becca da solo lui. Spegnendo servizi e effetti grafici si potranno guadagnare altri 100 Mb (ma se ne perde in bellellezza) arrivando a 400.
Purtroppo il galaxy a solo 512 quindi gli rimarrebbe poco o nulla
Interessante invece è Gingerbread o il 2.4 di flayer
altri tab honeycomb avranno 512mb di ram (se non sbaglio anche l'iconia o l'eee)... ma allora dico... se i requisiti hw ci sono, che aspettiamo a fare sto porting?? :D :D :D
-
alterbridge86 rilascia la Overcome ROM 1.6.0, base rom ZTKC1, versione androird 2.2.1
-
Sinceramente,vedendo le varie videorecensioni,mi sconfinfera piu' un porting della rom del flyer che honyecomb,quest'ultimo mi da una sensazione di essere dispersivo,ovviamente è un opinione personale.
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
donMaq
alterbridge86 rilascia la Overcome ROM 1.6.0, base rom ZTKC1, versione androird 2.2.1
testata per un'ora e mezza e ho provato a fare un mini porting della kc1 base sulla androidiani... un disastro... bisogna aspettare una 2.2.1 ufficiale europea... non ho visto nemmeno l'italiano :(
edit: inoltre la tastiera è cinese!!! aiutooooooooooo
-
Zach,
installata e perfettamente funzionante.... ottima!
L'unica cosa che vorrei cambiare è la splash screen iniziale, la si può variare facilmente???
a proposito, ottima anche la guida, però sarebbe meglio indicare anche come ottenere i permessi di root!
Un ultima cosa: io abitualmente usavo go launcher ex, secondo te (invito anche agli altri ovviamente) c'è qualcosa di meglio???
-
Quote:
pieffe30
Zach,
L'unica cosa che vorrei cambiare è la splash screen iniziale, la si può variare facilmente???
Ciao segui questa guida
https://www.androidiani.com/forum/ht...per-l-uso.html
Molto semplice e puoi personalizzare tantissime cose.
-
Quote:
pieffe30
Zach,
a proposito, ottima anche la guida, però sarebbe meglio indicare anche come ottenere i permessi di root!
Un ultima cosa: io abitualmente usavo go launcher ex, secondo te (invito anche agli altri ovviamente) c'è qualcosa di meglio???
In ordine:
Per cambiare la bottanumation basta sostituirla con un'altra nella cartella /system/media
I permessi di root non servono... la rom ne è già provvista e per flashare il kernel non occorre
Io preferisco di gran lunga la touchwiz :D
-
Grazie mille ....
Puoi uppare think free?
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App