Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
niente da fare anche cambiando tema non risolvo..... ma perchè cosa puo esserci di diverso rispetto alla overcom zach?
L'unica cosa differente nella gestione grafica sono solo alcune icone nel framework ma dubito che sia questo il problema... indagherò... comunque nel frattempo ti consiglio di usare go launcher (uguale ad ade ex ma migliore)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Zach,forse mi sono perso qualcosa,qualche post fa avevo letto che volevi tradurre delle app,l'hai più fatto?se si le trovo nel app system?
Le app tradutte sono spare parts, voltage control e voodoo control (le ultime due però solo in parte) però sono riuscito a dargli un nome italiano almeno nel menu fanno più brutto :D (controllo audio, controllo voltaggio e impostazioni avanzate)
-
Quote:
alvarotodini
Ti vogliamo bene,non ci abbandonare, grazie a nome di tutti
:D grazie a voi :D
-
Quote:
zachmilano
L'unica cosa differente nella gestione grafica sono solo alcune icone nel framework ma dubito che sia questo il problema... indagherò... comunque nel frattempo ti consiglio di usare go launcher (uguale ad ade ex ma migliore)
Ok proverò ora sono tornato alla home di default ma ho perso per strada il parquet dove ritrovo lo sfondo?
-
Quote:
MARTA0606
Ok proverò ora sono tornato alla home di default ma ho perso per strada il parquet dove ritrovo lo sfondo?
Qui http://fc04.deviantart.net/fs30/f/20..._gnrbishop.jpg
-
Quote:
zachmilano
Che mito grazie ...
-
Quote:
MARTA0606
Che mito grazie ...
;)
-
Buongiorno ragazzi,questo link
https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
Serve per calibrare la batteria dopo i flash delle rom,per ottimizzare la durata bella batteria,aspettiamo cosa ne pensa zach.ciao.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Poi fare la stessa identica operazione senza installare app, basta entrare in recovery, poi vai in avanzate o simile e c'è una funzione "wipe batteria"
-
Sicuramente è sempre consigliabile fare una calibrazione della batteria di tanto in tanto e tutti e due i metodi scritti qui sopra vanno bene... si può anche cancellare manualmente il file batterystats.bin nella cartella /data/system/... ricordatevi però che quando si esegue la calibrazione bisogna avere la carica al 100%!! :)
-
@zach che formato deve avere un'icona per personalizzare una apk?
-
Quote:
MARTA0606
@zach che formato deve avere un'icona per personalizzare una apk?
png
-
Quote:
zachmilano
png
Zach ho problemi con la fotocamera :-$ da lo sstesso errore che dava agli altri con la penultima relase...solo che prima non li avevo
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Zach ho problemi con la fotocamera :-$ da lo sstesso errore che dava agli altri con la penultima relase...solo che prima non li avevo
Devi provare a riflashare manualmente l'apk della camera e del framework... se non funziona devi provare a riflashare tutto daccapo... con questa rom deve funzionare tutto per forza, e come dice alterbridge se si ha qualche problema è perchè in recovery qualcosa è andato storto nel wipe, quindi bisogna rimettere fw originale, recovery e poi rom... :( so che è uno sbattone, ma se gli dedichi una ventina di minuti poi non avrai più problemi di nessun genere... ;)
-
Quote:
zachmilano
png
Scusa intendevo formato nel senso di dimensione... 40X40 48X48...?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Quote:
MARTA0606
Scusa intendevo formato nel senso di dimensione... 40X40 48X48...?
Se le devi sostituire da un launcher tipo golauncher o launcherpro, vanno bene di qualsiasi dimensione (ci pensa lui a ridimensionarle)
-
Quote:
zachmilano
Se le devi sostituire da un launcher tipo golauncher o launcherpro, vanno bene di qualsiasi dimensione (ci pensa lui a ridimensionarle)
ma, non so è proprio questo che non sono riuscito a fare... golauncher mi taglia le icone e anche spostando le frecce del dimensionamento il quadrato non me le prende per intero... farò altri tentativi... grazie
-
Quote:
MARTA0606
ma, non so è proprio questo che non sono riuscito a fare... golauncher mi taglia le icone e anche spostando le frecce del dimensionamento il quadrato non me le prende per intero... farò altri tentativi... grazie
Mi spiace ma non so esattamente quanto debbano essere grandi... comunque la dimensione dovrebbe avvicinarsi intorno ai 50x50
-
Quote:
zachmilano
Mi spiace ma non so esattamente quanto debbano essere grandi... comunque la dimensione dovrebbe avvicinarsi intorno ai 50x50
Niente dai grazie cmq per il consiglio del launcher.... è molto funzionale devo adattarlo un po alle mie abitudini ma merita davvero....
-
Sto per decidermi ad installarla, un solo dubbio, mi potrei trasferire per lavoro ad Hong Kong per alcuni mesi, che porblemi potrei riscontrare con le reti gsm di li ? e se mi servissero app per hong kong funzionerebbero ( tipo quella degli orari della metro ecc ecc )
-
Quote:
xpipa
Sto per decidermi ad installarla, un solo dubbio, mi potrei trasferire per lavoro ad Hong Kong per alcuni mesi, che porblemi potrei riscontrare con le reti gsm di li ? e se mi servissero app per hong kong funzionerebbero ( tipo quella degli orari della metro ecc ecc )
Teoricamente non dovrebbe funzionare nessun telefono europeo li ad hong kong, a meno che non abbiano anche loro le reti gsm o_O al massimo se non funziona prova a flashare un modem asiatico (quello della rom è il JMF)
-
Qualche anima pia che mi aiuti? Oggi ho preso il mio Tab e volevo subito installare la ROM androidiani ma ho qualche problemino. In casa mi sono rimasti solo Mac ed ho qualche problemino con Heimdall, nel senso che lo scarico, lo installo ma poi quando lo lancio mi da un errore e non posso andare avanti. Qualche idea?
-
Quote:
willy8711
Qualche anima pia che mi aiuti? Oggi ho preso il mio Tab e volevo subito installare la ROM androidiani ma ho qualche problemino. In casa mi sono rimasti solo Mac ed ho qualche problemino con Heimdall, nel senso che lo scarico, lo installo ma poi quando lo lancio mi da un errore e non posso andare avanti. Qualche idea?
1-Posta il changelog
2-dimmi che versione di firmware hai
-
Mi dice di contattare il programmatore per una versione più recente compatibile con snow leopard
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
willy8711
Mi dice di contattare il programmatore per una versione più recente compatibile con snow leopard
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
No, intendevo il firmware del tab :D ... lo trovi in impostazioni>informazioni dispositivo
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Il firmware è il 2.2
so già di dover fare un downgrade e poi procedere con l'installazione della rom ma il problema è proprio heimdall che non si avvia e quindi non posso fare nulla
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Fallo da bootcamp con odin ;-)
-
Ciao zach,un consiglio per la grafica per la tua rom,si può modificare l'aspetto dello sblocco magari come quello di honeycomb?
-
Dovrei installare bootcamp e winzozz, oggi se ho tempo provo con l'altro mac dove ho leopard e vediamo altrimenti cerco qualcuno che mi presti un pc
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,un consiglio per la grafica per la tua rom,si può modificare l'aspetto dello sblocco magari come quello di honeycomb?
Per personalizzare l'aspetto di sblocco ci sono molti programmi sul market che permettono di cambiarlo! ;)
-
Quote:
willy8711
Il firmware è il 2.2
so già di dover fare un downgrade e poi procedere con l'installazione della rom ma il problema è proprio heimdall che non si avvia e quindi non posso fare nulla
no, quella è la versione di android!! il firmware lo trovi sotto la scritta numero build
-
suggerimenti su come smanettare con il controllo voltaggi?
-
Quote:
donMaq
suggerimenti su come smanettare con il controllo voltaggi?
Allora tieni conto che il cpu governor che ho scelto per la rom è il conservative, vuol dire che la cpu si passa man mano tutte le frequenze, a differenza di altri governor (tipo interactive)... detto questo devi sapere che il programma controllo voltaggio serve per downvoltare la cpu (meno voltaggio più risparmio di batteria) però voltaggi troppo bassi rischiano di rendere instabile il processore... devi fare delle prove fino a trovare il giusto equilibrio... io personalmente uso questa configurazione: 1400-50 1200-50 1000-50 800-75 600-75 400-100 200-100 100-150 con clock massimo a 1200
-
Chiedo scusa, ho poca praticità con Android.
Allora il firmware è FROYO.XXJK5
-
Quote:
willy8711
Chiedo scusa, ho poca praticità con Android.
Allora il firmware è FROYO.XXJK5
Allora il problema deriva dal programma con cui flashi... se riesci ad usare un pc windows usando odin, in 20 minuti te la cavi...
-
infatti come dicevo il problema è che non mi si avvia nemmeno heimdall perchè mi da che la versione che vado ad usare è troppo vecchia ma sul sito risulta l'ultima 'sfornata'
-
Quote:
willy8711
infatti come dicevo il problema è che non mi si avvia nemmeno heimdall perchè mi da che la versione che vado ad usare è troppo vecchia ma sul sito risulta l'ultima 'sfornata'
Se non vuoi installare bootcamp usa vmware o parallel
-
Devo trovare anche una licenza windows di qualche tipo o sbaglio?
-
Si ovvio devi avere le licenze... ovviamente se per caso lo trovi online non devi scaricarlo :-P
-
Mi sa che faccio prima a trovare un pc con windows in prestito...