Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
A me il PROBLEMA si è molto attenuato ma non si è completamente risolto, fai conto che per scrivere questo TESTO me lo ha fatto ogni volta che ho messo una parola IN maiuscolo, ovviamente le ho sostituite dopo, era per farti capire QUANTO spesso me lo fa.
Come ho scritto prima, non è che abbia fatto molti test: tuttavia mi sembra che le cose siano già migliorate. Anche se, giusto adesso, ho notato ancora un paio di lag.
Cmq, per la mia velocità di scrittura, si tratta veramente di piccolezze.
-
Quote:
Guildamx
Come ho scritto prima, non è che abbia fatto molti test: tuttavia mi sembra che le cose siano già migliorate. Anche se, giusto adesso, ho notato ancora un paio di lag.
Cmq, per la mia velocità di scrittura, si tratta veramente di piccolezze.
Io purtroppo scrivo veloce ed è un po noioso questo bug ma per ora son disposto a tenermelo :-D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLA VERSIONE 1!!
Scaricatelo, è importante per i prossimi update! (sto uppando, appena finisce metto i link)
-
Quote:
zachmilano
ULTIMO AGGIORNAMENTO DELLA VERSIONE 1!!
Scaricatelo, è importante per i prossimi update! (sto uppando, appena finisce metto i link)
Non vedo l'ora di provarlo!
-
Quote:
alessandroprato
Non vedo l'ora di provarlo!
c'è l'icona wifi come la volevi te ;)
-
Quote:
zachmilano
c'è l'icona wifi come la volevi te ;)
Ottimo!!
-
Ok, è tutto online!
Ricordate prima di aggiornare di fare un NANDROLONE backup e di cancellare la dalvik-cache!!!
provatela, testatela e se avete consigli scrivete!! :D
-
Quote:
zachmilano
Ok, è tutto online!
Ricordate prima di aggiornare di fare un NANDROLONE backup e di cancellare la dalvik-cache!!!
provatela, testatela e se avete consigli scrivete!! :D
Riavvio e installo
-
-
Eccomi! Tutto perfettamente funzionante, il simbolio del wifi mi piace, ora lo vedo solo verde quindi ti farò sapere quando lo avrò testato bene :-)
Per la tastiera nulla da fare purtroppo...