Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Eccomi! Tutto perfettamente funzionante, il simbolio del wifi mi piace, ora lo vedo solo verde quindi ti farò sapere quando lo avrò testato bene :-)
Per la tastiera nulla da fare purtroppo...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
il wifi rimane verde alle tacche 2 e 3. diventa blu alla 4° tacca e giallo ad 1 sola tacca. rosso quando non c'è più campo...
per la tastiera inizio anch'io a notare qualche freeze o_O
provo a cercarne una alternativa (tipo quella di gingerbread) oppure provo a fare il porting della ottima htc ime :)
-
Quote:
zachmilano
provo a cercarne una alternativa (tipo quella di gingerbread) oppure provo a fare il porting della ottima htc ime :)
Ne sai sicuramente più di me ma volevo solo avvisarti che la tastiera gingerbread inizialmente dava parecchi problemi sui device con risoluzione alta.
In pratica, la visualizzazione era tutta sballata. Non escludo che il problema sia stato risolto da qualche valente cuoco...
-
Quote:
Guildamx
Ne sai sicuramente più di me ma volevo solo avvisarti che la tastiera gingerbread inizialmente dava parecchi problemi sui device con risoluzione alta.
In pratica, la visualizzazione era tutta sballata. Non escludo che il problema sia stato risolto da qualche valente cuoco...
Hai ragione, me lo ricordo anch'io... vuol dire che la ricerca sarà più ardua :(
-
Quote:
zachmilano
Hai ragione, me lo ricordo anch'io... vuol dire che la ricerca sarà più ardua :(
Ma il fatto che io uso betterkeyboard e ho lo stesso problema non conta nulla? Non ho idea di come sia "organizzata" la cosa ma sembra che il problema stia nei componenti in comune tra le varie tastiere no?
-
Quote:
alessandroprato
Ma il fatto che io uso betterkeyboard e ho lo stesso problema non conta nulla? Non ho idea di come sia "organizzata" la cosa ma sembra che il problema stia nei componenti in comune tra le varie tastiere no?
betterkeyboard utilizza la libreria lib_xt9.so mentre le altre (almeno quello che sto cercando) la libjni_latinime.so... teoricamente cambiano libreria si risolve il problema...
-
Zach 6 un grande,ancora non ho avuto tempo di provare la tua rom,ma vedo che tutti ne sono soddisfattissimi,quanto prima la monteró anch'io,se riesci a portare la tastiera htc,il nostro gioliellino,sarebbe ancora migliore.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Vi aggiorno:
sono riuscito a grabbare una tastiera gingerbread completamente funzionante in ITALIANO. sono riuscito a decompilarla e sono riuscito a trovare i parametri delle dimensioni in portait... penso proprio che fra poco avremo anche noi la tastiera gingerbread fatta su misura per il nostro tablet.... :D
edit: Ho scoperto anche come modificare le lettere e le loro funzioni :cool: sono esaltatissimo roftl roftl
edit 2: trovati i parametri della land! penso proprio che in giornata posto :D
-
Quote:
zachmilano
Vi aggiorno:
sono riuscito a grabbare una tastiera gingerbread completamente funzionante in ITALIANO. sono riuscito a decompilarla e sono riuscito a trovare i parametri delle dimensioni in portait... penso proprio che fra poco avremo anche noi la tastiera gingerbread fatta su misura per il nostro tablet.... :D
edit: Ho scoperto anche come modificare le lettere e le loro funzioni :cool: sono esaltatissimo roftl roftl
Allora, ho messo in evidenza questa discussione.
Direi che Zach si è meritato un grandissimo ringraziamento da parte della comunità nostrana degli utenti del SGT e mio in particolare.
Proporrei quindi al ns cuoco preferito di togliere un po' del tuo prezioso tempo allo sviluppo degli aggiornamenti per predisporre un pulsantino "donate" in modo che, nel nostro piccolo, gli si possa almeno offrire un contributo!
Poi è d'obbligo la pubblicazione su XDA, così anche i "contribuenti" aumenteranno, si spera, e il nostro Zach avrà ancora più incentivi a migliorare la sua creatura.
-
Quote:
Guildamx
Direi che Zach si è meritato un grandissimo ringraziamento da parte della comunità nostrana degli utenti del SGT e mio in particolare.
Proporrei quindi al ns cuoco preferito di togliere un po' del tuo prezioso tempo allo sviluppo degli aggiornamenti per predisporre un pulsantino "donate" in modo che, nel nostro piccolo, gli si possa almeno offrire un contributo!
Poi è d'obbligo la pubblicazione su XDA, così anche i "contribuenti" aumenteranno, si spera, e il nostro Zach avrà ancora più incentivi a migliorare la sua creatura.
Sono d'accordo al 100 %,se lo merita.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Guildamx
ringrazio molto, ma lo faccio solo perchè mi piace e non voglio trarne nessun guadagno :D ...
ammetto però che su xda potremmo fare bella figura noi come androidiani, ma per il momento consiglio di tenercela noi... quando sarà veramente una bomba pubblichiamo anche li... ripeto questa è la NOSTRA rom... roftl