Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
ringrazio molto, ma lo faccio solo perchè mi piace e non voglio trarne nessun guadagno :D ...
Purtroppo dubito che diventerai ricco (intendo, solo con i nostri contributi). Ma è giusto che chi gode del frutto del tuo lavoro possa almeno offriti un caffè, un panino, una pizza, ecc..
Quote:
zachmilano
ammetto però che su xda potremmo fare bella figura noi come androidiani, ma per il momento consiglio di tenercela noi... quando sarà veramente una bomba pubblichiamo anche li... ripeto questa è la NOSTRA rom... roftl
Come vuoi. La rom è tua ed è giusto che sia tu a deciderne il destino. ;)
-
Quote:
Guildamx
Purtroppo dubito che diventerai ricco (intendo, solo con i nostri contributi). Ma è giusto che chi gode del frutto del tuo lavoro possa almeno offriti un caffè, un panino, una pizza, ecc..
al max quando sarà su xda ci posso fare un pensierino, ma ora va bene così.. :)
p.s. la tastiera gingerbread è quasi pronta fra poco posto! :D :D
-
postataaaaaaaaaaaaaaaa!!! il link è in prima pagina!!!
sono esaltatissimo!!! sono riuscito a modificare un apk di sistema!!! wow
possiamo fare quello che vogliamo!!!!
scaricatela e flashatela come un normale zip e ditemi come vi sembra...
p.s. intendo la tastiera gingerbread per il nostro tabbino :)
-
sto iniziando a fare i vari download per flashare questa rom,mi dite dove posso trovare 4zroot funzionante,non riesco a trovarlo,cosi posso fare il backup delle app con titanium,grazie
-
Quote:
alvarotodini
sto iniziando a fare i vari download per flashare questa rom,mi dite dove posso trovare 4zroot funzionante,non riesco a trovarlo,cosi posso fare il backup delle app con titanium,grazie
z4root lo scarichi da qui
ti consiglio comuqnue di usare mybackup root... più facile e più veloce ;)
-
grazie ora provo.
perfetto,questo funziona.
-
ok,sono pronto,facendo riferimento anche alla guida " Installare il firmware ROTO-JME con Odin" ci sono delle cose discordanti,ora ho il fw JJ7,e il p1,come devo procedere al flashe?
-
Quote:
alvarotodini
ok,sono pronto,facendo riferimento anche alla guida " Installare il firmware ROTO-JME con Odin" ci sono delle cose discordanti,ora ho il fw JJ7,e il p1,come devo procedere al flashe?
semplice, vai in download mode (vol.giù + power), attacchi il cavo, metti il p1 su pit e il jj7 su pda. ABILITI re-partition e clicchi su start.
finito tutto ciò stacchi il cavo, ritorni in download mode, riattacchi il cavo, metti il p1 su pit e il kenrel su pda. DISABILITI re-partition e clicchi su start. quando avrà finito lascialo stare, NON toccarlo finchè non si riavvia da solo. poi entra in recovery mode (vol.su + power), copia lo zip della androidiani rom e flasha!
-
Quote:
zachmilano
semplice, vai in download mode (vol.giù + power), attacchi il cavo, metti il p1 su pit e il jj7 su pda. ABILITI re-partition e clicchi su start.
finito tutto ciò stacchi il cavo, ritorni in download mode, riattacchi il cavo, metti il p1 su pit e il kenrel su pda. DISABILITI re-partition e clicchi su start. quando avrà finito lascialo stare, NON toccarlo finchè non si riavvia da solo. poi entra in recovery mode (vol.su + power), copia lo zip della androidiani rom e flasha!
grazie,sempre gentilissimo, vadooooo
-
iniziato la procedure,ma sul primo quadrato il in alto mi dice fail! tutto rosso,che faccio?