Visualizzazione stampabile
-
Purtroppo non ci sono riuscito :-(
Io parto da questa configurazione
Banda base : P1000XXJMF
Kernel 2.6.32.9 root@SEP-53#1
Numero Build : FROYO.XXJMG
ho rottato il dispositivo ed ho anche passato la patch per il bootloader
ma quando cerco di flashare la XXWJ77 si blocca e non riesco ad uscirne.
Suggerimenti ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
dancic
Purtroppo non ci sono riuscito :-(
Io parto da questa configurazione
ho rottato il dispositivo ed ho anche passato la patch per il bootloader
ma quando cerco di flashare la XXWJ77 si blocca e non riesco ad uscirne.
Suggerimenti ?
ai provato a caricare la full JK5.. anchio sono nella tua stessa situazione e a sto punto visto che tu me lo confermi Jmg e bloccato, tu dicevi che ai provato a passare sia il root sia la patch e non ti e andato? anchio sono indeciso se caricare la overcome2,0 ma sto cercando di capire da dove iniziare..ciao
-
Quote:
tomkal
ai provato a caricare la full JK5.. anchio sono nella tua stessa situazione e a sto punto visto che tu me lo confermi Jmg e bloccato, tu dicevi che ai provato a passare sia il root sia la patch e non ti e andato? anchio sono indeciso se caricare la overcome2,0 ma sto cercando di capire da dove iniziare..ciao
questa rom non è la overcome ma la androidiani!!
-
opss
si scusa errore di scrittura ad ogni modo anchio sono nella stessa situazione ora sto provando a scaricare i file roto JMe v4,p1,modem ecc.ecc . se questa procedura va ok poi posso cominciare a seguire la procedura per caricare la Androidiani? grazie ciao,
-
Quote:
tomkal
si scusa errore di scrittura ad ogni modo anchio sono nella stessa situazione ora sto provando a scaricare i file roto JMe v4,p1,modem ecc.ecc . se questa procedura va ok poi posso cominciare a seguire la procedura per caricare la Androidiani? grazie ciao,
appena ti ritrovi con un firmware originale funzionante ed il bootloader sbloccato, puoi installare tutto quello che vuoi ;)
-
a
in pratica come si vede se il botloader e bloccato??
-
Quote:
tomkal
in pratica come si vede se il botloader e bloccato??
scarichi da qui il programma, lo installi, lo avvii e se è bloccato lo sblocchi ;)
-
saluti a tutti, volevo chiedervi, per flashare questa rom, posso seguire la guida per il flash della Overcom 1.4.2 ? Chiedo solo perche' la guida per l'Overcom é un po' piu semplice da seguire.
Grazie
-
ee
Quote:
zachmilano
scarichi da
qui il programma, lo installi, lo avvii e se è bloccato lo sblocchi ;)
ciao se dopo aver istallato la patch la lancio e mi dice this application required Suoperuser. cose? scusate ma sono proprio alle 1 armi e nonostante o gia flashato dalla 1 vers non e cosi scontato.. grazie..
-
Io sto provando la procedura
Quote:
FATE UN BACKUP DELLE VOSTRE APP/DATI!
1.se avete già la overcome 1.4.0/1.4.1 installata, andate direttamente al passaggio 5!
2.con odin flashare un fw stock, il migliore è il JJ7 che ve l'ho allegato con pit1 (sempre in allegato).
ricordatevi di abilitare l'opzione re-partition quando lo flashate
3.sempre con odin installare il kernel in allegato. re-partition NON dev'essere chekkato
4.attendere la conversione del fs in ext4 (si bloccherà al boot con una voce metallica... NON SPEGNETE!)
5.avviare in recovery
ma siccome parto da una rom orignale, continuo al passo 2
in Odin seleziona il P1.pit come PIT e la JJ7 come PDA parto con il flash ma si blocca con un misero FAIL
Di coneseguenza rimane bloccato e devo spegnere. Per fortuna, riflashando il solo P1, poi il cell mi si riavvia nella ROM originale e tutto funziona.
Cosa posso fare ?
Io ho questa ROM
Suggerimenti ?
-
Quote:
dancic
Io sto provando la procedura
ma siccome parto da una rom orignale, continuo al passo 2
in Odin seleziona il P1.pit come PIT e la JJ7 come PDA parto con il flash ma si blocca con un misero FAIL
Di coneseguenza rimane bloccato e devo spegnere. Per fortuna, riflashando il solo P1, poi il cell mi si riavvia nella ROM originale e tutto funziona.
Cosa posso fare ?
Io ho questa ROM
Suggerimenti ?
aiil mio stesso problema dobbiamo rottare il tab in quanto il JMG e bootloader bloccato, io o gia provato o istallato sul tab sia z4root e SGT botloader patch 1.00 ma mi pare non vado avanti; lancio z4root lo apre dice che ricerca, poi dice di aver trovato lavora per una 20 di secondi emettendo 2/3 vibrazioni e poi torna alla pagina principale, da dove o fatto partire l applicazione. poi pero se clicco sull altra applicazione sgt patch1.00 mi dice che serve superuser.. e sto fermo li..:'(
-
Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti
-
Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach... ;)
-
Io ho i permessi di root (ho usato superoneclick) e poi ho passato il programma x sbloccare il boot loader (emtrambi presi su xda) ma sono fermo lo stesso
Sent from my Nexus One using Tapatalk
-
Quote:
droberto
Per questo motivo non mi sono fidato nel flashare questa rom, secondo me la guida postata in prima pagina non é completa e chiara, forse lo é per chi é gia abituato a flashare, ma non per i neofiti
ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica :D :D
chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!! :)
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Quote:
Guildamx
Intanto è uscita la nuova Overcome con il kernel aggiornato. Aspettiamo commenti da Zach... ;)
sto testando da oggi pome ed è una bomba... ho dovuto fare un paio di modifiche ma va da dio... datemi un'oretta e mezza e posto l'update per la nostra androidiani rom :D (sono in mezzo al traffico in circonvallazione ;( )
-
Quote:
Guildamx
chi puo darmi un indicazione o provato sia con z4root sia con Supeoneclic1.7 che sul comando Root mi a detto che era tutto ok pero se vado a cliccare su Sgtpatch bootloader mi esce sempre la dicitura che per andare avanti vuole supeuser, ma in realta superoneclic a messo l applicativo Superuser qualcuno puo indicarmi che vuole?? sono li inchiodato...grazie :)
-
Quote:
zachmilano
ci sono mille guide in rete e tante anche nel forum androidiani... questa è una rom come tante altre e si flasha esattamente come tutte le altre... se non capisci la mia guida puoi benissimo seguire quella di qualcunaltro, non mi offendo mica :D :D
chiedo comunque scusa se la guida ad alcuni dovesse risultare poco chiara, ma come ho già detto il procedimento è lo stesso per tutte!! :)
Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
Boh.....forse sono io che sono un po' down
-
Quote:
droberto
Scusami se mi sono permesso di fare una piccola critica che non era assolutamente rivolta a te', non mi permetterei mai. Il fatto é che tra le mille guide che si trovano in rete ,non ne ho trovata nemmeno una che scrivesse chiaro e trasparente: il Kernel va caricato su CSC di Odin, oppure su DUMP, mentre la rom AndroidianiRom va caricata su PHONE. Mi scrivono "carica ed procedi" e questo per me non e sufficente.
Io non conosco minimamente Android e non so come si flasha una rom di questo sistema. Mi hanno detto di andare all'inizio del post e avrei trovato tutto, ci sono andato, ho letto e riletto tutto, ho letto anche tutti i post di questa discussione ma non ho eliminato i miei dubbi.
in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto ;)
-
Quote:
zachmilano
in primis non ti devi scusare, a mio modo di vedere tutte le critiche sono costruttive e non fanno altro che aiutare a migliorare la androidiani rom e tutto il forum androidiani... riconosco che la mia guida non è assolutamente esaustiva quindi lasciami un paio di orette per mettere fuori l'aggiornamento della 2.01 e poi ti aiuto ;)
Ti ringrazio
-
questo clockwork potrebbe fare qualcosa x me.
-
AGGIONAMENTO ALLA 2.01
come al solito fate un nadroid prima di flashare!!!! :D :D
link e changelog al primo post
-
@zachmilano se la eisposta è x me sappi che io vengo da un non ritorno.
-
Quote:
hobin
@zachmilano se la eisposta è x me sappi che io vengo da un non ritorno.
quale risposta??
-
Quote:
zachmilano
AGGIONAMENTO ALLA 2.01
come al solito fate un nadroid prima di flashare!!!! :D :D
link e changelog al primo post
Un cambio di kernel merita ampiamente la 2.1 :D ;) :cool:
-
scusate ma mentre facevo una cosa al tablet leggevo e ho risposta alle nuvole . ho riprovato ma lo stesso dilemma.
-
sono riuscito finalmente a recuperare il tablet flashando la JJ7 (che ...)
ora vediamo se ho capito (scusate l'ignoranza ma sono proprio nuovo nelle modifiche ad Android)
-faccio il flash del kernel con re-activation disattivato
-in recovery cancello dalvin cache
-flash della nuova rom
il dubbio è per flashare la nuova rom come faccio?
-
Quote:
willy8711
sono riuscito finalmente a recuperare il tablet flashando la JJ7 (che ...)
ora vediamo se ho capito (scusate l'ignoranza ma sono proprio nuovo nelle modifiche ad Android)
-faccio il flash del kernel con re-activation disattivato
-in recovery cancello dalvin cache
-flash della nuova rom
il dubbio è per flashare la nuova rom come faccio?
tutto esatto... per flashare la rom, da recovery devi prima copiarla nell'sd, poi installarla selezionando install zip from sd...
comunque domani posto una guida dettagliata con gli screenshot a prova di niubbo all'ennesima potenza :D
-
Quote:
donMaq
Un cambio di kernel merita ampiamente la 2.1 :D ;) :cool:
effettivamente... vabbè dai, dalla prossima :D :D :D
-
Quote:
zachmilano
tutto esatto... per flashare la rom, da recovery devi prima copiarla nell'sd, poi installarla selezionando install zip from sd...
comunque domani posto una guida dettagliata con gli screenshot a prova di niubbo all'ennesima potenza :D
a pagina 3 l'hai già spiegato alla grande ma prima di fare errori dopo una giornata di panico per recuperare il Tab chiedo come fare step by step
-
mi risultano non scaricabili sia la rom che il file systemapk
-
1 allegato(i)
se a qualcuno può interessare x darmi un aiuto
-
Quote:
hobin
se a qualcuno può interessare x darmi un aiuto
ciao anchio sono alle prese con il tentativo di istallazione ad ogni modo scusa ma si vede male sulla foto e giusto come file ai messo JJ7 giusto? come pit?
-
quello indicato alla prima pagina
-
Quote:
droberto
Anch'io purtroppo mi sento un sacco dummy e avrei bisogno di una guida step by step tipo qlla che aveva fatto Guildmx sn riuscito a seguire la guida fino al punto della voce metallica da li in poi il vuoto la voce mettallica dopo un po' (ho apsettato come diceva la guida senza spegnere ne niente) ha fatto una sorta di countdown poi ho avviato in recovery ma nn ho idea di come si faccia o cosa sia un nandrolone o_Oo_O ora come ora (spero proprio di nn aver brikkato perchè m ritrovo un tab fermo con uno sfondo nero e l'immagine di un cell----!----pc (il punto esclamativo è dentro un triangolo) il pc nn lo riconosce (ora provo con kies :( ). Qndi Zack apprezzo moltissimo il lavorone che hai fatto (avevo deciso d cambiare dalla vechia rom, proprio perchè continuavo a leggerne troppo bene) però magari qndo hai tempo se riesci a fare nn dico un video (li forse chiedo pure troppo) ma almeno una guida step by step per dummies allo stato puro sarebbe una grandissima cosa :).
Grazie ancora
---
P.S.
(prima di scatenare inutili fraintendimenti)
il tono nn è polemico assolutamente anzi t ringrazio ennesimamente e per il lavoro e la disponibilità ;)
-
mmhh scusa il doppio post ma dopo un po' di smanettamenti sn riuscito a far ripartire il tab e ora sn al punto 2 ho installato il jj7 con pit1 qui mi fermo e aspetto delucidazioni per somari prima di fare altri danni (allo stato attuale il tab m parte in lingua ingl
ecco i dettagli sulle impostazioni:
FW version: 2.2
Kernel Version: 2.6.32.9 root@SE-S611 #1
Build no: FROYO.XWJJ7
da qui vi prego fatemi una guida co i disegnini con il pongo jpeg animate qlsisi cosa ma salvatemiiii :p :)))
-
Opss
Quote:
zachmilano
appena ti ritrovi con un firmware originale funzionante ed il bootloader sbloccato, puoi installare tutto quello che vuoi ;)
scusa zac o due domande veloci da porti:
1) ora o la versione jmg scaricata da kies funzionante e con botloader signed
da qui posso caricare il kernel 2.1.4 o devo per forza caricare la JJ7 o la JME roto?
2)quale la differenza tra i 2 kernel 2.1.4 noOC189 e la kernel 2.1.4 OC/UV188?
grazie mille e buogiorno..:)
-
Quote:
tomkal
scusa zac o due domande veloci da porti:
1) ora o la versione jmg scaricata da kies funzionante e con botloader signed
da qui posso caricare il kernel 2.1.4 o devo per forza caricare la JJ7 o la JME roto?
2)quale la differenza tra i 2 kernel 2.1.4 noOC189 e la kernel 2.1.4 OC/UV188?
grazie mille e buogiorno..:)
1) se hai sbloccato il bootloader puoi flashare il kernel anche dalla JMG
2) il kernel nooc è solo la recovery, mentre l'altro ha tutto il kernel modificato con tutti i tweak UV e OverClock
-
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
-
helpp
Quote:
zachmilano
rifatto da 0 il primo post con istruzioni più dettagliate... spero vi piaccia... se avete ancora problemi chiedete...
zac scusa se rompo ma o provato a caricare il kernel e nonostante la patch mi avesse dato botloader signed mi dava sempre FAIL. ora o caricacato per farlo ripartire il firmaware ROTO JME con annesso Modem JME e pit1 e ripartito,ma ora o un solo dubbio per caricare il kernel devo anche su questo fare la Sgtbotloader patch1.0 o posso andare diretto visto che dice Firmaware ROTO ?? scusa vorra dire che appena ci riusciro ti paghero un pizzona!!! :D arigrazie e ciao