Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
no no tranquillo... senti fa una cosa (più lunga ma sicura al 100%) da samfirmware.com scarica la JMA > la flashi > fai il root > applichi la patch del bootloader > flashi la JJ7 > flashi il kernel > flashi la androidiani rom
ok,vado a cercare la JMA,per flasharla sempre come mi hai descritto prima con odin,giusto?perche mi è successo questo?
-
Quote:
alvarotodini
ok,vado a cercare la JMA,per flasharla sempre come mi hai descritto prima con odin,giusto?perche mi è successo questo?
esatto, sempre con odin e sempre con p1.
ti è successo perchè hai tentato di fare un downgrade col bootloader bloccato...
-
ok,trovato sta scaricando,ha questa dicitura "P1000XXJMA ## ODIN1.7" giusto?
non mi entra nella schermata download mode,la flasho con la schermata che ho descritto prima?
il fw JMA è uno zip,lo flasho cosi com'è?
scusate e grazie per la pazienza
-
Quote:
alvarotodini
ok,trovato sta scaricando,ha questa dicitura "P1000XXJMA ## ODIN1.7" giusto?
non mi entra nella schermata download mode,la flasho con la schermata che ho descritto prima?
no, devi entrare in download mode... spegnilo e tieni premuto il pulsante di accensione e il volume giù...
-
Quote:
zachmilano
tastiera
Bruttissima :-D ma come fate a stare con quek tastierone è enorme...ora ti posto uo screeen della mia tastiera :-D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Domanda, venerdì arriverà il mio tab, lo moddo subito o aspetto ?
-
Quote:
xpipa
Domanda, venerdì arriverà il mio tab, lo moddo subito o aspetto ?
la domada giusta non è lo moddo subito o aspetto, ma con che rom lo moddo? roftl
-
Quote:
alessandroprato
Bruttissima :-D ma come fate a stare con quek tastierone è enorme...ora ti posto uo screeen della mia tastiera :-D
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
intendi la mia gingerbread? posso rimpicciolirla volendo (comunque ha le stesse dimensioni di quella stock :) )
-
Quote:
zachmilano
no, devi entrare in download mode... spegnilo e tieni premuto il pulsante di accensione e il volume giù...
provato più volte,lo spengo, tasto accensione + volume giù ma torna sempre alla schermata col cel e il pc,provo cosi?
-
Quote:
alvarotodini
provato più volte,lo spengo, tasto accensione + volume giù ma torna sempre alla schermata col cel e il pc,provo cosi?
prova a vedere se te lo vede ma dubito...
prova invece a spegnerlo completamente schiacciando solo il tasto d'accensione. poi avvii in download mode