Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
intendi la mia gingerbread? posso rimpicciolirla volendo (comunque ha le stesse dimensioni di quella stock :) )
C'è l'allegato l post?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
C'è l'allegato l post?
che allegato? o_O
-
Quote:
zachmilano
prova a vedere se te lo vede ma dubito...
prova invece a spegnerlo completamente schiacciando solo il tasto d'accensione. poi avvii in download mode
in download mode non ci entra in nessun modo,provate tutte,però anche nella schermata maledetta sta funzionando lo stesso,speriamo bene.
riavviato correttamente,vado a fare le altre cosine che mi hai descritto prima ;-)
-
Quote:
alvarotodini
in download mode non ci entra in nessun modo,provate tutte,però anche nella schermata maledetta sta funzionando lo stesso,speriamo bene.
beh se odin lo vede non ti devi preoccupare ;)
-
Quote:
zachmilano
che allegato? o_O
In teoria avrei allegato uno screenshot della mia tastiera....ma ne deduco che tapatalk non abbia allegato una pippa
-
Quote:
alessandroprato
In teoria avrei allegato uno screenshot della mia tastiera....ma ne deduco che tapatalk non abbia allegato una pippa
ottima deduzione roftl roftl roftl roftl roftl roftl roftl
-
Quote:
zachmilano
la domada giusta non è lo moddo subito o aspetto, ma con che rom lo moddo? roftl
Ok allora lo moddo subito... androidiani o overcome ? io lo userò anche come telefono percui mi serve che faccia tutto quello che deve fare !!
-
Ciao praticamente la sto usando da quando è uscita e devo dire che è velocissima,mai un puntamento e la batteria dura 1gg e mezzo abbondante.la cosa che mi ha più impressionato è l'aggancio del satellite,uso navigon e appena clicco il satellite prende immediatamente.Il mio galaxy s ci mette dai 5 ai 8 secondi.
zachmilano si può avere l'immagine di boot diverso?tipo il robottino android o la scritta android che si illumina?
grazie e complimenti per il "cuoco"
-
1 allegato(i)
-
Quote:
sedor
zachmilano si può avere l'immagine di boot diverso?tipo il robottino android o la scritta android che si illumina?
grazie e complimenti per il "cuoco"
Certo che si può avere... la implementerò nel prossimo update ;)