Ma scusa, che tastiera è?? Non è la mia gingerbread...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Installata la nuova tastiera. Mi piace tantissimo anche se i lag non mi paiono scomparsi, dico bene?
In generale cmq è una tastiera migliore di quella originale samsung. Grazie Zach!
Ciao zach,sono riuscito a flasharla la tua rom,ora sto installando le app che hai inserito nello zip,però ci sono alcune che non si installano tipo dnla,geniewidget,readers hub,come posso risolvere?sono app che uso spesso,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Queste app non si devono installare, ma copiare all'interno della cartella /system/app/
Puoi pusharle tramite adb oppure più semplicemente scaricarti un programma tipo rootexplorer e copiarle nella cartella sopra indicata... :)
Io non ne ho ancora visti di lag, ma non faccio testo in quanto non ne avevo neanche prima con quella di serie della samsung..
Comunque è molto più completa rispetto a quella originale (infatti arriva direttamente da google)... ed ora che ho imparato a modificare gli apk non mi fermo più :D
P.s. per rimanere in tema con la nostra rom italiana, ho intenzione di tradurre a breve in italiano tutte le app di sistema tipo spare parts o voodoo control... quindi preparatevi con il flash... :D
No no, si fa tutto da impostazioni...una cosa in realtà volevo provare a modificarla,il punto ( . ) mi rompe un po messo in quella posizione, spesso premendo la barra spaziatrice mi trovo un . al posto dello spazio, sarà che ho il pollice corto ma spesso scrivendo veloce incappo in questa fregatura :-D
Se la provi guarda mettendola piu bassa come la tengo io come ti sembra, io mi ci trovo molto meglio, scrivo alla stessa velocità con cui scrivo sull'iphone, non sento minimamente la dispersione dello schermo grande
Salve a tutti, ho fatto tutto il procedimento x installare questa rom ma mentre al primo avvio faccio i classici passaggi della prima configurazione dopo avermi trovato la wireless mi esce questo messaggio :siamo spiacenti! l'applicazione PhoneSetupWizard(processo com.android.app.phonesetupwizard) si e' arrestata improvvisamente. riprovare. ho riprovato già 50 volte...anche a rifleshare la rom...help me :( come mi piace l'avvio con lo sfondo di legno :'(