Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
effefran
Salve a tutti, ho fatto tutto il procedimento x installare questa rom ma mentre al primo avvio faccio i classici passaggi della prima configurazione dopo avermi trovato la wireless mi esce questo messaggio :siamo spiacenti! l'applicazione PhoneSetupWizard(processo com.android.app.phonesetupwizard) si e' arrestata improvvisamente. riprovare. ho riprovato già 50 volte...anche a rifleshare la rom...help me :( come mi piace l'avvio con lo sfondo di legno :'(
Esci dalla configurazione guidata senza attivare nulla, poi quando hai finito tira giù il menu a tendina ed attiva la wifi... così vedrai che funzionerà perfettamente...
Purtroppo questo bug è dovuto al modem JMF e al demone che controlla il processo phone, quindi bisogna aspettare un aggiornamento ufficiale dalla samsung...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Si lagga ancora...
Uff ;(
-
Ciao Zach, in silenzio ti seguo da due giorni....ho istallato tutto come hai indicato e la mia tab và una scheggia.......complimenti.....e resto in attesa di nuovi aggiornamenti.... Sei grande....... (tenendo conto che sono neofita in tutto, ma neofita sul serio!).....grazie
-
Quote:
zachmilano
Queste app non si devono installare, ma copiare all'interno della cartella /system/app/
Puoi pusharle tramite adb oppure più semplicemente scaricarti un programma tipo rootexplorer e copiarle nella cartella sopra indicata... :)
Buongiorno,grazie zach.
È possibile mettete l'icona della batteria con la percentuale tipo come nel mio dhd:
http://184.72.239.143/mu/02265d34-fb36-ff3d.jpg
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno,grazie zach.
È possibile mettete l'icona della batteria con la percentuale tipo come nel mio dhd:
si, è possibile.. vai qui e cucinati il framework che vuoi, c'è anche la stessa tua icona ;)
in alternativa scaricati gauge battery
-
Quote:
merlino2367
Ciao Zach, in silenzio ti seguo da due giorni....ho istallato tutto come hai indicato e la mia tab và una scheggia.......complimenti.....e resto in attesa di nuovi aggiornamenti.... Sei grande....... (tenendo conto che sono neofita in tutto, ma neofita sul serio!).....grazie
grazie a voi ragazzi... :) abbiamo costruito insieme una bella rom!
-
grande zach ... più o meno ci puoi dire come fare? ...
grazie
Quote:
zachmilano
si, è possibile.. vai
qui e cucinati il framework che vuoi, c'è anche la stessa tua icona ;)
in alternativa scaricati gauge battery
-
Quote:
gio700
grazie
vai sul link, selezioni kitchen, scegli i mod da fare, alla cartella file upload selezioni il framework-res.apk della androidiani rom e commissioni il lavoro... appena sarà pronto avrai il link per il download e lo flasherai sul tuo tab...
è uno strumento potentissimo e ti consiglio di leggere questa guida e di seguire questo forum
-
Quote:
gio700
grazie
Quando vado a casa ti posto un pdf con la guida dettagliata,l'ho usata quando avevo il desire,molto semplice.
Trovato:
https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-modding/32490-ultimate-online-theme-kithcen-istruzioni-per-l-uso.html
-
AGGIORNAMENTO ALLA 1.12!!!!
scusate se continuo a farvi andare in recovery, ma non riesco a stare fermo roftl
come al solito link, guide e changelog al primo post...
p.s. non dovete per forza aggiornare ogni volta, gli aggiornamenti importanti (e da fare obbligatoriamente) sono i service pack!