Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 1.12!!!!
scusate se continuo a farvi andare in recovery, ma non riesco a stare fermo roftl
come al solito link, guide e changelog al primo post...
p.s. non dovete per forza aggiornare ogni volta, gli aggiornamenti importanti (e da fare obbligatoriamente) sono i service pack!
sto facendo il nandrolone per unirmi a voi..... :-) c'è molto entusiasmo contagioso.... arrivo.....!!!! Grande zach...ma della overcom 1.43 c'è qualcosa di buono da portare sulla androidiani rom?
-
Quote:
MARTA0606
sto facendo il nandrolone per unirmi a voi..... :-) c'è molto entusiasmo contagioso.... arrivo.....!!!! Grande zach...ma della overcom 1.43 c'è qualcosa di buono da portare sulla androidiani rom?
È basata sulla overcome 1.4.3 :D quindi c'è tutto!!!
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
È basata sulla overcome 1.4.3 :D quindi c'è tutto!!!
perfetto.... scusa la banalità ma il nandroid che ho fatto dove è andato a finire?
non trovo la carrtella backup...
-
Quote:
MARTA0606
perfetto.... scusa la banalità ma il nandroid che ho fatto dove è andato a finire?
non trovo la carrtella backup...
Non so dove faccia i backup, comunque puoi verificare se effettivamente l'ha fatto provando a ripristinare il nandroid...
-
Quote:
zachmilano
Non so dove faccia i backup, comunque puoi verificare se effettivamente l'ha fatto provando a ripristinare il nandroid...
si infatti ho fatto proprio cosi'....era per copiare il nandroid su pc....di solito lo faccio ma non fa niente.... grazie cmq
-
Quote:
zachmilano
Queste app non si devono installare, ma copiare all'interno della cartella /system/app/
Puoi pusharle tramite adb oppure più semplicemente scaricarti un programma tipo rootexplorer e copiarle nella cartella sopra indicata... :)
Ciao zach,sto provando con rootxplorer ad incollare l'app dlna nella cartella come mi hai descritto,mi scrive:
non si può incollare qui, perché il file system è di sola lettura.
Come posso risolvere?
Grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
AGGIORNAMENTO ALLA 1.12!!!!
scusate se continuo a farvi andare in recovery, ma non riesco a stare fermo roftl
come al solito link, guide e changelog al primo post...
p.s. non dovete per forza aggiornare ogni volta, gli aggiornamenti importanti (e da fare obbligatoriamente) sono i service pack!
E che fai ti scusi??? Per me puoi rilasciare anche un aggiornamento al giorno :-D
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,sto provando con rootxplorer ad incollare l'app dlna nella cartella come mi hai descritto,mi scrive:
non si può incollare qui, perché il file system è di sola lettura.
Come posso risolvere?
Grazie
Devi prima montare la partizione in modalità scrittura: devi quindi fare così: copi il file, vai nella cartella /system/app/, schiacci il pulsante bianco Mount R/W, incollare, tieni premuto il file incollato e selezioni permission, cekki tutti i box... ed il gioco è fatto ;)
-
Quote:
zachmilano
Devi prima montare la partizione in modalità scrittura: devi quindi fare così: copi il file, vai nella cartella /system/app/, schiacci il pulsante bianco Mount R/W, incollare, tieni premuto il file incollato e selezioni permission, cekki tutti i box... ed il gioco è fatto ;)
Avevo immaginato, l'avevo anche provato ma non cambia niente,resta sempre modalità lettura :-(
-
Quote:
alvarotodini
Avevo immaginato, l'avevo anche provato ma non cambia niente,resta sempre modalità lettura :-(
Sicuro di avergli dato i permessi di root?? Prova al max a reinstallarlo