Visualizzazione stampabile
-
Zach il nuovo boot screen non mi piace proprio :-P sbaglio o è piu pesante di quello statico? Mi sembrava piu veloce prima
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
Zach il nuovo boot screen non mi piace proprio :-P sbaglio o è piu pesante di quello statico? Mi sembrava piu veloce prima
Zach è molto democratico... ricordiamoci però che non è possibile accontentare tutti... ognuno ha i suoi gusti.
Perché non fate il vostro bootscreen e lo proponete come alternativa?
Non è difficile e si trovano un sacco di guide...
-
Quote:
zachmilano
Sicuro di avergli dato i permessi di root?? Prova al max a reinstallarlo
I permessi di root l'ho dati,mi combia modalità solo nella directory principalehttp://184.72.239.143/mu/4f37dac9-5595-8d74.jpg
Ma se entro in system/app non combina modalità,provo a disinstallare e installare.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Si, è più pesante... nel pomeriggio posto il bootscreen statico così lo puoi flashare... ;)
-
Quote:
alvarotodini
I permessi di root l'ho dati,mi combia modalità solo nella directory principale
http://184.72.239.143/mu/4f37dac9-5595-8d74.jpg
Ma se entro in system/app non combina modalità,provo a disinstallare e installare.
Ora funziona perfettamente,grazie zach,ora ripristino le app che mi interessano e poi inizio a testare questa splendida rom.
-
@alessandroprato:
inserito nel primo post il bootscreen statico! ;)
devi semplicemente copiarlo nella cartella /system/media/
-
Quote:
Guildamx
Zach è molto democratico... ricordiamoci però che non è possibile accontentare tutti... ognuno ha i suoi gusti.
Perché non fate il vostro bootscreen e lo proponete come alternativa?
Non è difficile e si trovano un sacco di guide...
Ci mancherebbe :-D va ringraziato 1000 volte per quello che sta facendo, la mia era solo un opinione ;-)
Come va la tastiera guildamx? A me sembra un po aggravato con questo aggiornamento
-
Grande zach adesso capisco l'entusiasmo.... una bomba mi trovo da Dio!!! qualcuno usa su questa rom adw launcher ex come home? perche' a me da problemi nell'app drawer le icone in modo random spariscono,mi spiego meglio vedo per esempio la scritta calcolatrice ma non l'icona però se tappo sul vuoto lasciato dall'icona che non c'è l'apk parte.... qualcuno sa la soluzione grazie a tutti.. :-D
-
Quote:
alessandroprato
Come va la tastiera guildamx? A me sembra un po aggravato con questo aggiornamento
Io purtroppo di giorno sono orfano di tab... :(
Farò le mie prove stasera e ti dico! ;)
-
Quote:
MARTA0606
Grande zach adesso capisco l'entusiasmo.... una bomba mi trovo da Dio!!! qualcuno usa su questa rom adw launcher ex come home? perche' a me da problemi nell'app drawer le icone in modo random spariscono,mi spiego meglio vedo per esempio la scritta calcolatrice ma non l'icona però se tappo sul vuoto lasciato dall'icona che non c'è l'apk parte.... qualcuno sa la soluzione grazie a tutti.. :-D
Prova go launcher, secondo me va meglio, e cmq mi ci trovo bene