Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sub078
no non ho riflashato la rom.
Vengo dalla Overcome 1.4.3
Quindi ho solo messo la AndroidianiROM nella SD (non l'update!) ho fatto wipe della cache e della dalvik e wipe data/factory reset. Va tutto a parte la fotocamera.
Provo a riflashare la ROM?
Il Data Reset mi ha dato il tuo stesso problema. Riflasha senza e vedi che fungera'
-
Quote:
donMaq
Il Data Reset mi ha dato il tuo stesso problema. Riflasha senza e vedi che fungera'
Ok grazie.... provo.... ma per la fotocamera?
-
Io alla fotocamera non ho rilevato alcun problema...
Forse ho capito perchè l'app dei contatti/telefono bugga... entro domani riprogrammo l'app Contacts e Phone, dovrei risolvere...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
donMaq
Complimenti per il bel lavoro, davvero notevole. Seguo da un po' il forum e ho colto subito l'ccasione per provare questa mod ROM.
Ottime impressioni per la ROM di velocità e fluidità, e lo schermo è estremamente nitido, come se fosse disattivata la funzione di Risparmio energetico. Ottima secondo me l'idea di svuotarlo delle app di sistema, anche se con root unistaller mi rivela ancora lo street view. Forse la app dell'archivio era da lasciare, almeno per poter vedere la sd esterna.
Lascio di seguito le mie impressioni dopo il flash con la segnalazione di un errore.
Prima istallazione su Overcome 1.4.3 con Kernel 2.1.3 andato subito male con questo app in crash
com.sec.android.app.phonesetupwizard
Installo con Odin la JJ7 e seguo alla lettera la procedura, flash a buon fine.
Da recovery faccio un data format e all'accensione di nuovo processo com.sec.android.app.phonesetupwizard bloccato
Immagino che dopo il data reset avvenga il blocco della app.
Aggiungo che a 18% della batteria la fotocamera non avvia, msegnala pop up di Errore
Per lo street view errore mio, non l'ho proprio visto :D
Per l'errore com.sec.android.app.phonesetupwizard e com.android.phone ci sto lavorando...
-
Non c'è bisogno di fare nessun wipe manuale prima della fase in fase d'installazione, fa tutto la mia rom full ;)
-
Quote:
zachmilano
Per lo street view errore mio, non l'ho proprio visto :D
Per l'errore com.sec.android.app.phonesetupwizard e com.android.phone ci sto lavorando...
Ciao Zach, piacere di esserti di aiuto ;)
Mi dici com'è che lo schermo è cosi' nitido? sono i settaggi delle saturazioni o qualche magia? roftl
Nelle app di sistema ci vuole proprio un file manager :cool:
Ottimo lavoro
-
Zach continua a non funzionare la camera... :(
-
Quote:
donMaq
Ciao Zach, piacere di esserti di aiuto ;)
Mi dici com'è che lo schermo è cosi' nitido? sono i settaggi delle saturazioni o qualche magia? roftl
Nelle app di sistema ci vuole proprio un file manager :cool:
Ottimo lavoro
Ho messo a disposizione tutte le apk di sistema assenti per poterle installare a piacimento. Si possono anche copiare direttamente nello zip della rom all'interno della /system/app/ per ritrovarle subito dopo il flash.
Per la nitidità dello schermo in parte è dovuto alle icone molto più qualitative che ho usato per il framework, grazie ad un hack degli apk che ho spiegato nel terzo post... altre manovre non ne ho fatte :D :D
-
Quote:
sub078
Zach continua a non funzionare la camera... :(
Quanta batteria hai??
-
Quote:
zachmilano
Ho messo a disposizione tutte le apk di sistema assenti per poterle installare a piacimento. Si possono anche copiare direttamente nello zip della rom all'interno della /system/app/ per ritrovarle subito dopo il flash.
Per la nitidità dello schermo in parte è dovuto alle icone molto più qualitative che ho usato per il framework, grazie ad un hack degli apk che ho spiegato nel terzo post... altre manovre non ne ho fatte :D :D
Anche i colori e i font sono piu' nitidi, te ne accorgi bene se in impostazioni display provi a togliere la flag dal Risparmio energetico, praticamente non cambia nulla :D