Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessandroprato
A me non da problemi la fotocamera, ho provato anche l'app fotocamera di default e va tutto bene...
Anche qui nessun problema.
Preciso che, essendo a lavoro, sono fermo alla 1.10 e non ho ancora applicato il fix della 1.13.
-
vi aggiorno sulla discussione che ho fatto con alcuni miei amici programmatori:
i problemi derivanti dal processo phone e ad alcuni anche sulle fotocamere sono dati dai driver utilizzati nel kernel dell'overcome insieme ad alcuni bin ed script della JMK. Sto quindi ricostruendo la rom da zero... abbiate pazienza e vedrete che sarà ancora più veloce, stabile e senza bug!
-
Quote:
Guildamx
Anche qui nessun problema.
Preciso che, essendo a lavoro, sono fermo alla 1.10 e non ho ancora applicato il fix della 1.13.
Non per farmi i cavoli tuoi, ovviamente non so che lavoro fai, ma non puoi scaricarlo e mettertelo direttamente dal tab come faccio io :-P
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Aggiorno alla 1.13 perchè ho notato pure io il problema alla fotocamera e il rallentamento alla tastiera....solo questo però perchè per il resto è fenomenale! volevo chiedere se qualcuno sapeva per caso come togliere : Carta sim assente....io lo uso solo tramite Wifi.....ho messo in modalità aereo ma ogni volta che l'accendo poi devo attivare la wifi manualmente......grazie :)
-
Quote:
alessandroprato
Non per farmi i cavoli tuoi, ovviamente non so che lavoro fai, ma non puoi scaricarlo e mettertelo direttamente dal tab come faccio io :-P
Be', il problema è molto semplice: al momento c'è una distanza fisica incolmabile (circa 25km) tra il sottoscritto e l'amato tab... :)
Stasera quando torno a casa, aggiorno e ti dico, ok?
-
Quote:
Guildamx
Be', il problema è molto semplice: al momento c'è una distanza fisica incolmabile (circa 25km) tra il sottoscritto e l'amato tab... :)
Stasera quando torno a casa, aggiorno e ti dico, ok?
Ah ecco :-D
Io avrei photoshoppato un bootscreen ma non trovo il modo di farlo andare, ho chiesto info a zach ma non mi ha risposto ancora, purtroppo non ho trovato informazioni in giro...
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Se avete qualsiasi domanda da fare chiedete pure!!
-
Spero di non danneggiare nessuno postando qui il bootscreen che ho realizzato , per adesso mi sono ispirato a quello di zach , voglia permettendo ne realizzerò altri , se avete qualche richiesta sono disponibile :D
Bootanimation.zip
-
@zach quindi per il bug della fotocamera l'update 1.13 non funziona?.... confermi? io volevo provare ma se non serve evito...
-
Quote:
zachmilano
Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Se avete qualsiasi domanda da fare chiedete pure!!
Sei un fenomeno.
Cmq, nel caso volessi usarci come tester, penso che saremmo in molti pronti a fornire fb sulla tua ultima opera... ;)