Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guildamx
Sei un fenomeno.
Cmq, nel caso volessi usarci come tester, penso che saremmo in molti pronti a fornire fb sulla tua ultima opera... ;)
io ci sto :p per me il tab e' il secondo mezzo e non indispensabile...urgente....dai dai....
-
Velocissima veramente complimenti, ho preso un tab ieri e l'ho provata ma a me da qualche problema con la fotocamera che non parte e quando telefono appena attacco mi da errore e perde segnale per poi riprenderlo qualche secondo dopo
-
Siamo tutti in questa situazione,solo che a me la fotocamera va alla grande,si apre in 3 secondi.Invece ho il problema dell'errore del fine chiamata.speriamo in un aggiornamento,ciao
-
A me crasha anche la galleria nuova
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Scusate la domanda idiota, ma... se devo mettere l'update.zip, devo prima cancellare la davilk-cache. Questo mi riporta il tab alle impostazioni di fabbrica, ovvero devo rimettere su tutto, oppure non succede nulla ai dati?
Sono quasi sicuro è la seconda opzione ma avendo speso un giorno intero per sistemarlo non voglio ripetere l'esperienza così presto XD
-
Quote:
fpego
Scusate la domanda idiota, ma... se devo mettere l'update.zip, devo prima cancellare la davilk-cache. Questo mi riporta il tab alle impostazioni di fabbrica, ovvero devo rimettere su tutto, oppure non succede nulla ai dati?
Sono quasi sicuro è la seconda opzione ma avendo speso un giorno intero per sistemarlo non voglio ripetere l'esperienza così presto XD
tranquillo vai con l'update..
-
Quote:
fpego
Non succede nulla, nessuna perdita di dati...
Per la cronaca il problema alla galleria l'ho risolto riflashando la galleria (quella in prima pagina)
-
scusate se non vi ho risposto stasera ma avevo la tipa che rompeva :D :D
@alessandroprato: NON danneggi assolutamente nessuno postando le tue bootanimation o altro materiale, anzi... bisogna ringraziarti!
@chi vuol fare da betatester: vi ringrazio ed accetto, fatemi prima finire però la fase di alphatester :D
@tutti: il bug della fotocamera con la 2.00 è completamente risolto, così come il bug di "fine chiamata"
-
Quote:
zachmilano
Dopo aver cucinato come un maledetto per una notte e due giorni senza sosta, è pronta la versione 2.00 della Androidiani Rom.
Non sarà più una base completamente Overcome, ma un misto fra Modaco, Overcome e Roto. Si appoggerà al firmware JMI, il modem rimarrà il JMF e il filesystem EXT4. La versione di Android resterà la 2.2 con Kernel Overcome 2.1.3 oc+uv.
Ho fixato tutti i bug del telefono, fotocamera, gps, galleria, framework e avvio.
Il passaggio alla 2.2.1 non avverrà subito (il fw KC2 è buggato clamorosamente, quindi aspetto fw della samsung più seri)
Ho inserito inoltre un paio di script che velocizzano ulteriormente la rom e la rendono molto più stabile rispetto a prima.
Per ora non presenta alcun tipo di bug (nemmeno a pagarlo), comuqnue la tengo in test un paio di giorni e se va tutto bene la rilascio.
Se avete qualsiasi domanda da fare chiedete pure!!
Zachmilano, un mito disumano roftl
-
Quote:
zachmilano
scusate se non vi ho risposto stasera ma avevo la tipa che rompeva :D :D
@alessandroprato: NON danneggi assolutamente nessuno postando le tue bootanimation o altro materiale, anzi... bisogna ringraziarti!
@chi vuol fare da betatester: vi ringrazio ed accetto, fatemi prima finire però la fase di alphatester :D
@tutti: il bug della fotocamera con la 2.00 è completamente risolto, così come il bug di "fine chiamata"
Se potessi farei di più, ma non so una cippa di progammazione...
Se hai modo di fare uno script per caricare i bootanimation potrei inserirlo in modo da renderne piu semplice il caricamento per tutti( flashandolo da cwr)
Ps : se mi insegni qualche altro trucchetto( inteso con perscorsi o cavolate varie) posso vedere di fare peronalizzazioni grafiche varie