Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
donMaq
Zachmilano, un mito disumano roftl
Sono d'accordo,
ti vorrei chidere 2 cose:sei riuscito a far funzionare la tastiera htc sul tab,per me la migliore,dove posso trovare la galleria di default del tab,la 3d non la digerisco,vai cosi che sei un fenomeno,grazie.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Sono d'accordo,
ti vorrei chidere 2 cose:sei riuscito a far funzionare la tastiera htc sul tab,per me la migliore,dove posso trovare la galleria di default del tab,la 3d non la digerisco,vai cosi che sei un fenomeno,grazie.
grazie x il fenomeno :D
comunque la galleria di default del tab è proprio la 3d! ci sono molte alternative sul market, ma la migliore è indubbiamente QuickPic, provala!
-
Quote:
alessandroprato
Se potessi farei di più, ma non so una cippa di progammazione...
Se hai modo di fare uno script per caricare i bootanimation potrei inserirlo in modo da renderne piu semplice il caricamento per tutti( flashandolo da cwr)
Ps : se mi insegni qualche altro trucchetto( inteso con perscorsi o cavolate varie) posso vedere di fare peronalizzazioni grafiche varie
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
per lo script lo farò... è una cavolata ;)
invece per quanto riguarda i trucchetti... che conoscenza hai di linux?
-
Quote:
zachmilano
per lo script lo farò... è una cavolata ;)
invece per quanto riguarda i trucchetti... che conoscenza hai di linux?
Praticamente nulla?! :-D
L'unica cosa che ho provato è stato xcode..ma non avendo ne basi ne aiuti diretti ho lasciato perdere.
Di linux so poco e niente, ho bazzicato un po con ubuntu anni fa ma da quando son passato ai mac ho smesso di volermi liberare di windows con ubuntu.. praticamente mi so muovere tra le directory e usare ls :-P ho avuto un sito di cucina(vera)fino a un po di mesi fa poi per mancanza di fondi ho dovuto chiuderlo...chiamiamolo dirottamento delle liquidità su altri fronti.... disoccupato da oramai 2 anni ho purtroppo parecchio tempo per cazzeggiare quindi mi posso applicare, me la cavo con photoshop quindi se posso tornar utile ben venga
-
Quote:
alessandroprato
Praticamente nulla?! :-D
me la cavo con photoshop quindi se posso tornar utile ben venga
azz sei un grafico e non lo avevi detto?? ti do subito un incarico allora! prova a disegnare delle icone che spaccano per l'indicatore del WiFi
Regole: devono essere 5 (segnale 0, 1, 2, 3 e 4), dimensione 45x45px, devono essere in png e devono avere la trasparenza ai bordi :D :D
-
Quote:
zachmilano
azz sei un grafico e non lo avevi detto?? ti do subito un incarico allora! prova a disegnare delle icone che spaccano per l'indicatore del WiFi
Regole: devono essere 5 (segnale 0, 1, 2, 3 e 4), dimensione 45x45px, devono essere in png e devono avere la trasparenza ai bordi :D :D
Lo faccio per hobby...domani mi ci metto e vediamo che tiro fuori ;-)
-
Quote:
zachmilano
grazie x il fenomeno :D
comunque la galleria di default del tab è proprio la 3d! ci sono molte alternative sul market, ma la migliore è indubbiamente QuickPic, provala!
Grazie,per la galleria mi sono confuso con il mio dhd,invece per la tastiera htc?
-
Quote:
alvarotodini
Grazie,per la galleria mi sono confuso con il mio dhd,invece per la tastiera htc?
per ora ho portato la gingerbread sul nostro tabbino, per la htcime ci sono dei problemini in più... continua ad andare in force close e non capisco il perchè... :(
-
Quote:
zachmilano
per ora ho portato la gingerbread sul nostro tabbino, per la htcime ci sono dei problemini in più... continua ad andare in force close e non capisco il perchè... :(
Grazie 1000 :-)
-
Quote:
zachmilano
zach prova questi e fammi sapere ... MEGAUPLOAD