Visualizzazione stampabile
-
La ROM è stabile e non ha bug.
Il consumo energetico è stato notevole, dall'installazione al test, 50% consumato. La tastiera forse non risponde immediatamente al tocco, per il resto un grande lavoro, e i migliori complimenti a Zach.
Il test continua, mi manca il fix ai satelliti, ma la battaeria è quasi esaurita.
Consigli per un minor consumo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
donMaq
La ROM è stabile e non ha bug.
Il consumo energetico è stato notevole, dall'installazione al test, 50% consumato. La tastiera forse non risponde immediatamente al tocco, per il resto un grande lavoro, e i migliori complimenti a Zach.
Il test continua, mi manca il fix ai satelliti, ma la battaeria è quasi esaurita.
Consigli per un minor consumo?
aaaaaaaaaaaahhhh forse ho capito... il wifi l'hai tenuto acceso o spento?? e hai modificato i valori della cpu o no??
-
Quote:
zachmilano
si, gli ho implementati all'interno del framework, ma la definizione dello schermo non rende giustizia ai robottini :( ... ho cancellato quindi gli androidini e ho ingrandito il logo del wifi... hai fatto un bel lavoro comunque complimenti ;)
Nooo che peccato...vedrò di pensare ad altro
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Nooo che peccato...vedrò di pensare ad altro
purtroppo le icone sono balorde perchè devono essere troppo piccole, quindi i dettagli si perdono tutti...
prova a fare il bootscreen... basta che mi invii i fotogrammi poi a costruirlo ci penso io... ;)
p.s. devono essere fotogrammi da 600x1024 di risoluzione...
-
Primo Fix con i satelliti velocissimo,aggancia la rete wifi a molta distanza,per me è spettacolare questa rom,per i consumi c'è il bisogno di calibrare la batteria?
-
Confermo il consumo eccessivo della batteria
-
Quote:
alvarotodini
i consumi c'è il bisogno di calibrare la batteria?
Quote:
alvarotodini
Confermo il consumo eccessivo della batteria
no, come un pi*la mi sono dimenticato di rimettere il txpower a 20 e le frequenze sotto al quasi 1,6ghz :D :D ora gli rimetto subito a posto... ok, quindi direi che ci siamo... se mi date l'approvazione io pubblicherei :D
-
Quote:
zachmilano
no, come un pi*la mi sono dimenticato di rimettere il txpower a 20 e le frequenze sotto al quasi 1,6ghz :D :D ora gli rimetto subito a posto... ok, quindi direi che ci siamo... se mi date l'approvazione io pubblicherei :D
Per me è promossa a pieni voti,basterebbe migliorare i consumi,fai godere anche gli altri
-
Quote:
zachmilano
aaaaaaaaaaaahhhh forse ho capito... il wifi l'hai tenuto acceso o spento?? e hai modificato i valori della cpu o no??
Wife spento, H3G accesa e un po' ballerina
Non ho modificato i valori della CPU, ho solo tolto le animazioni delle finestre e deflaggato le ultime due opzioni della scheda Impostazioni avanzate.
Non sono neanche entrrato nelle opzioni di voltaggio
-
Quote:
zachmilano
Promossa senza dubbio :D
Pubblica e con i miei migliori complimenti
Un grandissimo lavoro ZACH :D:);)