Visualizzazione stampabile
-
Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
Zach, cos'ha in definitiva di diverso questa rom rispetto all'altra?
Non dovrebbe contenere alcun bug (ne telefono, ne avvio, ne fotocamera, ecc, e a quanto pare ci sono riuscito), dovrebbe essere un pò più veloce e drasticamente più stabile... il fix del gps dovrebbe avvenire in maniera quasi istantanea (prima ci volevano una 5/10 secondi), ho migliorato la parte grafica nel framework (teoricamente però voi non dovreste notare nulla), rizipallineato tutte le app di sistema, framework, ecc..., c'è la relase finale della mia gingerbread keyboard (lagga un pochino ma su quello non posso nulla perchè è un "bug" del kernel), e mille altre cose che ora non mi vengono in mente :D
-
Quote:
zachmilano
Non dovrebbe contenere alcun bug (ne telefono, ne avvio, ne fotocamera, ecc, e a quanto pare ci sono riuscito), dovrebbe essere un pò più veloce e drasticamente più stabile... il fix del gps dovrebbe avvenire in maniera quasi istantanea (prima ci volevano una 5/10 secondi), ho migliorato la parte grafica nel framework (teoricamente però voi non dovreste notare nulla), rizipallineato tutte le app di sistema, framework, ecc..., c'è la relase finale della mia gingerbread keyboard (lagga un pochino ma su quello non posso nulla perchè è un "bug" del kernel), e mille altre cose che ora non mi vengono in mente :D
Ma sto kernel non c'è modo di sistemarlo?
-
Quote:
alessandroprato
Ma sto kernel non c'è modo di sistemarlo?
un giorno imparerò a modificare anche quello, ma per il momento bisogna usare quello di alterbridge della overcome... :D
-
RILASCIATA LA STABLE RELASE 2.00!!!
link e changelog nel primo post...
p.s. scusate se non ho mantenuto la promessa di non farvi fare nessun backup di app/dati ma con il flash di questa rom è necessario purtroppo... NON backuppate le app di sistema, quelle nuove della 2.00 sono diverse!!
-
Ma quindi x noi che abbiamo già la versione precedente dobbiamo solo flashare la rom e basta??
-
Quote:
effefran
Ma quindi x noi che abbiamo già la versione precedente dobbiamo solo flashare la rom e basta??
Esatto, però prima di flashare dovete fare il backup delle app/dati con qualsiasi applicazione che lo permetta, ad esempio titanium o mybackup e dopo l'installazione ripristinare... fidati, ne vale la pena ;)
-
Mi sono già preparato oggi il backup con mybackup...così stasera appena torno a casa posso già operare :) grazie mille....
-
Quote:
zachmilano
Esatto, però prima di flashare dovete fare il backup delle app/dati con qualsiasi applicazione che lo permetta, ad esempio titanium o mybackup e dopo l'installazione ripristinare... fidati, ne vale la pena ;)
Prima di flashare bisogna fare full wipe
-
Quote:
alvarotodini
Prima di flashare bisogna fare full wipe
No, non ce ne è bisogno... ci pensa già la rom nel momento dell'installazione... bisogna solo flasharla!!