Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
Aggiornata anch'io.... velocissima e molto bella grande Zach e grazie.... però Zach mi devi aiutare a capire perchè con questa, adw launcher ex nell'app drawer mi nasconde le icone in modo random mentre con la overcom 1.44 no....che noia.... :-(
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
Hai provato a riavviare o al massimo cambiare il tema??
-
Quote:
zachmilano
Se la volete installare è disponibile sul market... costa €1,99 ma effettivamente gli vale tutti...
Tu ed alvaro scaricate la final relase dal primo post e flashate sennò vi ritrovate a dover caricare il tab ogni ora :D :D
Ok ZACH, sempre mitico :D
Per la tastiera, la metto io a disposizione di tutti ;)
-
Quote:
zachmilano
Se la volete installare è disponibile sul market... costa €1,99 ma effettivamente gli vale tutti...
Tu ed alvaro scaricate la final relase dal primo post e flashate sennò vi ritrovate a dover caricare il tab ogni ora :D :D
Io la smart la usa da sempre sul tab e è fantastica.
La final relase cosè un aggiornato o la rom 2.0 sistemata?
-
Quote:
alvarotodini
Io la smart la usa da sempre sul tab e è fantastica.
La final relase cosè un aggiornato o la rom 2.0 sistemata?
La final è l'aggiornamento per i tester ;)
-
Quote:
donMaq
La final è l'aggiornamento per i tester ;)
Ok,Scarico e flasho subito.
-
Zach,forse mi sono perso qualcosa,qualche post fa avevo letto che volevi tradurre delle app,l'hai più fatto?se si le trovo nel app system?
-
Ciao zac è una bomba,nessun problema per adesso.Lho messa alle 18.30 e sto smanettando da allora.Ho dovuto rimettere youtube gmail e un browser,la mia tastiera non ha nessun lag,nessun problema di fotocamera e risolto il problema del fine chiamata.Ho sempre oltre 230 mb di ram libera,che dire di più....ottimo lavoro e grazie per il tempo che dedichi a noi smanettoni:):):)
ciao grande....
-
Quote:
alvarotodini
Zach,forse mi sono perso qualcosa,qualche post fa avevo letto che volevi tradurre delle app,l'hai più fatto?se si le trovo nel app system?
Le app tradotte sono la Superuser e il Controlo Voltaggio ;)
-
Quote:
zachmilano
Hai provato a riavviare o al massimo cambiare il tema??
forse ho risolto togliendo il segno di spunta su adwsetting->theme preferences->use theme icons(deselect this to use standard Os icons...boh vediamo ti farò sapere.... grazie comunque :-)
-
Quote:
MARTA0606
forse ho risolto togliendo il segno di spunta su adwsetting->theme preferences->use theme icons(deselect this to use standard Os icons...boh vediamo ti farò sapere.... grazie comunque :-)
niente da fare anche cambiando tema non risolvo..... ma perchè cosa puo esserci di diverso rispetto alla overcom zach?