Visualizzazione stampabile
-
@zach che formato deve avere un'icona per personalizzare una apk?
-
Quote:
Originariamente inviato da
MARTA0606
@zach che formato deve avere un'icona per personalizzare una apk?
png
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
zachmilano
png
Zach ho problemi con la fotocamera :-$ da lo sstesso errore che dava agli altri con la penultima relase...solo che prima non li avevo
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Quote:
alessandroprato
Zach ho problemi con la fotocamera :-$ da lo sstesso errore che dava agli altri con la penultima relase...solo che prima non li avevo
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Devi provare a riflashare manualmente l'apk della camera e del framework... se non funziona devi provare a riflashare tutto daccapo... con questa rom deve funzionare tutto per forza, e come dice alterbridge se si ha qualche problema è perchè in recovery qualcosa è andato storto nel wipe, quindi bisogna rimettere fw originale, recovery e poi rom... :( so che è uno sbattone, ma se gli dedichi una ventina di minuti poi non avrai più problemi di nessun genere... ;)
-
Quote:
zachmilano
png
Scusa intendevo formato nel senso di dimensione... 40X40 48X48...?
Sent from my Liquid using Tapatalk
-
Quote:
MARTA0606
Scusa intendevo formato nel senso di dimensione... 40X40 48X48...?
Se le devi sostituire da un launcher tipo golauncher o launcherpro, vanno bene di qualsiasi dimensione (ci pensa lui a ridimensionarle)
-
Quote:
zachmilano
Se le devi sostituire da un launcher tipo golauncher o launcherpro, vanno bene di qualsiasi dimensione (ci pensa lui a ridimensionarle)
ma, non so è proprio questo che non sono riuscito a fare... golauncher mi taglia le icone e anche spostando le frecce del dimensionamento il quadrato non me le prende per intero... farò altri tentativi... grazie
-
Quote:
MARTA0606
ma, non so è proprio questo che non sono riuscito a fare... golauncher mi taglia le icone e anche spostando le frecce del dimensionamento il quadrato non me le prende per intero... farò altri tentativi... grazie
Mi spiace ma non so esattamente quanto debbano essere grandi... comunque la dimensione dovrebbe avvicinarsi intorno ai 50x50
-
Quote:
zachmilano
Mi spiace ma non so esattamente quanto debbano essere grandi... comunque la dimensione dovrebbe avvicinarsi intorno ai 50x50
Niente dai grazie cmq per il consiglio del launcher.... è molto funzionale devo adattarlo un po alle mie abitudini ma merita davvero....
-
Sto per decidermi ad installarla, un solo dubbio, mi potrei trasferire per lavoro ad Hong Kong per alcuni mesi, che porblemi potrei riscontrare con le reti gsm di li ? e se mi servissero app per hong kong funzionerebbero ( tipo quella degli orari della metro ecc ecc )