Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
xpipa
Sto per decidermi ad installarla, un solo dubbio, mi potrei trasferire per lavoro ad Hong Kong per alcuni mesi, che porblemi potrei riscontrare con le reti gsm di li ? e se mi servissero app per hong kong funzionerebbero ( tipo quella degli orari della metro ecc ecc )
Teoricamente non dovrebbe funzionare nessun telefono europeo li ad hong kong, a meno che non abbiano anche loro le reti gsm o_O al massimo se non funziona prova a flashare un modem asiatico (quello della rom è il JMF)
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Qualche anima pia che mi aiuti? Oggi ho preso il mio Tab e volevo subito installare la ROM androidiani ma ho qualche problemino. In casa mi sono rimasti solo Mac ed ho qualche problemino con Heimdall, nel senso che lo scarico, lo installo ma poi quando lo lancio mi da un errore e non posso andare avanti. Qualche idea?
-
Quote:
willy8711
Qualche anima pia che mi aiuti? Oggi ho preso il mio Tab e volevo subito installare la ROM androidiani ma ho qualche problemino. In casa mi sono rimasti solo Mac ed ho qualche problemino con Heimdall, nel senso che lo scarico, lo installo ma poi quando lo lancio mi da un errore e non posso andare avanti. Qualche idea?
1-Posta il changelog
2-dimmi che versione di firmware hai
-
Mi dice di contattare il programmatore per una versione più recente compatibile con snow leopard
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
-
Quote:
willy8711
Mi dice di contattare il programmatore per una versione più recente compatibile con snow leopard
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
No, intendevo il firmware del tab :D ... lo trovi in impostazioni>informazioni dispositivo
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Il firmware è il 2.2
so già di dover fare un downgrade e poi procedere con l'installazione della rom ma il problema è proprio heimdall che non si avvia e quindi non posso fare nulla
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Fallo da bootcamp con odin ;-)
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
-
Ciao zach,un consiglio per la grafica per la tua rom,si può modificare l'aspetto dello sblocco magari come quello di honeycomb?
-
Dovrei installare bootcamp e winzozz, oggi se ho tempo provo con l'altro mac dove ho leopard e vediamo altrimenti cerco qualcuno che mi presti un pc
Inviato dal mio GT-P1000 usando Androidiani App
-
Quote:
alvarotodini
Ciao zach,un consiglio per la grafica per la tua rom,si può modificare l'aspetto dello sblocco magari come quello di honeycomb?
Per personalizzare l'aspetto di sblocco ci sono molti programmi sul market che permettono di cambiarlo! ;)
Inviato dal mio Galaxy Tab