Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sedor
Zack il tab con la 2.0 va una bomba,ma il gps ci mette un sacco ad agganciare,anche 3 minuti.Prima di passare alla 2.0 avevo la 1.3 e agganciava immediatamente,max 2/3 secondi.hai qualche soluzione in merito?CIAO grazie
la prima volta è normale che ci metta del tempo... dalla seconda in poi dovrebbe essere fulminea...
p.s. sei collegato ad internet quando fixi il gps o no?
-
uso navigon tutti i gg,il primo fix ci ha messo una vita,gli altri dai 3 minuti in poi.si è sempre collegato ad internet.
-
Quote:
alessandroprato
Leggi quello che ho scritto a hobin, i rar non vanno estratti, leggi bene la guida in prima pagina è scritto tutto li
inviato da Galaxy Tab con Tapatalk
Ho letto tutto ma non mi sento sicuro, in quanto non ho trovato risposte soddisfacenti alle mie domande, quindi rinuncio ad installare questa rom.
Grazie a tutti lo stesso
-
Quote:
zachmilano
ok, controlla bene questi programmi! ;) facci sapere!
p.s. è quasi pronta la 2.01 :D :D :D
La 2.01??? roftl roftl roftl
Mitico ZACH!!! :cool:
e ci puo' lasciare delle anticipazioni? :p
-
ok domanda x far partire l'aggiornamento devo uscire quel triangolo giallo se è si di nuovo errore.
quasi lo sbattp x terra
-
Quote:
donMaq
La 2.01??? roftl roftl roftl
Mitico ZACH!!! :cool:
e ci puo' lasciare delle anticipazioni? :p
nulla di che... è una minor relase... alcuni miglioramenti grafici, qualche ottimizzazione (soprattutto sul wifi) e una preimpostazione del voltaggio della cpu per chi non sa come ottimizzarlo da solo :D
Inviato dal mio Galaxy Tab
-
Quote:
hobin
ok domanda x far partire l'aggiornamento devo uscire quel triangolo giallo se è si di nuovo errore.
quasi lo sbattp x terra
hobin, calma, noi vogliamo bene al TAB :)
-
Quote:
zachmilano
nulla di che... è una minor relase... alcuni miglioramenti grafici, qualche ottimizzazione (soprattutto sul wifi) e una preimpostazione del voltaggio della cpu per chi non sa come ottimizzarlo da solo :D
Inviato dal mio Galaxy Tab
sono sempre molto gradite le tue migliorie :D
-
anche io sono contento di averlo ma sto diventanto matto e non capisco xchè non deve funzionare una cosa che x tanti e facilissimo.
-
Quote:
hobin
anche io sono contento di averlo ma sto diventanto matto e non capisco xchè non deve funzionare una cosa che x tanti e facilissimo.
a quanto ho capito avevi il bootloader bloccato
e comunque, non è vero che è facilissimo, dopo che ci sei riuscito è facilissimo, prima no, io ci sono ammattito per una settimana :D